Re: 30 seconds to.... MARS IS COMING!
Aluraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
vediamo di riportare un pò di ordine qui che noto un pò di latitanza (general compreso).
per quanto mi riguarda, non sento più questa forte "spinta" nei confronti dei mars, tantè che non ho ancora preso il biglietto e neanche deciso se venire o meno alle date italiane. Anche perchè leggendo l'uscita dell'album presunta, questo sembra essere il pre tour (come accadde per TIW) e dopo che mi sono sorbita più di 10 date marziane in meno di due anni, sentirmi un altro concerto identico agli altri mi fa scendere il latte alle ginocchia. Non ho mai fatto segreto però che io sono qui per voi e quindi si DEVE lavorare!!
Rosy apri la discusisone per il meet di marzo. Metti tutto il mese e fai cancellare quella di febbraio.
Come sempre la data con più adesioni sarà quella del meet. Io perosnlamente preferisco il sabato, ma per questioni di karate e lavoro. Ma se doveste decideere per una data dove io non posso, incaricherò una di voi sul da farsi.
A tal proposito, pensavo che oltre a fare street team, potremmo girare un breve video pubblicitario sul MARS IS COMING.
Accetto idee sul tipo di spot che vogliamo girare :)
Di volantini abbiamo quelli fatti per l'altro meet, davvero bellissimi. Se qualcuna di voi avesse voglia di farne altri o fare cartelloni e cose simili, fate pure :)
Siete passati nel topic dei regali marziani a dire la vostra?
http://forum.teamworld.it/forum1746/...ml#post8370868
Qualcuno mi spiega perchè mentre vi scrivo ho la faccia gigante di Justin qui a destra???? -.-
looooove u!!!
Salve a tutti! Sì, sono ancora viva. É solo l'università che mi ha risucchiato. You have no idea. Roba che la scorsa settimana non vedevo l'ora fosse venerdì sera. E poi non ho un orario scolastico.... ho un pezzo di groviera. Buchi di ore vuote everywhere.
Per quanto riguarda il meet di marzo, a parte il week in cui c'è la fiera di cartoomics, per il resto dovrei essere libera. E ancora non ho preso il biglietto per i Mars .... magari la prossima settimana....
Saaaaaaaaaaaaaalve a tutteee!!
come state???
Sono qui che dovrei fare fisica visto che domani andrò a venezia per una mostra in inglese dove dovrò anche parlare.. ci sarà da ridere!!!
Ho preso 7 in matematica! Non ci credo ancora! Il mio primo voto positivo in matematicaa! :'D
Ieri avevo l'apuntamento con l'architetto presso la quale dovrò fare lo stage a giugno.. farò dal 17 giugno al 5 luglio.. Mi passerò il compleanno a lavorare!
Va beeeene! Altre novità... nessuna.. ho una vita alquanto monotona D:
Vi saluuuuto!
Un bacioooo!
Ciaooooo! <3
Buonasera donzelle!
Vi scrivo in un momento di pausa dalla mia full immersione nello studio per la simulazione di terza prova. Ma io dico, perchè esiste la terza prova? E' una cosa crudele e inutile.
Inoltre penso di avere fatto qualche passo avanti almeno nella sceta o probabile scelta dell'università l'anno prossimo. Stavo pensando a scienze della comunicazione, anzi, l'idea ce l'ho già da un po'. Ha un sacco di sbocchi lavorativi legati ad ambiti che mi piacciono. Io vorrei fare giornalismo musicale, ma non so. Più che altro molti ne parlano male e confrontata a medicina che fa mia sorella o altre facoltà può sembrare poca cosa,non so. Un'altra che mi interessa è riabilitazione psichiatrica. Due cose che c'entrano molto devo dire ahahahah
Okya, torno allo studio.
un bacio
ahahahaah Paola! Io ho studiato Comunicazione in bicocca.
Ho fatto comunicazione interculturale. Magnifica... se vuoi fare giornalismo però ti consiglio quella della statale, a livello di materie è più affine. Volevo farla anche io ma i test in bicocca e statle erano lo stesos giorno e in bicocca essendoci due indirizzi diversi di comunicaizone c'erano più possibilità di entrare! Me ne sono pentita solo perchè in statale era più simile a quello che "avrei voluto fare da grande", ma interculturale a me è piaciuta moltisismo alla fine.
Per il lavor.. se ti posso dare un consiglio...
Avevo ripiegato su questa facoltà perchè come te pensavo che gli sbocchi erano molteplici. la realtà però è un'altra. Ora qualsiasi settore è in crisi tesoro, e la comunicaizone e le risorse umane (le mie duel lauree -.-) sono i primi settori ad essere segati nelle aziende. Farsi strada è davvero difficilissimo tesoro.
Ma proprio perchè siamo in piena crisi, ti suggerisco di fare quello che ami di più perchè ad oggi è impossibile prevedere se ci si riprenderà per quando avrai preso una laurea, quindi tanto vale passare degli anni a studiare qualcosa che ami. Se poi non torverai lavoro nel tuo settore e dovrai ripiegare su altro, almeno gli anni precedenti hai fatto tuo qualcosa che volevi davvero!
ragazze SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! PER IL MEET NON POSSO FARE TUTTO DA SOLA!!!!!
love u
Ragazzeeeeee come va??? Io bneee! sono stra felice che il 19 il nuovo singolo uscirà! non vedo l'oraaa! ora sono qui sul portatile in trepidante attesa!! manca meno di un0ora e lanceranno il razzo! muahaha
Che dire, in questa settimana sono stata risucchiata dall'università! mi ha proprio sfinita, ma non ho ancora finito! perchè durante il lancio studierò cinese e poi copierò storia!
Che altro dire, se stasera andrò in un locale dovrò attaccare bottone con uno che vedo da un po' ma non ho mai avuto il coraggio di parlargli! è carino e porta i capelli alla Jared con li codino... :)
Ah alla fine io Rosi Paola e Silvia andremo a Padova, e dobbiamo organizzarci, nel caso qualcuno si vuole aggiungere che ci faccia sapere! :)
@Annie: tecnicamente verrei anche io a Padova, ma è tutto nebuloso finchè non ho il biglietto in mano.
Comunqueeeeeeeeeee..... mi fa male la schiena. Mi sono scarrozzata per tre giorni in uni una borsa che pesava quanto Grop, il fratellino di Hagrid.
Ah, oggi sono andata a tagliarmi i capelli. Non li ho più lunghi come Rapunzel :P Al meet vedrete.
Bwahahahahah!
@Paola: fa quello che ti senti. E' inutile iscriverti ad una corso che poi odierai per tutto il tempo che durerà. Fidati ;)
Ciao a tutte! :D Io sono Francesca, non so se vi ricordate, quella nuova che è venuta allo scorso meet! Volevo solo farvi sapere che mi è piaciuto molto e che sono intenzionata a partecipare anche agli altri e che se non mi sono fatta molto sentire è tutta colpa della scuola, mi sta uccidendo!
:( Beh comunque visto che si parlava di concerti dei Mars, io vado a quello di Padova quindi ci vedremo là probabilmente! :D
Ah a che concerti andate quest'anno? :3
Citazione:
Originariamente Scritto da
Searchingforasign
Ciao a tutte! :D Io sono Francesca, non so se vi ricordate, quella nuova che è venuta allo scorso meet! Volevo solo farvi sapere che mi è piaciuto molto e che sono intenzionata a partecipare anche agli altri e che se non mi sono fatta molto sentire è tutta colpa della scuola, mi sta uccidendo!
:( Beh comunque visto che si parlava di concerti dei Mars, io vado a quello di Padova quindi ci vedremo là probabilmente! :D
Ah a che concerti andate quest'anno? :3
Ciao tesoro!!!
Eccoto finalmente. Allora, due cosine prima di scirvere ovunque nel forum :) ti dovresti presentare a tutot il forum qui:
WELCOME ECHELON!
E poi anche tra di noi qui:
http://forum.teamworld.it/forum1449/...orld-l-20.html
Comunque ben tornata tra di noi :)
Ragazze, per favore mi date sgenali di vita?
Lo so che siete tutte prese, ma non posso fare tutto sola.
Altrimenti faccio slatare anche il meet di marzo se non ci diamo un pò tutte dentro.
http://forum.teamworld.it/forum1131/...on-la-mrd.html
Lo so bene che siamo prese tutte da mille cose e che per i mars ha un pò tutte ci sta passando visti gli atteggiamenti dei ragazzi... però io non posso essere il generale di una divisione fantasma.
Io se resto generale lo resto solo per voi, sapete come la penso sui Mars. Ma se non ci siete più neanche voi allora è inutile.
Sta per uscoire il nuovo singolo, l'album quindi non potrà tardare ancxora di molto.
Andate a votare per il meet e per il regalo dei mars.
Io resto dell'idea che potrei andare a Lucca e non padova, ma forse salta anche quello perchè ho una convocazione dalla mia federazione per una gara...
Vi dirò.. comunque so benissimo che non sarà l'unica data italiana che faranno... quindi non mi struggo di lacrime ancora.
bacioooooooooooo
Bamboline buon giorno!
Scusate la mia assenza ma tra le elezioni e i compiti in classe da preparare ho avuto sempre da fare con i miei due figlioli!
Allora come state?
Io me la cavicchio... come sempre del resto...
Sono contenta che finalmente l'album esca... vedremo i vari video che la mente di J partorirà... e ho detto tutto! :)
@ Cris: per Lucca sai già come la pensiamo e cosa faremo!!!!! Quindi non farti supplicare, per piacere! Con noi sarà diverso dalle altre volte!!!!! :) :)
Spero di vedervi al prox meet... ANDATE E VOTATE !!! :)
Baci :)