finalmente ieri sera sono riuscito a vedere il video ufficiale, sbaglio o anche se è uscito da poco ha già tante visualizzazioni :D
comunque stupendo
Visualizzazione Stampabile
finalmente ieri sera sono riuscito a vedere il video ufficiale, sbaglio o anche se è uscito da poco ha già tante visualizzazioni :D
comunque stupendo
l'ho visto pure io ** lo trovo stupendo!!** ti rilassa un viaggio k vorresti k non finisse mai e poi la neve alla fine è stupenda*____*
kissà cm è il video!!:smile:
E' semplicemente perfetto, sia il video che la canzone.
Non ho nient'altro da aggiungere!
ho visto il video ufficiale.. è un qualcosa di stupendo :)
Il testo della canzone lo trovo bello bello, mi piace davvero :)
La cosa che sicuramente mi colpisce di meno (ma è una questione mia personale) è che in alcune punti mi ricorda proprio le canzoni natalizie, ed io non è che ne vado matta.. Ma nel complesso lo trovo un ottimo lavoro, spero che abbia il successo che si merita :)
Bellaaaa *.*
La canzone è veramente STUPENDA!! Per come la vedo io è una di quelle canzoni che ti toccano nel profondo e non ti abbandonano mai!
Il video ufficiale è veramente bello, ti ricorda che qualunque viaggio intraprenderai ci sarà sempre qualcosa di bello e speciale alla fine =D
Davvero stupendo, come la canzone! :heart:
quanta dolcezza questo video *-* la neve alla fine trasmette tanto romanticismo :heart: