Re: 30 seconds to.... MARS IS COMING!
Salve ragazze!
Sono davanti al computer invece di studiare italiano/chimica/inglese maaa... dettaglii!
Come state?? Io sto più o meno crollando.. La scuola mi sta portando via tutte le energie e tutte le lacrime, non vedo l'ora che finisca!
Il 10 è ufficiale, andrò al concerto dei Paramore con Rosi e foooorse anche a quello degli Avenged, vedremo..
Voi??
Ho letto dei grembiuli... Ho detto al general che mia mamma potrebbe cucirli.. dopo le chiedo e faccio sapere u.u
L'album... Mi piace daaavvero tanto! Amo incondizionata City of Angels! ho pianto tuttto il tempo! Ma adoro anche Bright Light u.u vabbè mi piace tutto il cd u.u
Avete visto i video?? Che cosa bella *-*
Per il meet.. io da giugno sono libera.. e l'idea del fotografo/battaglia di gessetti mi piace!
Vabbè dopo questa mia fuoriuscita, torno ai miei studi.. se così si possono chiamare!!
Sciao sciaoooo!
<3
Scrivo mentre, da brava studentessa, scannerizzo le pagine del libro di storia dell'arte che finiranno dritte nel mio ipod, pronte per la verifica di storia dell'arte di domani! ah, che bella la tecnologia! :p
Mi mancano solo due settimane, mi sembra di scoppiare. Dormire più di 5 ore a notte ormai è un lusso. Ho appena scoperto che i miei vanno giù un paio di giorni e resterò sola soletta a casa...aaaaa che bello!
ah e domenica vado alla fiera del fumetto, abiti da Castiel pronti. La mia amica farà Dean lol
Che dire, ora mi scelgo il college per quest'estate, sperando di trovare quello con la gita al castello in cui hanno girato harry potter!
L'album dei mars mi piace da matti. E' diverso, davvero diverso dagli altri..ma guardandolo così com'è, di per sè mi piace per tutto quello che ci hanno messo, per la passione e la varietà che c'è.
E bhè non disprezziamo il nuovo look dei tre babbi u.u
un baciooo <3
Salve a tutte le mie pulzelle!
Sì, sono viva, non sono stata risucchiata da un buco nero ma poco ci manca.
Basta che arrivo viva al 6 di giugno di sera e poi dovrei avere un momento per tirar fiato.
Quindi non preoccupatevi se non mi faccio sentire, è normale.
Per quanto riguarda i grembiuli...ho visto che è ritornato in centro il tizio che faceva i ricami ( avete presente quelli che abbiamo fatto sugli asciugamani l'ultima volta? ), se vi interessa..
Ah, sono in loop da "End of All Days". Come ripeto da un po' di giorni a questa parte, ha un che di straziante che mi rispecchia totalmente...
Torno a farmi risucchiare da lingua russa. Giovedì mi aspetta un esame senza vocabolario O_o
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Risposte per i grembilui??? state votando per il meet?
Se non ho un bel numero, è inutile far venire il fotografo. Per lui è lavoro e non dobbiamo fargli perdere tempo...
su su.. datevi da fare
Buonasera fanciulle!
scusate l'assenza ma sono un po' incasinata in questo periodo.. sabato i miei sono andati giù a Salerno perchè in famiglia, tra operazione, gente che sta male e cose così, non siamo proprio messi bene..proprio ieri hanno operato mio zio e quindi i miei stanno aiutando un po' in ospedale o altri parenti, anche per le piccole cose..insomma, mi hanno abbandonata a casa di mia zia, mentre io già pregustavo una bella settimana a casa sola soletta..vabbè. Contando che qui abita anche mia nonna, vi informo che se al meet troverete una ragazza che vagamente mi assomiglia, solo con mille kili in più, sono io.
Poi tra me e mia cugina sembra che facciamo a gara a chi va a letto più tardi per studiare..lei ha anche la maturità quest'anno D: io dovrei avere l'ultima interrogazione lunedì! *-*
ah poi non mi sono fatta scappare la fiera del fumetto domenica..mi sembra che il general abbia visto le foto xD Mi sono vestita da Castiel e la mia amica da Dean! c'erano altre 3 ragazze vestite come me ahah erano tutti fighissimi *-* jack sparrow mi ha riconosciuta, mentre iron man mi ha presa per il dottore!! ah, ho comprato il cacciavite del dottore! e gli stand di harry potter erano un sogno..troppo caro però! quando sarò ricca comprerò tutto, ovvio lol
ok sono un po' esaltata ahah
l'8 ho il saggio di danza e siamo in crisi su come vestirci per il pezzo di burlesque..niente di troppo volgare, così dicono gli insegnanti. Che dite, chiedo a Dita se mi presta uno dei suoi "completini"?
Cosa seria: com'è l'irlanda secondo voi? devo mettere le preferenze per i college per quest'estate e, tra i più carini, ce n'è uno in irlanda. E' perfetto anche per le date, dal 2 al 16 luglio. come seconda scelta, c'è Edimburgo. Amo la scozia e mi piacerebbe un sacco visitarla (ok, anche perchè c'è il castello di edimburgo dove hanno girato harry potter, lo ammetto u.u) ma con le date sarebbe un po' un problema per il mio amico.. Vale la pena andare in Irlanda?
ok ora vado, ho scritto troppo lo so u.u
Ciao belle!! :3
Salve, scusate l'assenza!
Allora ora guardo su internet se trovo il posto delle stampe, altrimenti sento la ragazza che mi ha detto il posto e vedo di andare con lei perché non so proprio dove sia..
Per il meet, a me rimane sempre tutto invariato, per ora posso sempre..
Criiiis a me è venuta una mezza idea per una cosa da fare al meet, ho visto una foto in giro e ho pensato che potremmo fare qualcosa del genere anche noi!
Per i gessetti, sì bisogna romperli.. Ma sta lotta dove la facciamo?
L'album è pazzesco, è da quando è uscito che ascolto solo questo.. Sono completamente in loop, grande album <3
Baciii
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gio.o
Salve, scusate l'assenza!
Per i gessetti, sì bisogna romperli.. Ma sta lotta dove la facciamo?
@Gioia: Per i gessetti pensavo di andare a chiedere in colorificio se hanno i sacchi grandi... un mesetto fa avevo fatto una ricerca e sembra che costino una cavolata. Tu conosci il Caccia da noi a Busto? Pensavo di andare da lui a chiedere.
Allora soldatine mie come state? Scusate se non mi son fatta sentire, ma il General sa perfettamente come sono presa in questi giorni... Finita la scuola giuro che non vi mollo più!
Allora per la guerra dei gessetti dobbiamo trovare un' area dismessa (un parcheggio o un vecchio capannone), magari appena fuori Milano... lo so può essere scomodo ma è l'unica soluzione, secondo me.
Per il meet io ci sarò devo solo vedere quando! :)
Per ora passo e chiudo. Alla prossima V.V.U.M.D.B.!
ps: ma quanto cavolo è bello il nuovo album!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Per i gessetti...da Tiger in via Torino li vendono a un niente praticamente...
Se non ricordo male xD
sono conttenta nono mi imaginavo di andare il 14 luglio a vedere i mars in concerto e finalmente vado non vedo l'ora;)
Buongiorno! scusate la latitanza ma sto studiando per gli esami e sono davvero molti!
Anyway... per le stampe andrò a vedere lunedì :)
Che altro dire... per questo meet faccio un po' fatica, però cercherò di fare il possibile per esserci, quindi per ora mi astengo dal Voto :)
Di nuovo non c'è niente... mi sto sentendo ancora con quel ragazzo ma non so come sta andando. nel senso, stiamo prendendo la cosa tranquillamente, ma non so...
Stasera andrò a vedere una Notte da Leoni 3. non vedo l'ora di squartarmi un po' dal ridere!
Ora vi saluto donne mie! Un bacioneeeeeeeeeeee