Mi è capitato lo stesso!Ora però più l'ascolto e la capisco più mi piace (:
Non vedo l'ora di ascoltare tutto l'album!
Visualizzazione Stampabile
Fuoco e Fiamme secondo me è una canzone ben riuscita sia nella melodia che nel testo :p
hanno proposto questa canzone con molto coraggio e credo che dopo 1 anno di pre produzione e registrazioni varie siano riusciti a trovare una direzione musicale giusta :)
Mi ha davvero sorpreso moltissimo...
Il sound è spettacolare, la voce di Marco coinvolgente con un sacco di sfumature, molto bello anche il testo.. insomma sono contentissima, non riesco a smettere di ascoltarla :)
Trovo che la canzone sia spettacolare.
"I Finley stanno tornando e più forte di prima!" E' proprio vero!
Ho cominciato ad ascoltare i Finley quando avevo solo 10 anni, con "Tutto è possibile". Sono passati sei anni e ogni volta che ascolto meraviglie di canzoni come queste è sempre un tuffo al cuore.
Sapevo che non mi avrebbero deluso. Tutta questa lunga attesa, ne è valsa la pena. :D
FORZA RANDA!:rock: :band:
Un ritorno emozionante, il miglioramente è tangibile, sia nella sonorità, sia nella voce. E' un pezzo forte che tratta una tematica non semplice, sotto semplici parole. Hanno raggiunto la perfezione cercata negli anni precendenti e ci sono riusciti a pieni voti! :)
Le aspettative per il nuovo album sono alte!
Fantastici, davvero.
Sono una bomba.
Hanno la particolarità di riuscire ogni volta a farmi convincere che non hanno limiti in nssun campo. Sono una sorpresa continua, sono cambiati e il cambiamento mi piace.
Ero, sono e sarò sempre con loro..
"Fuoco e Fiamme" è bellissimo!!!
Mi piace moltissimo questo singolo ^^
E poi mi piace molto il miglioramento della voce di Pedro :)
Sia testo che canzone sono stupendi,complimenti ragazzi!
Sono rimasta "sorpresa" da questo nuovo genere, è particolare. Però mi piace moltissimo, il testo mi piace un sacco e la voce di Pedro è migliorata rispetto agli altri album. :)
Inizialmente, al primo ascolto, non mi aveva convinto molto, ma ascoltandola più volte è davvero una bomba!
Non vedo l'ora di ascoltare l'intero album ;)
"Fuoco E Fiamme" è semplicemente spettacolare *_*