Canale Youtube:Citazione:
Originariamente Scritto da Finley
finleychannel - YouTube
Lasciateci qui le vostre impressioni Randa :D
Visualizzazione Stampabile
Canale Youtube:Citazione:
Originariamente Scritto da Finley
finleychannel - YouTube
Lasciateci qui le vostre impressioni Randa :D
è davvero una bellissima canzone! I ragazzi mi sorprendono ogni giorno di più :)
Credo di andare un pochino controcorrente, ma al mio primo ascolto, non mi aveva colpito moltissimo, mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto per il tema che tratta. Ascoltandola già alla seconda volta, ho cominciato a "comprenderne" di più anche il sound, forse all'inizio ero rimasta sconvolta perchè non avevo mai sentito un genere così particolare, invece adesso mi piace sempre di più ad ogni ascolto. :) Per questo motivo non mi voglio sbilanciare molto dicendo "non mi piace"... per ora, anzi, posso dire che è una canzone bellissima, con un sound completamente nuovo e particolare, anche se non ne sono soddisfatta al 100%. Poi non lo so, cambio idea continuamente su questa canzone... domani potrei arrivare ad amarla! XD
Ho appena finito di ascoltare Fuoco e Fiamme e che dire...non ho davvero parole....è come leggere una lettera...apre gli occhi su una realtà che molte volte sentiamo lontana da noi ma che purtroppo riguarda molte coppie e famiglie...Si preannuncia un album spettacolare...i miei complimenti.Non deludete mai!
Sono rimasta senza parole. Non mi aspettavo nulla di simile. Un brano pieno di energia ma al tempo stesso delicato e dolce nel testo. Perfetto, semplicemente.
E' davvero una bella canzone per non parlare del sound.
Ancora una volta hanno dato il meglio di loro :)
è una meraviglia;
Bellissima canzone.
E' così lontana da quello che sono stati i brani dei primi album: tanto diversa per profondità del testo e cattiveria del sound che sembra esserci un abisso.
Questi sono i Finley che volevo e ora non rimane che aspettare il resto del disco: sono sicura non deluderanno neanche stavolta, tanto per cambiare (:
Mi ha spiazzato. E' un miscuglio bellissimo a mio parere. C'è un sound nuovo, decisamente coinvolgente ed energico al tempo stesso.
Pensavo fosse una canzone che lasciava solo malinconia e incertezze, invece è una canzone dove la speranza vince, ancora. E quel soldato, come ognuno di noi, trova la grinta per andare avanti, non si guarda indietro e ce la mette tutta, col cuore.
Emozionante il testo e il modo in cui le parole si intrecciano nella melodia.
La voce di Pedro è sempre più ricca di sfumature e qui rende davvero un sacco!
"Fuoco e Fiamme" si sta già facendo spazio nella testa e nel cuore.
Sanno sempre come sorprenderti!
Fuoco e Fiamme secondo me è una canzone ben riuscita sia nella melodia che nel testo :p
hanno proposto questa canzone con molto coraggio e credo che dopo 1 anno di pre produzione e registrazioni varie siano riusciti a trovare una direzione musicale giusta :)
Mi ha davvero sorpreso moltissimo...
Il sound è spettacolare, la voce di Marco coinvolgente con un sacco di sfumature, molto bello anche il testo.. insomma sono contentissima, non riesco a smettere di ascoltarla :)
Trovo che la canzone sia spettacolare.
"I Finley stanno tornando e più forte di prima!" E' proprio vero!
Ho cominciato ad ascoltare i Finley quando avevo solo 10 anni, con "Tutto è possibile". Sono passati sei anni e ogni volta che ascolto meraviglie di canzoni come queste è sempre un tuffo al cuore.
Sapevo che non mi avrebbero deluso. Tutta questa lunga attesa, ne è valsa la pena. :D
FORZA RANDA!:rock: :band:
Un ritorno emozionante, il miglioramente è tangibile, sia nella sonorità, sia nella voce. E' un pezzo forte che tratta una tematica non semplice, sotto semplici parole. Hanno raggiunto la perfezione cercata negli anni precendenti e ci sono riusciti a pieni voti! :)
Le aspettative per il nuovo album sono alte!
Fantastici, davvero.
Sono una bomba.
Hanno la particolarità di riuscire ogni volta a farmi convincere che non hanno limiti in nssun campo. Sono una sorpresa continua, sono cambiati e il cambiamento mi piace.
Ero, sono e sarò sempre con loro..
"Fuoco e Fiamme" è bellissimo!!!
Mi piace moltissimo questo singolo ^^
E poi mi piace molto il miglioramento della voce di Pedro :)
Sia testo che canzone sono stupendi,complimenti ragazzi!
Sono rimasta "sorpresa" da questo nuovo genere, è particolare. Però mi piace moltissimo, il testo mi piace un sacco e la voce di Pedro è migliorata rispetto agli altri album. :)
Inizialmente, al primo ascolto, non mi aveva convinto molto, ma ascoltandola più volte è davvero una bomba!
Non vedo l'ora di ascoltare l'intero album ;)
"Fuoco E Fiamme" è semplicemente spettacolare *_*
amo le parole di questo brano! Proprio bella *-*
Volo subito *Giuli* :P