Mi aggiungo alla luuuuuuuunga lista di complimenti :) Simpatiche, preparate e interessanti, proprio il tipo di giornale che mi piacerebbe leggere ogni giorno!
Grazie per l'impegno! :o
Visualizzazione Stampabile
Mi aggiungo alla luuuuuuuunga lista di complimenti :) Simpatiche, preparate e interessanti, proprio il tipo di giornale che mi piacerebbe leggere ogni giorno!
Grazie per l'impegno! :o
Ancora una volta, grazie mille a tutti per l'apprezzamento e per i feedback tecnici. :D
Ci sono molto utili. ;-)
Monica ha aggiunto al primo topic nuovi links per effettuare il download, specificamente dedicati ai possessori di iPhone/iPad/MacBook e smart phones che adottano Android.
Chi utilizza questi supporti, provi questi nuovi links e ci faccia sapere se i problemi di visualizzazione della fanzine sono risolti.
Grazie!
Volevo farvi i complimenti per questo primo numero mi è piaciuto molto come è stato realizzato :o
Ho trovato una bella idea la sezione riguardante le ricette marziane e ho apprezzato l'intervista alla division:D
Se posso fare una piccola "critica" secondo me andrebbero cambiati i caratteri dei sottotitoli che ci sono nella copertina...ma è proprio una sciocchezza XD
p.s. ho scaricato la rivista con il pc e non ho avuto nessun problema
riscaricata ma sospetto che il mio mac non abbia simpatia per i file pdf
questo è il mio desk, solita scritta "mangiucchiata" ma non importa dai :)
esempio.png picture by iris30stm - Photobucket
Ed ecco il secondo Numero di Echoes From Mars, la Fanzine italiana sui nostri amati Marziani. Scaricatela, leggetela e diteci cosa vi piace di più.
Versione Italiana per Pc: Free Cloud Storage - MediaFire
Versione Italiana per I-Phone ed Android: Echoes From Mars n-2 - Echoes From Mars n-2.pdf - Minus
Appena possibili sarà caricata anche la versione inglese.
EDIT:
Versione Inglese per PC: http://www.mediafire.com/view/?4p6qra7ocqdcptp
Versione Inglese per I-Phone ed Android: http://minus.com/lbahr78ytjlHna
L'articolo di apertura sul S/T del 'caporedattore' mi è piaciuto tantissimo! :D Vorrei partecipare alla rubrica 'Lost in a Art Dream' mandando del materiale, ma non ho tempo di dedicarmici per bene come vorrei: avevo un'idea per il numero precedente e non sono riuscita a concretizzarla, troppi pensieri per la testa uffaaa!!! >.<
sto ancora leggendo ma... cinofili ? (articolo su Cubbins) questa volta lo sto leggendo su smartpone e lo vedo senza problemi
che bello il secondo numero della nostra fanzine!
l'ho appena scaricata ed ho visto molti articoli interessanti. non vedo l'ora di buttarmi nella lettura. :D
ho visto con piacere che è stato pubblicato il bellissimo fumetto della mia amica shantastic, brava Barbara!
Letto! Splendido e accurato lavoro come al solito, le pagine scorrono talmente veloci che quando arrivi in fondo rimani un po' delusa: già finitoooo??? E invece di informazioni ce ne sono un bel po'! Complimenti a tutte! :)
Grazie Laura! Sono molto felice che la mia vignetta sia stata scelta :) E a tale proposito, avrei due domande per le admin:
1) posso partecipare ancora al contest? So che vorrete dare spazio a tutte le artiste, ma mi piace molto questa 'sfida' che ogni volta lanciate e vedere cosa mi suggerisce la fantasia :)
2) non si potrebbe aprire un altro topic in cui mettere i lavori che, per un motivo o per l'altro, non vengono scelti? Mi piacerebbe vederli tutti! Penso che la soddisfazione sia vederlo nella fanzine, ma credo sarebbe piacevole vedere tutti gli attacchi d'arte :) Topic che verrebbe cancellato dopo un tot di tempo, così da non intasare tutto.
Proposte lanciate! E ancora ottimo lavoro!
(La foto di Shan con le lasagne nel naso - o noodles, non riesco bene a vedere - dove l'avete scovata??? Siete incredibili!!! XD E fu così che si scopriva che ero l'unica a non averla mai vista... hihihi!)