Visualizzazione Stampabile
-
Re: Winter is Coming
Ciao donzelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Hey c'è nessuno?!?!? O.O
CI vediamo Domaniiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D
ciao Yvan come stai?
bene grazie e te?
io bene grazie domani ci vediamo?
Sì certo ci vediamo a udine ti va?
Sì dai vengo anche io a domaniiiiiiiiiii!!!
Bene a domani!!! :D
-
Ciao a tutti! =) come va? Il caldo mi ha messa ko, non riesco proprio a sopportarlo, sono quasi sempre attaccata al ventilatore ;p
A chi ci sarà, ci vediamo domani =)
-
Grazie ragazzeeeeee per la mezza giornata...le orette passate assiemeeeeeee non vedo l ora di condividere di nuovo l anguria con voi e mangiare noccioline di nuovo come uno scoiattolo!!! :-D la caprese lasciamola perdere! Hahahhahaha
Un abbraccioooo!!!
:-D
-
Anguria :laughing1: come ha ben detto Federica, l'anno prossimo sarà pieno di piantine di anguria con tutti i semini che abbiamo sputacchiato ehehehehhe :happy: ci dobbiamo organizzare anche con i turni per bagnare le nostre piantine ahahhahaha :)
Yvan perchè parli male della caprese?? :renske: u_u
p.s.: sto giocando a Mario Kart contro mia sorella, ho bisogno di concentrazione u_u
-
Salve:3 si lo so faccio schifo perchè non passo qua da secoli D: sono stata un po' impegnata ultimamente tra gli allenamenti e lo studio per l'esame di scuola (eh si, si studia anche al professionale, o almerno io v.v) , che ho fatto oggi..e penso sia andato bene, non ero neanche preoccupata..però ero così stufa, questi ultimi giorni sono stati infiniti! E ora sono così felice che sia finita xD Comunque sabato mi hanno richiamata a lavorare in quel salone dove ero stata qualche mese fa, mi ha fatto piacere..è tutta esperienza che l'anno prossimo quando sarò in stage mi tornerà utile :D Anyway adesso posso finalmente riposare un po', dormire fino alle 3 di pomeriggio e poi passare le mie 8 ore quotidiane tra i cavalli..questo week end, da venerdì a domenica sera, c'è anche la super festona in maneggio..con cibo, spettacoli, musica live e gare..se vi va di fare un salto mi trovate li :3
ciaoooooo
-
Ma ciao a tutti quanti! =) mi auguro che tutto ti stia andando per il meglio! =) di novità non ne ho purtroppo =( l'unica cosa che mi consola è il fatto che il concerto si sta avvicinando sempre più! Sono eletrizzata anche perché potrò condividere con voi questa meravigliosa esperienza! =D
Vi abbraccio forte!!! ;* =)
-
Ciao Bambini!!!!!!
Come state voi? Qui tutto alla grande, anzi grandissima. Del resto se aver visto la news su FB sapete di cosa parlo.
Un giorno vi farò conoscere Mattia, quando verrà a sorbirsi un concerto dei Mars. Poverino, un metallaro che per amore si dovrà guardare Jared Leto che fa la Divah! Caro lui <3
Comunque bon, mancano dieci giorni a Padova: siete pronti?
-
Ciaoooooo!!!! =D tutto bene ragazzi?
Oggi mi sono svegliata pensando che tra una settimana saremo a Piazzola! So che mi sto comportando come un'adolescente in crisi ormonale ma non ci posso fare niente ;p sono così per i Mars figuriamoci in che stati sarò per il 15 ottobre per gli HIM XD
Monicaaaaa come ti ho già scritto su FB sono veramente felice per te, ti meriti di essere felice! =)
Un abbraccio forte a tutti e ci vediamo a Piazzola! =D
-
ciao a tuttiiii! sono tornata! scusate la mia luuuuuunga assenza...
comunque, tutto bene, sono viva e vegeta... beh no, forse vegeta no, ma comunque sono viva. alla fine per il concerto ho combinato: vengo con un mio amico, solo che prenderò la corriera a Udine che parte alle 16.... bon dai, sempre meglio che niente sennò sarei stata da sola.
a voi come precede la vita?
ci beccheremo al concerto allora ;)
-
Buonsalve :3 il concerto si avvicina e kfhjaksdfhsdjkfhsdjkh boh sono strafelice*-* peccato che è da 10 giorni che ho mal di gola e tosse e prevedo di farmi il concerto senza voce -_- spero che mi passi.. ho pure rinunciato a dormire alla festa al maneggio in tenda per paura che peggiorasse, ma niente..è peggiorato comunque .__. la sfiga mi ama come sempre <3 non ho molto altro da dirvi quindi mi dileguo..ciaooooooooo:3