Visualizzazione Stampabile
-
Re: Winter is Coming
Ciao a tutti! 😃 Chiedo perdono per la mia assenza 😔 allora come stanno procedendo le cose? Che dire, qui c'è veramente poco da raccontare oltre al fatto che continuo a mandare curriculum in giro e ad iscrivermi a tutte le agenzie invernali possibili ma non c'è un lavoro nemmeno per caso 😢 Vi abbraccio forte, ci si vede 😁
-
heylaaaaaaa
passavo di qua per dirvi che son esattamente 3 anni da quando ho ascoltato i mars per la prima volta <3 ooooooohhhhhh che bellooooo
sono così contenta che non potete proprio immaginare XD e di nuovo non posso fare altro che ringraziare Federica per avermi fatto vedere il video di Closer To The Edge
-
HahahhahahhHa grande Mailaaaaaaaaaaaaa!!!
Ed eccoci qua...hahahhahah
Dai Vania vedrai che qualcosa si smuove, chiedi l'aiuto a tu sai Chi hahahhHhHha agli Angioletti!!!
A lavoro le assistenze iniziano ad aumentareeee...comunque non so se sapevate che ho visto il concerto di elisa in prima fila e lei è formidabileeeeeeeeee!!!! Stupendaaaaa ha una voce allucinante. E ragazzi: un gran concerto!
Ora vi saluto che vado a scrivere su meeting...andate a leggere se leggerete hahhahaha
-
Ciaoooo! :yeah:
Di novità ne ho solo una: la mia famiglia felina è aumentata di quattro unità due giorni fa. :clap2::kitty: e ora mi tocca fare da balia alle due gatte che hanno fatto i piccoli :heart:
Yvan, prego gli amici alati da un po', spero mi diano una mano :angel2: sono davvero contenta che il concerto di Elisa ti sia piaciuto! :v:
Vi saluto e vi abbraccio :bigarmhug: per chi ci sarà ci si vede il 27. :yes:
-
Oooh i cuccioli *--* auguri Vania allora! :)
-
Grazie Fra 😊 i piccoli stanno crescendo a vista d'occhio 😃 ieri sono andata a trovare dal veterinario uno dei mici più grandi che era stato investito... È stato davvero componente il vederlo, anche se molto incerto, mettersi sulle quattro zampe per venirmi incontro 😌
Cambiando discorso, come vi vanno le cose?
Vi abbraccio forte e per chi ci sarà domenica, ci si vede! 😃
-
Ciaooooo a tuttiiiiiiii, siccome devo andare a dormire (francy mi obbliga) perchè non sto molto bene. Per il resto tutto a posto, abbiamo fatto la Cresima è stato mooooolto bello... :-D poi c'era la nostra zietta dal Piemooooonteeee che carinoooooooo!!! Hahahha e voooi?
Francy supernatural stagione 9 agli sgoccioli muhahhahahahah
-
Ma salve ragazzi! 😃 come ve la passate? Niente novità qui...
I nuovi arrivi felini stanno crescendo a vista d'occhio, è meraviglioso vederli girare per casa (tre femmine e un maschietto) ♥ L'altro, quello che era stato investito, sta recuperando molto in fretta 😃😃
Vi abbraccio, spero di vedervi presto! 😊
-
ciao gente :D come state? è un sacco di tempo che non passo per di qua... ma la scuola mi sta davvero distruggendo! mancano 3 settimane e dobbiamo ancora fare almeno un compito per ogni materia e poi ci sono i prof che ci chiedono se abbiamo iniziato a studiare per l'esame... se continuano a metterci verifiche ogni momento come cavolo facciamo a studiare per l'esame?!?!:confused:
è una disperazione continua e ci stiamo chiedendo tutti come faremo a fare seconda prova di estimo D:
dai.... finirà prima o poi, no?
un bacione a tutti!
Ciaooooo:p
-
Forza Mailyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Ragassuole ci vediamo domenica :D
Un abbraccioooooooooooooooo