Re: 30 seconds to.... MARS IS COMING!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andromeda
THE GENERAL IS BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACK!!!!
A pezzi più che mai.. non è stata una grandissima vacanza, ho avuto parecchi problemucci e al rientro forse anche peggio.
Sto cercando di riassettare la mia vitra ma non ne va bene una quindi mi scuso per la latitanza, ma onestamente non sono neanche molto dell'umore di stare dietro a tutto. Potessi chiudermi in una stanza con la musica a palla, un pacchetto di cereali, un libro e un letto, credo starei da dio in questo momento.
Non so per quanto avrò un lavoro ancora, ho gravi e grossi problemi con il mio ragazzo, probelmi di soldi per comprare la macchina, ....
Non va benissimo ecco....
Ho visto i Biffy dal vivo ragazze, spettacolari.. ve li consiglio. Io ci faccio un pensiero :)
Ma ho anche visto i NIN dal vivo e credo di non aver mai provato tante emozioni in un concerto, sono SPETTACOLARI!!!!
Biglietto per i mars non l'ho ancora preso... pensavo di prenderlo per i Bring.. e purtroppo per una gara mi saltano gli Avenged... c'è da dire che per l'umore che ho, non ho voglia di vedere niente e nessuno. Quindi per ora non compro nessun biglietto.
A voi come sono andate le vacanze? Vi state organizzando per il meet'
Un bacio immenso come il bene che vi voglio
ciao ben rientrata con noi io ho passato un mese intenso tra ospedale ,alla fine di agosto sono andata 3 giorni in montagnia e mi sono riposata un po ora mi sento carica per le varie attivita . anche io non ho ancora preso il biglietto per i mars aspetto delle risposte per il meet non si sa niente poi dobiamo organizzare la magiata contracambio il bacio
Ciaaaao :)
Il test non so ancora come è andato, speriamo bene, altrimenti non so proprio che fare della mia vita. Per il momento mi godo un po' di riposo, poi si vedrà.
@Rosi: Vero che la nostra "piccolina" ha ancora il liceo! Su, tieni duro, magari l'università è ancora peggio ahahaha
@Cris: Mi dispiace davvero che le cose ti stiano andando male, davvero. Ti meriti tutto tranne che questo.
Un bacio enorme :o
EDIT: SONO PASSATAAAAAAAAAA
11esima in scienze della comunciazione e 6 in comunicazione e società! Yaaaayyyyyyyyyy
no! scusate per la latitanza ma stavo e sto ancora (anche se faccio fatica) studiando per l'ultimo esame dell'anno, ovvero quello di inglese! ormai mi sento in vacanza e la voglia di studiare non c'è -.-
Paola: complimentiiiiiii!!!!!!! ebbrava sis!!
Cris: general mi dispiace davvero enormemente per quello che ti sta capitando! e come dice la paola non lo meriti davvero! sai che per qualsiasi cosa noi ci siamo e se vuoi sfogarti , noi saremo qui ad ascoltarti!
Per quanto riguarda il meet si girls dobbiamo organizzarci!
Rosi! Alla fine io e Gioia abbiamo preso il Soundcheck Package, prendilo pure tu! almeno saremo tutte insieme!! :) e dobbiamo organizzarci anche per i Nickelback!
Ciao!
Sempre io, sempre qui a rompervi le palle.
Alloooora, come vi ho detto sono entrata! Non ci posso credere ancora, sesta e undicesima in graduatoria! Oggi o domani mi immatricolo e sarò finalmente un'universitaria ;) Spero non comincino troppo tardi le lezioni perché mi annoio da morire qui. E spero che le cose cambino in fretta. Ho bisogno di una scossa.
Per il resto, ragazze dove siete finite tuuuuutteeee?
Io vado a prepararmi che tra poco ho lezione di chitarra,
un bacio!
Hello people!!!!
MI sa che mi sono persa i vice da qualche parte ragazze... mmmm...
Ragazze io non riesco più molto a stare dietro alla division e non so quanto durerò così... dobbiamo pensare al da farsi...
E' una cosa che stiamo tirando in la da tempo... Quindi ditemi voi che volete fare... Vogliamo votare? Faccio io i nomi di chi penso andrebbero bene come generali (perchè potreste essere anche più di una persona al posto di avere vice)? O cosa?
Qui le cose vanno tra alti e bassi.. il lavoro resta l'incognita maggiore.. non si sa qnt dureremo.
A casa i problemi stanno diventando ingestibili e con il ragazzo.. onestamente davvero non so come o cosa fare... andiamo su e giu. Vivo un giorno in paradiso e due all'inferno... non mi riesco a lasciare andare o a fidarmi... è un gran caisno insomma.
In più la palestra di karate che dovevo aprire non si sa se la apro, o meglio la apro ma non si sa se insegno io.. quindi come vedete tutto va... maluccio...
Vi state organizzando pe ril meet? Si potrebbe organizzare qualcosa di carino.. online avevo visto le foto di ragazze che con piatti colorati avevano riproposto in grande la copertina dell'album, al posto della scritta con il nome dell'album, ognuna di voi potrebbe farla con il titolo della vostra canzone preferita. Che ne dite? Bisognerà anche disegnare volantini per il nuovo concerto... qualcuno si offre?
Mi mancate
Bacio immenso quanto il bene che vi voglio
ragazze sono viva!!!!
scusatemi per la mia più che lunga latitanza ma la prima di agosto ero in canaza e poi fino ad ora avevo ben tutti e due i pc rotti:/
Io sono stanca morta. quest'anno mi son fatta solo una settimana di vacanza e per il resto sto lavorando come una matta, della serie che mi sveglio alle 6.30 tutte le mattine e in questi giorni vado a letto alle 11 di sera.
vado a controllare il topic del meet
Buongiorno ragazze!
che dire, ho appena finito i compiti delle vacanze! ahahaha inutile dire che molti sono spudoratamente copiati (vedi latino lol), e che filosofia ovviamente nessuno in classe si è azzardato a farla, con tutto quello che ci ha fatto passare per la tbc, se lo scorda.
Domani si inizia...per ora non sono agitata anzi voglio cercare di prenderla più tranquillamente quest'anno, di divertirmi anche, ma già sento l'ansia che inizia piano piano a farsi sentire ahahah
per il meet mettiamo una data e chi c'è c'è altrimenti non ne usciamo più ma io ho davvero bisogno di rivedervi :( settimana prossima?
@annie io sono terribilmente fuori dal mondo mars in questo periodo, in cosa consiste il Soundcheck Package? e quanto costa?
@cristel no allora non è possibile che a te capitino tutte queste cose, è inammissibile, ok? tu non le meriti e basta! sono sicura che si risolverà tutto pian piano e troverai finalmente la felicità che meriti! sempre positiva mi raccomando!!
ragazze, io non ce la faccio più a vedere questa pubblicità dei 1d ogni volta che entro nel forum, bastaaaaaaa!!
e con questo, addio!
Ciao belle :)
Finalmente immatricolata! Il che significa che da quando inizio le lezioni sarò sempre a Milano in pratica e potemmo vederci di più!
Cris, ne abbiamo parlato un po' e sai come la penso. Non possiamo obbligarti a stare dietro ad una cosa, comunque impegnativa, quando hai altro di cui occuparti. Devi pensare un po' a te. Fai come meglio credi, il generale sei ancora tu e sei tu meglio di tutte noi a sapere cosa è meglio per questo gruppo. basta che non sparisci del tutto, mi raccomando! ;)
L'idea della Cris per il meet mi piace tantissimo, allora lo facciamo o no questo meet?
xx
Buonasera! scusate sta latitanza ma sto studio mi sta uccidendo!!
Criss mi si spezza il cuore a leggere tutto quello che ti sta succedendo davvero! :( e ti sosterrò sempre qualsiasi sarà la tua scelta, tu devi oensare al bene per te stessa e poi pensare al resto, alle cose superflui, come la direzione della division. prenditi tutti il tempo e lo spazio che vuoi e noi ti sosterremo sempre, hai bisogno di noi sisters accanto che ti tirino su un po' il morale e ti sostengano :)
Che dire, l'idea del meet è geniale, davvero! e se inoltre facessimo sta battaglia tanto agognata del gessetto? se no quella potremmo farla a carnevale no? almeno non ci prenderanno per pazze! Ah e dobbiamo decidere una data del meet e far sì che sia quella e a questo punto chi c'è c'è e chi non c'è non c'è!
Per il volantino del concerto ci posso pensare io, ho già in mente qualcosa e lo butto giù ora prima di uscire :) ma più ne facciamo meglio è quindi se qualcun'altro vuole farli, ben venga :)
Vi saluto tesore ciuaoooooo!
Allegati: 1
Ho provato a fare un volantino, ditemi se va bene se no lo modifico :)