Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Re: Winter is Coming
Tanti Auguriiiiiiiii Vaniaaaaaaaaaaa!!
hem Vania.. da me è appena arrivato sto qui, non parla bene l'italiano ma penso stia dicendo il tuo nome U.U te lo mando??
Allegato 118693
certo però che si è sprecato!! che razza di tortina è quella?! bah dovrai insegnargli tu a cucinare :p gli uomini d'oggi U.U
-
Buongiorno Bimbi! e non bimbi.
Mamma mia, ha smesso di piovere e grandinare ed è sceso il gelo. Stamattina il sole è splendente, ma ***** che freddo che fa fuori. Ho come il sospetto che quanto prima si ricomincerà ad usare la borsa dell'acqua calda per andare a dormire.
Comunque... sono sopravvissuta a Silent Hill!!!!!! E ringrazio Mary per il conforto e la presenza al cinema! LA cosa più bella è stata che il cinema era completamente vuoto. Un'intera sala strafiga vuota e tutta per noi. Ed è stato bello perchè abbiamo potuto parlare e ridere per sdrammatizzare, ma, soprattutto, ho potuto fangirlizzare alla grande per Kit. Dato che siamo in un forum pubblico eviterò certe espressioni usate ieri sera, perchè non mi paiono consone al luogo. Sappiate comunque che il ragazzo è il primo nella mia lista di Natale, grazie. u.u
-
Ciaoooooooo a tutti!!!!!! =) Tutto ok? Quì il corso procede molto bene ma tralasciando questo ed il fatto che sto invecchiando ;p per il resto non c'è niente di nuovo... Uff...
@Monica Grazie mille per la torta ma ancora di più grazie per il fattorino, entrambe le cose sono state apprezzate davvero, davvero molto XD ;p
@Francesca Grazie mille per averlo indirizzato sulla giusta strada =D ho apprezzato molto la sua mini torta ma devo dire sinceramente che ho apprezzato molto di più lui ;pp XDD
Grazie di tutto cuore per gli auguri!!! =) GRAZIE!!!!!!! =)))
Ci vediamo al meeting!!! =D
-
Ciaoooooooooo!!!!:D
come state??Io bene u.u
Adesso sono a casa, al calduccio nella mia cameretta a guardare puntate di alcuni telefilm U.U
Non vedo l'ora che arrivi il meet per stare ancora con voi :3 spero solo non sia una brutta giornata, o peggio, che piova..
vabbè non so che altro dirvi..dovrei studiare, ma l'idea non mi alletta molto as always u.u Com'è che si dice?Prima il dovere poi il piacere no??
bon vado..un bacioneeeee :o
-
santo cielo americani maledetti, loro e lo slang ç_ç
-
Son finita sul FB dei Mars O_o
Foto del Diario | Facebook
-
Buonasera!! :D
saltino veloce veloce perché devo tornare a studiare u.u
finalmente ho internet in camera,ci vogliono circa 30 minuti di tentativi per farlo partire ma non mi lamento più di tanto...scherzo, mi lamento eccome invece xD
Oggi mentre andavo a lezione vedevo Lana del Rey ovunque..un pò meno no??Mah U.U
vabbò vado, mi aspetta un capitolo di "fondamenti di linguistica" o.0
Ci si vede al meeting, bacioni :bigarmhug:
-
Salve Division!Con piacere e soddisfazione constatiamo che la vostra Division è riuscita a rimanere unita, compatta ed attiva nonostante il periodo di assenza dei Mars (periodo relativamente lungo, visti i precedenti...in cui comunque grazie ai VyRT, twitter e qualche apparizione qua e là non possiamo dire di non averli sempre e comunque sentiti vicini).
Con l'uscita del 4° cd e i tour che inizieranno nel 2013 ci farebbe piacere se ci aiutaste a supportare ancora la band con l'entusiasmo che ci avete sempre messo e vi chiediamo anche di aiutare noi nuove mod a gestire il forum al meglio: confrontatevi tra voi soldati e, se volete, inviateci un mp in cui scriverete consigli, critiche, suggerimenti, idee e richieste affichè il forum sia esattamente come lo vorreste e come meritate che sia.
Grazie!
Quis, LaMeRy, ClaudyT91, FranciMars
-
Partecipate al progetto per il compleanno di Jared! Info in questo topic: http://forum.teamworld.it/forum1746/...ct-2012-a.html
Vi aspettiamo ;)
-
Buonasera! Noi Mod volevamo ricordarvi l'appuntamento con il nuovo gioco appena iniziato nella sezione 30 SECONDS OF FUN! Vi auguriamo buon divertimento :)
http://forum.teamworld.it/forum1409/...s-2-round.html
che sonno U.U meglio andare a dormire ora sennò domani chi si sveglia per il meeting?!
e voi siete pronteee?? a domaniii finalmente :o