Visualizzazione Stampabile
-
Re: Winter is Coming
Ciaoooooo:) come state? io sono presissima con al questione del cavallo..le gare cominciano il 6-7 aprile e io ancora non ho un cavallo per farle..in più proprio la tappa che capita al mio maneggio è il 14 luglio!!!! quindi penso che non potrò arrivare a padova già la sera prima come avevo previsto..la mia idea era di farmi almeno le prime 2 gare (in tutto ne avrei 4) che ci sono la mattina e poi verso ora di pranzo partire verso padova.. sarà un tour de force, spero di uscirne viva.. 2 notti di festa al maneggio dormendo zero, per poi alle 8 di mattina di domenica salire in sella per scendere solo a ora di pranzo e partire verso i Mars D: mi sa che comincio già adesso a riempirmi di integratori xD cmq sono svariate notti che non dormo niente..un po per l'ansia di tutta sta storia perchè ho il terrore di perdermi gare e cose del genere..ma soprattutto perchè ci sono stati i ladri!! hanno rubato in varie case della mia via in queste notti e io son terrorizzata D: sento rumori di continuo e mi sveglio sempre per accendere la luce e controllare..spero li prendano il prima possibile T.T
adesso vi saluto..ci si vede domenica ciaooo:3
-
Ciao a tutti!!!! :bye1: come ve la state passando? Vi sto scrivendo dal Mac di un'altra aula dato che ancora per qualche minuto la nostra solita stanza è occupata da un'altro corso. :sneaky2: Comunque @Yvan se domenica ci sarai vedrai meglio il mio tattoo: io lo adoro!!! :jump:
Un abbraccio forte a tutti voi e per chi ci sarà, ci vediamo domenica: sarò a Gorizia per le 10.35! BYEEEEEEEEEE!!!!! :groupwave2:
-
Sì domenica ci sarò mie donzelleeeeeeeeeeeeeeeeeeee e General ok parleremo ;)
Vania: yeeeeeeeeeeessss :D
Fra: Ok allora porterò carta e pennarelli al meeting o evidenziatori così magari facciamo anche lì qualche foto per il progetto! ;)
Bene tra poco prendo la corriera e vado a trabajo ho postato i volantini ;)
Per il resto tutto bene a momenti dovrebbero chiamare la mia mamy per farle l operazione ad un ernia cervicale, le hanno detto fine febbraio perciò manca poco!
Anche con 118 e Croce rossa va tutto bene! :D
Ora sto leggendo un libro che s'intitola "Se ti abbraccio non aver paura" che racconta della storia vera di questo ragazzo autistico e il padre che vanno a farsi un tour in america, è molto bello per adesso! :D L'ho preso perchè guardando l'intervista che hanno fatto al padre per Tv hanno parlato del libro e della loro avventura e mi ha ispirato subito! :D
E poi ta taaaaaaaaaaannn, ho visto tutto TITANIC (l'avevo visto sempre a pezzetti) e l'altro giorno l'ho visto tuttooooooooooo
:( è tristeeeeee ma belloooooooo passionaleeeeeeee mi piacerebbe avere i capelli di leonardo in quel film solo che i miei si confiano invece che allungarsi hahahahahaha comunque veramente bello e commovente :(
E Rose una gran porcellona, ma molto bella e soave (mai quanto Angelina Jolie comunque)!
Ora vi salutooooooo ciaoooooooooo un abbraccio a domenicaaaaaaa!!!
-
aaah rieccola
NO in realtà pensavo di postare quando tutto si chiarisce
i miei stalker sapranno ma.. HO CAMBIATO SCUOLA
DUN DUN DUUUUN
non sono più quella del classico, adesso sono quella delle scienze umane
ammetto che non suoni più cosi tanto bene
racconto anche se non v'interessa
sabato ci sono state le pagelle, la mia è stata un disastro totale,
mi è stata portata via la sim del telefono (mamma pensa che in questo modo non ci sia wifi sul cellulare. wow mà) e madre ha gridato più o meno TANTO
dopo è arrivato il suo fidanzata,dopo capii fosse in realtà un mito, e quando ero in camera sentivo cose del tipo:"bla bla cambiare istituto bla bla bla"
ero emozionata
mi chiamarono giù e lui chiese se volessi cambiare scuola.
mascherai la mia felicità con lacrime e dissi "si"
e cosi...
da prima parlammo con il preside dello stellini, che credo sia un vicino parente del famoso signor in rosso, non era molto contento. ma acconsentì bofonchiando che non sono più una bambina ecc
ieri invece andammo dalla preside del percoto, una donna magrolina con occhi grandi come cavatappi che mi fece una grande premessa "devi studiare e rimetterti in riga con le materie per te nuove bla bla bla"
come se non lo sapessi, basta che mi fate cambiare e studio. puah
lunedi inizio, ho gia tutti i libri (thnx a una che se ne andò a febbraio) e sono TROPPO stressata
classe? 1D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Coledo
racconto anche se non v'interessa
classe? 1D
ALLORA!!!!!! Nina, smetti di dire che non ci interessa. Ci interessa eccome e credimi sono felicissima di sapere che finalmente cambierai scuola e che farai qualcosa che ti faccia stare meglio del Classico! Mi raccomando, dacci dentro, dimostra a tua madre che se vuoi puoi fare alla grande, perchè non sei una stupida e hai tutte le capacità per diventare adulta in maniera serena, scuola compresa.
1D? Posso ridere? :LSHIC: Ti sta bene: immagina cosa canteranno le tue compagne :P
Oh bene bimbi!!!!! Grazie per oggi, mi son divertita un botto, ovviamente soprattutto ad Yvan che con la scusa "Mi sono svegliato alle 4 e quindi sparo ******ate a nastro" ha sparato le solite cavolate per farci ridere. Amore grazie!!!!
Adesso sono stanchissimaaaaaaaaaaaaa ho sonnooooooooooooooooooooo
-
Buongiorno! Vi invito a fare un salto in questo topic: http://forum.teamworld.it/forum1746/...ml#post8368294
grazie :)
-
Buooonpomeriggioooo!! :D
come vaaa??
Io sono appena uscita da 6ore di lezione consecutiva,sono un pò rimba al momento ma per il resto va tutto bene xD
Sta settimana non passa più,mamma mia..ieri credevo fosse giovedì, del tipo "ancora un giorno e poi a casa" invece no, era solo martedì..che tristezza *cerchietti a terra*
Avete visto Harry Potter 7 ieri sera??Io no sfortunatamente..cioè,avrei potuto se avessi accettato l'invito di una,ma non avevo voglia di sentirla ciarlare del suo boy (che l'ha mollata) per tutta la durata del film u.u
-
allooooo!!! :D ça va??? scusate la mia assenza lunga da questi lidi ma come sapete sono in francia, nella fredda francia del nord, e il pc va lentissimo e la rete va e viene e dal cellulare non mi fa entrare sul forum :(
voi come state?? :D io sto pensando se fare tutte e due le date o una sola...devo vedere quanti soldi mi rimangono e altre cose perchè comunque avevo in mente di farmi altri concerti estivi :P
qualcuno di voi viene a lucca o andate tutti a padova??
-
Buondì:3 sto finalmente un po meglio *festeggia* mi è passata la febbre, ho solo tanta tosse ma si sopravvive.. il dottore mi ha detto di stare comunque a casa ancora 2-3 giorni per sicurezza..meglio così xD
per il resto niente di nuovo..la situazione "cavallo" è purtroppo ancora ferma e le gare si avvicinano e io ho sempre più ansia e non riesco a pensare ad altro T.T c'è questo cavallo che sarebbe quello che ho sempre sognato ed è una vera occasione per quello che vale, non ricapiterà mai più un caso del genere..però mancano i dindini e quindi boh D': vedremo..
a parte questo..mi è arrivata la pagella u.u son soddisfatta..solo in estetica ho 56, ma piu che altro perchè a causa delle troppe assenze rimango molto indietro..vedrò di recuperare, per il resto ho la media dell 85 quindi posso stare contenta, anche se ammetto che nelle materie teoriche sto vivendo un po di rendita dagli anni scorsi xD
adesso vi saluto ciaoooo:3
P.S. una bella notizia..hanno anticipato di una settimana la gara che sarebbe stata durante il concerto dei Mars *_________* quindi non devo più dividermi in due e arriverò a padova la sera prima come previsto:3
-
Ciaoooooo a tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!!:hiya: come ve la state passando? Spero che le cose vi vadano un po' meglio che a me! In questo ultimo periodo ce l'ho con il mondo intero:ranting3: le uniche cose che mi danno un po' più di positività sono il corso e la musica, per il resto è uno schifo totale :disgust: (viva la positività)...
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo meeting, è la mia boccata d'ossigeno! :jump: Un grandissimo abbraccio a tutti quanti voi, vi voglio bene! :gathering: :clap3: