sembra si sia messa in posa, guardala!! *o* te scrivi, io leggo sempre u.u (e intanto imparo qualcosa sui cavalli) :)
Visualizzazione Stampabile
AUGURI MARY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :birthday::birthday::birthday:
http://4.bp.blogspot.com/-oeNPCa_h8V...compleanno.jpg
Auguriiiiiiiiii Mery!!!!!!!:D
anche se in ritardo lo so *cerchietti a terra* u.u
Come state??Io tutto bene,non vedo l'ora di tornare a casa oggi :3
oggi sono riuscita ad entrare tramite forum mobile..na lentezza guarda. Speriamo duri almeno :) L'altro giorno al supermercato ho visto il coso delle mondadori con i libri a 99cent e ho DOVUTO prenderne almeno uno..per sicurezza ne ho presi ben due xD
beh vado,che sono in ritardo come sempre dopo tutto u.u
ciaooooooo :D
Ciao ciao ciao a tuttiiii!!!! =D come ve la passate? E anche un'altra settimana è passata :smile1: Sono in totale paranoia: sono ancora senza cellulare :angry2: cacchiooooooo!!!!!!!
Non vedo l'ora che arrivi il 24, ho proprio bisogno di quella giornata e di farmi tante risate con tutti voi :trampoline:
Un abbraccio immenso per tutti voi!!!!!!!! :arms:
Hola donzelle mieeeeeeee :-D
Fede: che carina la nuova entrata in casa (o meglio in maneggio XD) che bel marroncino...sembra veramente in posa hahahahha guarda con aria da Vamp la fotocamera hahahha
Come state? Vedo bene! :D
Io tutto bene, ho la mamy a casa con il collare e ci stiamo occupando di lei ogni giorno, le hanno tolto i punti e ora piano piano si riprende anche se con il collare puó fare poco e le hanno detto che puó stare o in piedi o sdraiata, non seduta! Peró sta reagendo bene :D
Ora vi saluto ciaooooo un bacioneeeee!!!
Heilà!! :D
non credete sia ora di cambiare il titolo del topic-chiacchiere??L'inverno è finito,almeno si spera,ahahaha xD
Oggi è stata una giornata bellissimissima, sole sole sole e ancora sole..spero che domenica sia lo stesso :D
Settimana prossima iniziano, e finalmente aggiungerei, le vacanze di Pasqua..6 giorni di puro relax e fancazzeggio al massimo U.U
Per il resto va tutto sempre uguale u.u Mi sto portando un pò avanti con alcune serie tv e ho guardato tutto Doctor Who (che vi consiglio di vedere se non lo avete ancora fatto u.u). Adesso aspetto impaziente che ricominci GOT e non vedo l'ora :D
Dai che domenica ci vediamoooooooooooooooooo xD
Grazie per oggi e per chi, come sempre, c'era :)
Riporto quello detto oggi giustamente per chi non c'era :)
La FVG the Fantasy Division nasce per supportare e sostenere tramite street team e volantinaggio i 30 Seconds To Mars. siamo la divisione Ufficiale del Friuli. Inoltre, chi fa parte della fantasy, fa a sua volta parte del forum.
far parte del forum significa leggere le notizie, partecipare alla vita stessa del forum, leggere e commentare per esempio le iniziative dei regali, e tante altre belle cose.
il gruppo della fantasy, su fb è nato per agevolare chi non riesce sempre ad accedere il forum o, per chi vuole intenderla così, per far si che il forum si sposti su fb visto che la gente fa fatica ad entrare qua. fatto sta che è ufficiale qui.
inizialmente il gruppo su facebook ha riscosso successo: tutti che commentavano, che partecipavano ecc ecc. ora??
ora, gente che passa 20/24 online su fb non si degna minimamente di leggere le cose, non sia mai commentare. e questo perchè? forse perchè ha tolto le notifiche del gruppo... e perchè? perche non gli interessa più della fantasy. presumo.
i video messaggi di general, ci ho impiegato 4 ore a caricarli tutti e tre. risultato? la gente "visualizza" (perchè fb lo dice) ma non commenta nessuno, nessuno reagisce alle provocazioni, niente di niente.
ahahah vabbeh..
forse sarò io che sarò fatta male, ma quando penso ai Mars subito dopo penso alla Fantasy, il collegamento è immediato. non so a quanti succeda e non so a quanti interessi ancora.
Avete letto le news? avete letto del nuovo album? del nuovo video? avete sentito up in the air? nessuno vuole condividere con la fantasy le sue opinioni? a nessuno interessa? a che interessa ancora dei Mars?? non è un peccato mortale cambiare interessi, per carità, ma se non volete più farne parte basta dirlo.
tornando al discorso fb, non mi sembra giusto, come avevo già detto, che General debba star li a taggarvi e a mettervi i link di tutto per farvi leggere, sennò ve ne fregate.. non ha senso.
se uno fa parte di una divisione, dovrebbe leggere di propria volontà, non perchè ne è obbligato.
tanto poi non commentate lo stesso.. vedi discorso regali. (per chi sa di che parlo) 3 volte è stato postato il link, e l'ultima volta ho pure scritto le scelte chiare e tonde e niente, nessuno che commenta. non vi interessa?? perchè io allora devo star li a rincorrervi?? non mi faccio prendere per il culo, motivo per cui me ne sono uscita dal gruppo, non serve a niente. se non interessa a voi, non vedo perchè dovrebbe importarmene a me.
non so se avete notato, cmq il sito Thirty Seconds To Mars Italia è tornato attivo, aggiornato e bel che funzionante. nella sezione Echelon, sono riportate le pagine fb ufficiali delle divisioni. e c'è anche la fantasy ovviamente.
Siamo tutti gestori, ciò significa che tutti devono condividere qualcosa ogni tanto.. perchè se non vi interessa manco quella ahahha non lo so.. boh..
poi per il discorso regolamento.. ok che siamo in Italia e le leggi non si rispettano ma.. è molto chiaro, e le cose sono due, o si rispetta e si è coerenti con quello che c'è scritto o boh, facciamo quello che vogliamo..
per il discorso volantinaggio: Yvan è il grafico, e chiediamo a lui di fare i volantini non perchè ci divertiamo o perchè me li voglio appendere in cameretta, ma perchè devono essere stampati per fare street team e attaccati...
"ma io vengo ai meeting per stare con voi, a chi interessa fare volantinaggio?"
se le cose stanno così, possiamo benissimo organizzarci tra di noi, cosa più rapida e più sensata, ma non parliamo più di meeting, ma di uscita tra amici. perchè se non facciamo volantinaggio non si chiama più meeting!! e a sto punto non si chiama più divisione ufficiale del friuli! e se non volete più appiccicare 4 foglietti ditelo!! vado a fare volantinaggio con chi è interessato!
sì, perchè purtroppo a me interessa ancora appiccicare i volantini.
"ma che senso ha, chi vuoi che li caghi". beh questo non è un problema nostro!! e poi.. se la vediamo da sto punto di vista, qualsiasi cosa che si fa nella vita sarà inutile, se lo basiamo sull'interesse che possono mostrare gli altri. cioè non è questo lo spirito!
e per i meeting.. cioè siamo onesti e parliamoci chiaro..
lo scorso mese abbiamo fatto meeting il 17 febbraio, e il 7 marzo dovevamo ancora deciderci x quello nuovo.. quando ormai erano rimaste due date.. deve succedere così anche per il prossimo?? se non vi interessa, ditelo e finiamola qua così non stiamo qui ad aspettare chi cmq non verrebbe! e poi non venitemi a dire "ah che bello, non vedo l'ora di rivedervi!!" e poi ci impieghiamo anni per scegliere una data, UNA! o proprio non la scelgono... non prendiamoci per il culo per cortesia!!!
se ho scritto sta roba, che non so in quanti leggeranno e soprattutto, non so in quanti risponderanno, è perchè purtroppo ci tengo, e tanto. non voglio vedere finire questa divisione e non voglio prese in giro. potrei benissimo fregarmene, tanto a chi mai interessa? a me.
e speriamo che non succeda come sul gruppo su facebook insomma.
if you know what I mean.
Ciaooo:) prima di tutto grazie Francesca che hai scritto tutto! Purtroppo ammetto che io sono tra le persone meno attive, soprattutto ultimamente..non voglio cercare scuse per giustificarmi perchè è vero che è così, sono talmente presa dall'equitazione che non riesco a pensare ad altro..ho messo i mars in secondo piano..ma malgrado ciò ci tengo ancora tantissimo a tutto, alla division e a ognuno di voi (e anche ai mars dai..anche se stanno un po' prendendo una piega che non mi convince troppo..ma attendo l'album per esprimermi :rolleyes: ), quindi d'ora in poi farò del mio meglio per essere più attiva:)
Detto questo..vi comunico che oggi, domani e sabato mi hanno presa a lavorare °-° ieri mi ha chiamato la prof di parrucchiera dell'altra classe (che ha un salone qua vicino)..e mi ha chiesto se ero disponibile per andare ad aiutarla in salone in questi 3 giorni, dato che hanno molto lavoro.. ovviamente ho detto di si perchè penso che fare un po' di esperienza sia una cosa utilissima, e sono veramente felice del fatto che abbiano chiamato proprio me (chissà perchè poi '-' )..quindi adesso vado a sistemarmi..che alle 4 devo esser li:) poi vi racconto com'è andata! Sono un po' emozionata perchè è la prima volta e io sono piuttosto timida..ma farò del mio meglio xD Ciaooooooooo <3
Wow Fede che belloooooooo, com'è andata? Hai imparato tanto di nuovo? :D
Salve donzelleeeee è arrivato mio cugino da Parigiiii (il più piccolo dei 4 cugini francesi) e riparte domenica d treviso! Lo stiamo portando un pó in giro hehhehehehheheh
Oggi abbiamo fatto un salto a sistiana finché il tempo ha retto e poi emisfero!
Stamattina ero in turno in 118 e dalle 7 alle 13 non abbiamo avuto neanche un interventooooooo!!! Hehehhehe bene bene...
Francy per il discorso che hai scritto (grazie per la pazienza) abbiamo giá parlato... ;-)
Ora che la stanchezza mi prende vado a nanna!
Un bacione grande grande! Vi penso!
ciao gente :D come state??? qua fa freddissimoooo ahhhhhhhhhhhh .-. uffa, non vedo l'ora di tornare in patria (anche se me ne scapperei da un'altra parte...) a prendere un pò di caldo, anche se so che ora come ora non è che faccia caldo giù da voi XD
qua si lavora come muli e le giornate passano in fretta, menomale XD
oh, ho appena scoperto che scorsa settimana quando ero a parigi c'era anche jared.....ecco...-.- mannnaggia!!! potevo andare a caccia no?? ahahahah XD
bon, buona pasqua a tutti voi e non mangiate troppa cioccolata eh :P
un bacio!!!