Re: 30 seconds to.... MARS IS COMING!
Saaalve bella gente! un salto tra una versione di latino e l'altra u.u
che dire, queste ultime settimane sono state un incubo! tra scuola e solite cose, ci si sono aggiunti anche i miei con la febbre a rovinare tutti i miei piani u.u dico solo che ho passato la notte del 14 e quindi la mattina del mio compleanno a casa di mia nonna (lei gentilmente è andata a dormire da un'altra parte u.u) con le mie amiche, e poi tutto il resto della giornata a casa mia, tra un telefilm e un mal di pancia..belloo!
poi mi sono ripresa ieri, un giro con la cri (non ricordiamo la schiuma...), e la sera al cinema a vedere noi siamo infinito..cast bellissimo (sono di parte :p) e film bellissimo!! poi bhè, il mio marcolino ha vinto sanremo quindi sono contenta u.u
domani si torna alla routine.. bello .-.
@paola già detto tutto, vedi di non farci prendere altri spaventi c_c
un bacio bellissime!
Salve a tuuuutte!
è da un po' che non mi connetto, ma ho avuto da fare..
è un periodo un po' incasinato, tra amiche e scuola..
Mi hanno ridato la pagelle e direi che va tutto bene tranne matematica che è una piaga per tutta la classe..
Qualche giorno fa mi ha scritto una ragazza della mia scuola perchè mi aveva visto la Triade.. Waa è simpaticissima!! Ha detto che sarebbe voluta entrare nella division ma non conosceva nessuno, spero che adesso voglia iscriversi!
Dopo questa piccola parentesi vado a ripassare storia dell'arte prima di andare agli allenamenti e prima che arrivi mio cugino!
Un abbraccio a tuuuutte <3
Buongiorno Donneee! Come va??
Qui tutto bene! Oggi sono andata a fare i tatuaggi e sono qui mezza indolenzita ma ne è valsa la pena!! Che dire, domani dovrò andare in uni e starò via si può dire tuuuuutta la giornata! Non vedo l'ora che sia già Sabato per poter stare a casa in santa pace!!
Ho visto che anche la Criss ha fatto un tatuaggio! ed è magnificoo!
Ora vi saluto donzelle, ah mi sto sentendo con uno, un'amica di famiglia me l'ha fatto conoscere ed è simpatico, ma nonostante ciò a me piace solo una persona, quindi boh, vedremo!
Ora vi saluto davvero e vado a nanna a dormire! Notteeee!
Buongiorno fanciulle..
domando scusa per la mia latitanza, ma con il lavoro ho tutto il giorno pieno e la sera sono davvero KO.
Mi è parso di capire che il meet lo spostiamo a Marzo, quindi chiederò a rosy di chiudere quel topic ed aprirrne un altro, ok?
Detta questa cosa, per chi di voi non lo avesse visto ho fatto un tatuaggio :) lo trovate sulla mia pag di fb tra le foto di instagram :)
Più lo guardo e più mi dico che forse senza piuma sarebbe stato più elegante... ma forse avrebbe perso un pò di quel significato che io gli attribuisco...
Al lavoro.. non lo so.. non mi piace e questo è un dato di fatto. Ma temo che mi possano comunque lasciare a casa per le mie incapacità... :( e per ora di questo io ne ho bisogno...
Mi hanno chiesto per la prima volta di fare da madrina ad un battesimo.. voi non potete capire che gioia!!! E poi del tutto inaspettato!!!! ho cominciato a saltare ovunque!!! Vi farò vedere poi le foto del mio pupone!!!
Sto organizzando un progetto a livello mondiale per gli ES.. se qualcuna di voi avesse voglia di partecipare mi faccia sapere :)
vi amoooooooooooooooooooooo
Ciao belle :3
Tutte a fare tatuaggi! *-*
Ho visto quello del general e mi piace un sacco! io adoro anche la piuma u.u
Voglio vedere quelli della annie u.u
Per il meet allora marzo? Il primo weekend, quindi il 2 o 3? così metto direttamente quella data senza sondaggio..
Ci sono progetti per il compleanno di Shannon? potremmo iniziare da quello al meet..
detto questo, mi dileguo.
Stranamente ho già finito i compiti, mi immergo in white collar (Ciao ciao Matt **) e stasera HP7!! appuntamento da non perdere u.u
per me il 3 potrebbe andare bene, il 2 invece nel pomeriggio ho un corso.
Non vedo l'ora di rivedervi tutte, è da un sacco che non vengo ad un meet
Buongiorno! Vi invito a fare un salto in questo topic: http://forum.teamworld.it/forum1746/...ml#post8368294
grazie :)
Ciao ragazze! :)
Scusate per la latitanza, ma sono stata impegnatissima tra una cosa e l'altra.
Comunque, per l'incidente tutto bene, cioè nel senso che sto bene, il collo mi fa ancora un po' male ma è una cosa che mi devo tenere per sempre. Niente più heabanging selvaggio ai concerti. Era il mio modo di farmi notare dai musicisti ahaha e la Annie lo sa bene ahahah
Per il resto tutto bene, sono immersa dallo studio perchè a breve ho una simulazione di terza prova. AIUTO.
Con la storia dell'incidente e tutto mi sono accorta di avere un sacco di "amiche" assolutamente egoiste. Io mi devo sorbire tutti i loro stupidissimi problemi, ma poi non si degnano neanche di chiedermi come sto. Lasciamo perdere va.
Non vedo l'ora di rivedervi tutte,un bacio!
Bonjouuuuur!! comment ça va?? madoi è da tanto che non parlo/scrivo francese!
Stasera mi lancio, o almeno dovrei, ho notato da un pò di settimane questo ragazzo ad un locale di crema e mi interessa, stasera cercherò di conoscerlo e poi magari chissà!
che dire, i miei tatuaggi stanno bene e criss il tuo è davvero magnifico!!
Per quanto riguarda i regali per i Mars che facciamo??
Ora vi saluto donzelle che vado a sccannerizzare cinese per le mie amiche! un baciooo!
Ciaoooooo!
Non scrivo da un sacco perdonatemi :( Non so che dirvi, non ho molte novità.. Ieri ho visto "Noi siamo infinito", mi è piaciuto davvero un sacco! Avete inviato le foto per la Mappa (marsiscoming.com)?
Io ora taglio una delle foto dello street e la mando :)
Paola mannaggia! Mi dispiace :(
Aaaaah ma vi fate tutte i tatuaggi?
Un bacio a tutti, a presto <3