Visualizzazione Stampabile
-
Re: Winter is Coming
Eccomi presenteeee!!! :bye1: avrei voluto collegarmi prima ma con il cell non ce la faccio perciò ho dovuto aspettare di riprendere il corso... Come avete passato questi giorni? Io in pieno e totale relax, tralasciando la camminatina di un'oretta che mi sono fatta a Pasqua che mi ha fatto davvero bene! :biggrin2:
Vi abbraccio forte tutti quanti! :bigarmhug: Non vedo l'ora di vedervi il 21 :thumbup:
P.s. Francesca ho letto e dico che cercherò di essere il più presente possibile!
-
buonasera a tuttiiii
scusatemi l'assenza, dato che la scorsa settimana era il mio compleanno sono stata un pochino impegnata tra cene varie... poi è anche successo un caos perchè ho litigato con la mia migliore amica la sera della cena con i miei amici... purtroppo son cose che capitano, e a me sono capitate proprio per il mio diciottesimo compleanno.
Francesca ho letto tutto il tuo messaggio ed è vero: sono la persona meno attiva il questo forum e mi sento anche uno schifo perchè non vengo ai meeting e tutto il resto. mi dispiace tantissimo, ogni tanto io ci scrivo qui ma non mi sembra di aver avuto molta considerazione. probabilmente sarà colpa mia perchè io sono venuta ad un solo meeting (il 25 marzo 2012, poco più di un anno fa), ho dei bellissimi ricordi però di quel giorno perchè finalmente vi avevo conosciuti e mi sono divertita un mondo anche perché avevamo iniziato le riprese della nostra versione di CTTE... di facebook io non posso permettermi di dire nulla perché non ce l'ho ma quello è un altro discorso.
chiedo scusa allora per non partecipare attivamente in questa division. chiedo scusa per non venire ai meeting. so che secondo le regole non dovrei nemmeno esserci nella division... non saprei cosa dirvi.
un saluto a tutti quanti :)
-
Allegati: 1
non so nemmeno io cosa dirti onestamente. sul fatto di essere presa in considerazione, ti posso rassicurare dicendoti che nemmeno io lo sono.. cmq io leggo sempre, tutto quello che ognuno di voi scrive, a volte quando non scrive nessuno rileggo i mess vecchi o quelli iniziali...
posso dirti però, che se una persona posta una volta al mese, ed io x esempio, pochi minuti dopo gli rispondo.. devo aspettare un mese per la risposta?? non si crea di certo un discorso così.. e non c'entra il fatto di essere considerati o meno.. semplicemente leggo e dico ah wow bene, che bello e se ho domande o curiosità aspetto il meeting per fargliele di persona, perchè ci sono poche possibilità di avere risposta qui. inoltre, se si cambia pagina, ahahah non so in quanti vedono se c'erano messaggi non letti quindi ahahha :)
poi per il discorso essere ancora in divisione... boh anche qui non so che dirti... vedo che ne sei consapevole però.. io prima di arruolarmi nella fantasy avevo paura di non poter essere sempre presente.. motivo per cui da gennaio che mi sono iscritta sul forum, ho iniziato i meeting ad aprile per poi saltarne 3 in 2 anni, ma questo è un altro discorso.
e a proposito, 03/04/2011 - 03/04/2013 sono due anni oggi dal mio primo meeting fatto a Pordenone.. auguri a me :)
Allegato 154088
-
Ehiii:) come state?? Io un po stanca ultimamente..cercare di incastrare scuola-cavallo-vita sociale (che non ho, ma mi farebbe piacere averla) è abbastanza impegnativo..arrivo a casa ogni giorno alle 16.30..e poi subito in maneggio fino alle 8..poi cena, ripasso per scuola, ripasso di cavallo (mi guardo video su video di gare ai mondiali per capire cosa devo migliorare D: )e poi coma @_@ cmq vi avevo detto che mi avevano presa a lavorare 3 giorni in un salone..vi racconto un po come è andata :D appena sono arrivata li non sapevo proprio che fare..per fortuna c'era una ragazza che conosco e che lavora li, che mi ha spiegato un po di cose e mi ha dato una mano ad ambientarmi..poi ho iniziato a pulire ciotole, pulire per terra..lavare i capelli e preparare le clienti per la tinta, dopo un po' ero piu tranquilla ed è andato tutto bene, la prof che lavora li ha detto a mia mamma che son stata brava e che era come se lavorassi li da sempre (*me felice*).. il primo giorno son restata li quasi fin le 10 di sera..i giorni dopo invece chiudevano prima e subito dopo ovviamente sono andata in maneggio xD alla fine dei 3 giorni mi han dato 50 euro e un uovo di pasqua *__*
ora vi lascio che vado a pappare :3 ciaoooooooo <3
ps. oggi a scuola abbiam visto un film..Blood Diamond, parla del contrabbando di diamanti dalla Sierra Leone, della guerra civile e delle condizioni di quei territori e della sua gente negli anni 90.. veramente un bellissimo film che fa riflettere, musiche stupende..a chi non lo conosce (io non lo conoscevo) lo consiglio!!
-
Ciaooooo!!!! Finalmente sono riuscita a collegarmi con il cell anche se non posso navigare su tutto il forum... Come ve la state passando? Quí tutto come al solito, nessuna significativa novità, purtroppo... Al corso, in questo ultimo periodo, ci vado solamente perché non voglio perdere ore ed informazioni importanti e per stare on compagnia di un paio di ragazze... Con il resto delle ragazze è come aver a che fare con delle adolescenti ******e anche se di etá vanno dai 25 in su... Certe sere avrei una grandissima voglia di mandarle a quel paese di tutto cuore! Vabbé, manca solo un mese e mezzo alla fine e poi posso sfogarmi! =D
Un abbraccio forte forte a tutti quanti! =)
-
@Maily: haa adesso son 18, patente :)
@Fede: 50€ per tre giorni?!?! ho trovato una più taccagna della mia AHAHAHAHAAHHAHAHAHA :'D che vergogna u.u
@Vania: eheheh ti capisco... più l'età aumenta e più.. vabbeh .__. vedo cmq che dai 23/24 anni in su c'è un netto peggioramento ahahahha non voglio che arrivi il mio compleanno :disgust: voglio avere 20 anni forever u.u anche perchè i numeri dispari non mi piacciono u.u
ho appena mandato un curriculum su un sito online... bbhwhauhahaha non ho speranze .__. a casa mi annoio da morire.. ho ripreso a leggere, cosa che avevo smesso di fare perchè boh dopo un pò ti stufi a far tutto :(
eh niente, sto leggendo "Matched, la scelta" e apparte l'inizio è davvero bello! consiglio di leggerlo :) poi oggi di sicuro lo finisco, poi vedo se iniziare il seguito, in caso passo a...
*rullo di tamburi*
per la felicità di General passo a il trono di spade u.u e vediamo com'è! spero sia meglio della serie tv lool :D General non uccidermi... ma sono arrivata alla 4 puntata della 1 stagione e poi basta ahahahha. ma i libri sono sempre più belli dei film in teoria, quindi spero di iniziarlo e di finirlo, perchè odio iniziare i libri e poi lasciarli li :) poi che dire.. non riesco a dimagrireee ç__ç la bilancia non scende mannaggia .__. però sono entrata in 2 taglie in meno di jeans, cosa che non si nota assolutamente ahahahah uffa .__.
@General: :whistling:
@Giulia: :tongue4:
@Nina: :bye1:
@Mery: WTF where are you?! :confused:
@Yvan: collega preferito :bigwink:
-
@Franci
Boh alla fine mi è sembrato giusto..cioè, pensavo che non mi pagassero nemmeno e che lo valutassero come una specie di stage con la scuola boh xD Il primo e il secondo giorno ho fatto 5 ore mentre il terzo solo 3..
Cmq ho di nuovo febbre yeeeeeeeee..e mancano 4 giorni alla gara, ottimo direi -.- spero sia una cosa veloce.. domenica abbiamo fatto una gara sociale e devo dire che sono molto soddisfatta :D ho fatto due secondi posti, un primo e un terzo..speriamo di ripetere il tutto domenica prossima alla gara vera e propria:)
cmq io sono ancora sconvolta per la storia del delitto di udine..assurdo assurdo assurdo @___@
-
aaaaah ok allora, alla fine sono 13 ore :) ok ok claro u.u
uuh ho sentito quello che è successo, ma ho sentito così tante versioni che non ci ho capito niente .__.
sono le 13.45 ma il forum segna le 11.30 wow .__.
p.s.: ma Fede :shock2: ancora con sta febbre?! speriamo se ne vada in frettaaaa!
-
Ma il fatto è che non è stata la vicenda a sconvolgermi, bensì il fatto che le due ragazze sono mie due compagne di classe..
-
no ok.. sono un pò sconvolta :shock: *si siede*