Visualizzazione Stampabile
-
Re: Winter is Coming
Buon pomeriggio!! :D
come andiamo??Io sto uscendo da una settimana di febbre e schifi vari..
Ieri sera mi sono guardata Iron Man 2,non lo avevo ancora visto e adesso sono pronta per vedere il terzo che, se non sbaglio, dovrebbe uscire al cinema ad aprile u.u
Domenica scorsa sono andata all'Ikea..è stato bellissimissimo *w* (non ero mai andata all'Ikea u.u) provare tutti quei divani,letti ecc ecc,peccato che sono arrivata abbastanza tardino e non ho potuto guardare bene bene tutto *cerchietti a terra*
adesso vado,vedo se riesco a beccare la coincidenza "bagno libero" per fare la doccia :3
alla prossimaaaa xD
-
E la primavera inizia a farsi sentireeeeeeeeee yeeeeeee...piano piano ma sta arrivando!!! 😃
Bene, la prossima settimana la mamma si opera di ernia cervicale e poi dovrà tenere il collare per più di un mese e per un pó prendere solo cose liquide e faticherà a deglutire 0.0
Comunque va tutto beneeeee siamo contenti hheheh anche lei perchè le fa veramente male e le dà scosse alla testa (mah)
La vita continua comunque hehehehhe
-
Uh scusate il doppio post, comunque General la tua torta è stata super apprezzata sia a lavoro che a casa hehehhee tra poco te ne chiederó una alla ricotta muhahhaa comunque il portadolci in plastica...mmm bene ne avrai due hahahahha perchè quello che mi hai dato si è un pó squagliato (non chiedermi come la mammadice che forse per sbaglio ha buttato l acqua che bolliva sopra) hahahahha mentre la base nera è perfetta, e ne avrai due perchè la mamma te ne vuole prendere uno nuovo hehehhehe
-
E sono tornata con il mio vecchio Nick! **** yeah!!
-
Saaaaalveeee a tutti!!!! :smilie1: come ve la state passando? Quì di cambiamenti significativi non ce ne sono... Il corso va alla grande, è la cosa migliore che avessi potuto fare :clap3:
Sfiga delle sfighe dovrò stare senza cellulare almeno per una settimana, mi si è rotto l'attacco per metterlo in carica :swear: l'ho portato oggi per la riparazione e quando ho sentito il costo mi è venuto un colpo :wtf1: dalle 90 alle 110 euro!!!! Il cellulare mi serve perciò mi dovrò adattare :frusty2:
Un grandissimo abbraccio a tuttiiiiiii!!!! :bigarmhug:
-
Ciao a tutti, mi imbarazza un po' scrivervi qui dopo tutto questo tempo, ma quel che è passato è passato. Sento un peso dentro di me e una forte tristezza, non riesco più ascoltare le canzoni dei Mars serenamente e riguardare le foto dei concerti senza rivolgere il pensiero a voi e alle belle cose che abbiamo passato assieme, da Zagabria, quando sono andata a dormire da Monica o a Milano quando yvan mi ha aiutato a salire sul palco, o a Roma quando io e Monica abbiamo perso l"aereo e a Vienna :) sappiate che io vi voglio ancora bene e ho messo tutta me stessa, in quel tempo che ho passato con voi, nell'essere accettata per come sono perché con voi e solo con pochi altri sono riuscita ad esprimermi a pieno in tutto. Lo so già che queste parole non vi susciteranno nulla, ma visto che sono sincera dovevo fare qualcosa... Vi auguro un bene di cuore -samy-
-
ciao a tutti :) anche io è un fottio di tempo che non scrivo u.u e mi dispiace :(
intanto auguri a tutte le donnine <3 che leggeranno questo post :D
devo darvi una super notiziona:w00t2:
questa estate andrò a Cambridge a fare una vacanza studio :)))))))) sono sta felice anche perchè andrò con due miei compagni di classe, in pratica due dei miei migliori amici. per fortuna il concerto cade proprio tra le mie vacanze estive che saranno esattamente dopo scuola, e Cambridge quindi mooooooolto probabilmente riuscirò a venire a Padova. sono stra feliceeeee:woot_jump:
altre grandi novità non ci sono :confused: mi pare....
vi salutooo <3 un bacio :o
-
Buona seraaaaa Donne mieeee hahahhaha tanti AUGURIIIIIIIIII SENZA DI VOI IL MONDO ANDREBBE A ....... Grazieeeeeeee Grazieeeeee Grazieeee di esistereeeeeeee!!!!! <3
Ciao Samy!! :-D
Se sentivi questo peso sono contento che hai scritto e che sei stata sincera con te stessa prima di tutto, e poi con noi! :-D
Non so se dire ben tornata o ben rivista XD Comunque sono contento che tu abbia scritto! :-D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Yvan-
Buona seraaaaa Donne mieeee hahahhaha tanti AUGURIIIIIIIIII SENZA DI VOI IL MONDO ANDREBBE A ....... Grazieeeeeeee Grazieeeeee Grazieeee di esistereeeeeeee!!!!! <3
:cry2: *si scioglie* :hbeat:
-
Ciaoooo:) coma va? io sono appena tornata a casa..sta mattina ero fino all'una a gorizia a provare la cavalla che comprerò (ma che al momento tengo solo in fida) , che probabilmente già martedì porterò in maneggio..tornando indietro mi son presa un trancio di pizza e sono subito andata in maneggio qua a cividale perchè delle persone alle 2 venivano a vedere la Iris.. speriamo bene! era una famiglia e alla figlia di 4 anni è piaciuta molto..la terrebbero al prato insieme ad una pony e ci farebbero passeggiate..la vita ideale per la iris :D la cavalla nuova si chiama shining danaka, ma la chiamano milly:) vi metto una sua foto fatta oggi http://img20.imageshack.us/img20/652...0310115345.jpg
non è dolcissima?*-*
comunque scusatemi se parlo solo di cavalli ultimamente ma sono le uniche novità che ho, è una cosa che mi sta veramente a cuore e mi fa piacere condividerla con voi:3
ciaoooooooooooo <3