Re: 30 seconds to.... MARS IS COMING!
Buongiorno gente!
Criss mi dispiace davvero, spero che si risolva tutto :(
Paolaaaaa rinnovo i miei complimenti :D
Yeeee soundcheck anche per noi, sono felicissima!
Per il meet ora passo nel topic, ho già accennato qualcosa ad Ann e Paola. Io ho una caterba di volantini dell'ultimo meet quindi Ann non stamparne troppi!
L'idea Criss è **** e quella foto l'ho vista anche io tempo fa, molto bella!
Byeeee <3
Bene siss...
suppongo che questo sia il mio ultimo post da General di questa divisione.
Io e le due vice passiamo lo scettro del potere ad Annie, Paola e Rosy. Starà a loro tre e a voi decidere come fare.
Se posso dare un consiglio, se non volete avere tre generali, che quanto meno siano due e un vice, perchè ragazze, con gli impegni che avete stare dietro a tutto è lungo. C'è tantissimo lavoro di background da fare...
Al primo meet vi consiglio di fare una nuova suddivisione di ruoli. C'è molta carne al fuoco. Abbiamo FB, Twitter, Instagram e You tube. Poi ci sono le foto da gestire du Photoflickr, le mail a TW e le mail al The Hive. I video da montare, i volantini da fare.. Qualcuno che si occupi della lista soldati, qalcuno che si occupi della posta elettronica... e molto altro. IN base a quello che deciderete di fare, passerò tutte le consgene a chi sarà/saranno i nuovi generlai. Quindi password e foto dei vecchi meet ecc... Spiegherò anche come fare le mail e a chi spedirle dopo ogni meet.
Se vi organizzate per bene ragazze, riuscirete a tenere alto il nome della nostra bella divisione.
Per qualsiasi cosa potete sempre contattarmi. Sapete che sono un vulcano di idee e sono convinta che sarete in grado di fare un ottimo lavoro. Ho anche le bandiere da dare, anzi, solo pietra. Che fine ha fatto Pietro?
Al concerto ancora non so se verrò.. vediamo tra un pò.. ho delle faccende serie da sistemare prima...
Ragazze voglio dirvi che ho passato davvero anni bellissimi.. ho conosciuto davvero delle persone magnificihe che spero di poter continuare a sentire anche negli anni futuri al di fuori di questo forum. Ci sono stati momenti belli e momenti brutti. Abbiamo riso e abbiamo pianto assieme. Ricordo come se fosse ieri il padre di Paola che arriva sclerato in piena notte al concerto di Rho fiera con lei in pigiama in macshcna che piange che ha paura per la fila, la mama di Rosi che preoccupata mi viene a parlare per il concerto e io che da faccia da scema subito assumo uno sguardo serio e maturo, ricordo le figure fatte per il centro di Milano tra polizziotti e genete che ci guardava male... nuotate nella fontana, io che al FM guardo Valeria in preda al panico che non mi ricordo mezzo passo e sono in prima fila... le lacrime versate tutte strette una all'altra al concerto di Bologna in ricordo di Giulia...
Vorrei dare un consiglio se posso. Restate unite sorelle, nel vero senso della parola. Non separatevi, datevi una mano, siate di appoggio l'una all'altra. Perchè questa divisione deve essere anima e cuore. Lasciate invidie e arrivisimo a coloro che si definiscono "Echelon" quando invece non sono manco la nostra brutta copia. Datevi una mano l'una con l'altra. Non calpestatevi i piedi... ragionate con il cuore. Quello vi porterà lontano.
Vi voglio davvero bene!!!
Un bacio
Il General
Che dire Criss, grazie a te, Vale e Rosi, ma grazie a tutte per i bellissimi periodi passati insieme. mi ricordo quando ti ho incontrata la prima volta al meet a Sesto San Giovanni, quando mi hai vista e hai detto" Ciao io sono andromeda e tu sei?" io avevo risposto " sono la Annie" e mi hai abbracciata come se ci conoscessimo da molto, e allora lì ho capito seriamente di essere a casa, di essere parte di una famiglia che mi vuole bene, anche senza conoscermi.
Non dimenticherò mai nemmeno io i meet passati insieme, a ridere, a mangiare e a fare figure in giro per milano senza preoccuparcene, senza badare agli altri. Spero, insieme alle altre mie due colleghe di poter mantenere alto l'onore della divsion come avete saputo fare voi in questi anni, perchè credetemi, sono stati i migliori dlla mia vita e della vita della division. E spero veramente, che ogni tanto darete la vostra presenza ai meet, per non dimenticare quello che abbiamo vissuto insieme in questi anni. e che ci ritroveremo in giro per milano, anche solo per quattro chiacchiere, come se niente fosse cambiato. ragazze mi avete cambiato la vita, seriamente, e ve ne sono immensamente grata. Non sapete nemmeno il bene che vi voglio.
Annie.
Cris, posso dire che mi stai facendo un po' piangere in questi giorni? Quello che hai scritto è bellissimo. Ne abbiamo passate tante e, sapete, non penso più di essere la stessa persona di prima. Prima dei Mars, prima di VOI. Sono completamente cambiata e forse è merito delle figure di ****a in giro per il Duomo, dell'essermi aperta con persone che prima erano soltanto un nickname su uno sfondo. Se penso quanto è cambiato dal concerto di Rho. Sono cambiate tante cose, ma il pigiama imbarazzante con i gatti ce l'ho ancora. Mi ricordo quanto fossi agitata, era il mio primo concerto in assoluto, e ovviamente chi ho chiamato in lacrime? La Cris. Che mi ha aiutata. E la povera Nana che mi è venuta a prendere alle 5 del mattino. Ricordo ancora il mio primo meet, mi avevi abbracciata subito e avevo pensato "wow, come sono gentili e carine". E spero di poter far sentire a casa tutte le nuove arrivate proprio come tu hai fatto con me. E spero anche un'altra cosa: che non ci dividiamo, nonostante i Mars. Perché ti devo tanto. Forse non te ne rendi conto ma se non fosse stato per voi non avrei fatto tante di quelle cose. Per cui, grazie.
Per quanto riguarda il passaggio di testimone, sono contentissima che la Cris si fidi di noi tanto da lasciarci tutto. Ne parleremo bene di persona al meet quindi sarebbe meglio esserci tutte o quasi. Faremo grandi cose come division, ne sono sicura.
Non potevo che quotare questa parte. La Cris ha detto tutto.
Citazione:
Vorrei dare un consiglio se posso. Restate unite sorelle, nel vero senso della parola. Non separatevi, datevi una mano, siate di appoggio l'una all'altra. Perchè questa divisione deve essere anima e cuore. Lasciate invidie e arrivisimo a coloro che si definiscono "Echelon" quando invece non sono manco la nostra brutta copia. Datevi una mano l'una con l'altra. Non calpestatevi i piedi... ragionate con il cuore. Quello vi porterà lontano.
Vi voglio davvero bene,
xx
Bene, è arrivato il mio turno..
Le mie fedeli sorelle hanno già detto tutto..ma io lo ripeterò u.u
Ho passato davvero anni indimenticabili qui in questa division, qui con voi..ricordo quando per caso trovai questo forum, quando mi iscrissi e fui subito accolta in division..ricordo il primo meet, quando vi ho incontrate da Spizzico, e con la nostra cara Cris vestita da Agnes! Ho pensato "queste sono pazze..e mi piace!!" Ricordo tutti quelli che sono passati in questa division da quando sono arrivata, chi è andato via e chi è rimasto..ricordo tutto perchè ognuno di voi ha segnato qualcosa, ognuno era parte di questa meravigliosa division. Perchè si, siamo meravigliose ecco u.u Quante pazzie abbiamo fatto? Sempre insieme, sempre con voi. E quel concerto a Rho..chi se lo dimentica! Basta ora mi viene da piangere la devo smettere.
Basta ricordi..solo grazie Cris, di tutto, perchè senza di te, nulla di tutto ciò che ho vissuto sarebbe stato possibile, grazie per ogni aiuto, grazie per essere stata una grandissima general! E cosa possiamo fare noi, in confronto a te? Grazie anche per la fiducia che ci riponi, come già detto da Paola..
E grazie a tutte quante per avermi reso la ragazza che sono ora.
Sarà dura, ma ce la faremo, questa division vivrà ancora, sisi!! E già al prossimo concerto dimostreremo di cosa siamo fatte u.u
basta la smetto. Si l'ho detto anche prima ma questa volta la smetto davvero.
Al prossimo meet organizziamo bene tutto, mi raccomando venite in massa u.u
Vi voglio tanto bene e sarà sempre così!
un bacione enormeeee!! <3
Che dire ragazze....eccomi qui! La vostra non-più-vice ma soldato semplice.
Ne é passata di acqua sotto i ponti no?
Sinceramente non so nemmeno cosa scrivere perché ne abbiamo passate davvero tante. Sia belle, che brutte, sia così allegre, sia così tristi da farci piangere il cuore e l'anima.
Una cosa su tutte devo dirla: questa division mi ha salvata da un buco nero. Quando mi sono trovata davvero sola con tutti i ponti tagliati con chi pensavo fossero miei amici, per fortuna avevo delle scellerate con cui poter ridere, scherzare e non pensare alla.mia tristezza/depressione.
Insomma....ciò che non ti uccide ti fortifica. A quest'ora io sono tipo una fortezza.
Questo é il bello di una division come la nostra. Per quanto tristi, abbattute, depresse, a disagio col mondo, qui possiamo trovare un posto dove nessuno ci giudica troppo ma magari ti dà un consiglio sincero, dove le cose più difficili sì cercano di risolvere assieme, sì ride e ci si supporta a vicenda. Ragazze, cerchiamo di mantenere questo spirito!!!! ( con l'aggiunta di pazze idee....non sia mai che non ci facciamo riconoscere per strada :P )
Beh....che dire... Dopo questa mini filippica che spero non sia stata troppo sdolcinata, torno a studiare.... l .mia croce c.c ( però ho passato l'ultimo esame di lingua russa di tutta la mia carriera universitaria ** )
Ps: non posso venire al meet purtroppo....sono tipo in clausura da studio fino al 6 ottobre incluso :c
Baci
Valeria
Girllllls, basta post-ricordo perchè mi viene male ogni volta che entro in forum D:
bene, passo per raccontarvi di me.
Ciao sono Rosi *ciao rosi*
no ok basta ora torno seria..semi seria..
primi tre giorni di scuola sono andati e domani si inizia la settimana..che dire, panico paura. Ho prof di cui prima avevo il terrore, non per una materia, ma quest'anno per due! tipo filo e storia, mate e fisica..sono nella pupù :D ma cercherò di impegnarmi..
essendo nel nuovo ordinamento tutto è nuovo, ad esempio l'orientamento inizia quest'anno e già mi mettono ansia per l'università..io non so dove sbattere la testa!! Non ho proprio idee per il mio futuro..spero che una mano dal cielo mi aiuti a prendere una strada, quella giusta possibilmente.
ah, e visto che sono una tipa tosta, ho preso il diario di toy story. :punk:
per il concerto, ho parlato con il miei del soundcheck. si può fare u.u
allora settimana prossima meet?
vi lascio con la mia pazzia, ciao meraviglie!
Ciaaao belle :)
Appena ci vediamo riguardiamo bene tutti i ruoli e così via così rifaccio la lista soldati, per cui cerchiamo di essere il più numerose possibile! :)
Ho visto il Rock in Rio e, cavoli, wow. Quando Jared si è buttato da quella specie di torre poi. Poi quando ha detto prima di City of angels "I wanna dedicate this song to all the dreamers out there tonight, all the people who wanna make better lives for themselves" lacrime. Deciso, prima di morire me ne vado a Rio.
Già forse io e Gioia ce ne andiamo a Parissss se confermano le date. Un sogno.
Un bacio
xx
Buongiorno girls come va?? Io tutto bene dai, ho fatto tre giorni a fare il niente assoluto al posto di studiare e questa cosa non va assolutamente bene! In più mi sono iscritta a Pottermore, quindi potete capire che c'è un motivo per distarsi! sono una serpeverde MUAHAHAHA
Rosi allora spicciati e compralooo! tanto costa 55 euro! almeno saremo tutte insieme!! :)
Che altro dire, non vedo l'ora che sia martedì, cosiì almeno torno a casa e inizio a studiare cinese per ripassare le 24 unità! :)
Ora vi saluto e vi farò sapere domani com'è andato l'esame :)
Figo il volantino!
io vedo cosa riesco a fare in sti giorni!
=)
hola hola
baci baci