-
Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
Citazione:
Originariamente Scritto da
teowu
Uno si è iscritto sul forum americano di bandaids postando il link per il download della canzone, dopodiché è stato immediatamente bannato.
Questo è stato il suo primo e ultimo post su quel forum. Il leak è avvenuto da parte di questo utente quindi. Chissà chi è.
In ogni caso non comprendo anch'io perché abbiano sto comportamento quando poi sono i primi a diffondere le cose una volta che trapelano, mi ricordo anche quando doveva uscire HTNGU quante storie che facevano (sia su quello americano che quello italiano) e poi alla fine quando uscì su iTunes in Russia in anticipo la pubblicarono comunque, chi li capisce. O smettano di pubblicare le cose, che non pubblichino proprio più niente, oppure che non facciano troppi problemi, insomma un po' di coerenza, non ha senso poi fare troppe storie. Dovremmo solo ringraziare questo che ci ha regalato il leak.
Dite a sto tizio che può venire qui! Lo accogliamo a braccia aperte.
-
Primo impatto: oddio 17 la versione studio *-*
Secondo impatto: Che voce strana ha??? O.o, preferisco quella live.
Terzo impatto: Dev'essere una demo!!! Ma adoro troppo questa canzone, altro che Here's To Never Growing Up e Rock N Roll!!!
-
ma poi non hanno scritto "sLippin on sunshine" invece di "sippin"?
-
Citazione:
xVrillox
Dite a sto tizio che può venire qui! Lo accogliamo a braccia aperte.
Esatto! :')
-
Non aspettatevi nessuna versione deluxe. L'unica sotto contratto Epic ad avere avuto una versione deluxe dell'album fu Paloma Faith l'anno scorso, e *rullo di tamburi* furono inserite solo versioni acustiche di altre canzoni se non sbaglio.
Al massimo avremo qualche bonus per il CD fisico comprato da Target come con Ciara (tre canzoni al massimo).
Comunque dite al tizio che ha leakkato 17 di leakkare Gone, Complete Me, Fine, Time Goes By, Fly, It's Okay e tutte le altre canzoni registrate per quest'album e che probabilmente non ascolteremo mai! Detto sinceramente sono più ansioso di ascoltare quelle piuttosto che l'album vero e proprio ahahahah XD
-
Citazione:
WillLo
Non aspettatevi nessuna versione deluxe. L'unica sotto contratto Epic ad avere avuto una versione deluxe dell'album fu Paloma Faith l'anno scorso, e *rullo di tamburi* furono inserite solo versioni acustiche di altre canzoni se non sbaglio.
Al massimo avremo qualche bonus per il CD fisico comprato da Target come con Ciara (tre canzoni al massimo).
Comunque dite al tizio che ha leakkato 17 di leakkare Gone, Complete Me, Fine, Time Goes By, Fly, It's Okay e tutte le altre canzoni registrate per quest'album e che probabilmente non ascolteremo mai! Detto sinceramente sono più ansioso di ascoltare quelle piuttosto che l'album vero e proprio ahahahah XD
Si hai ragione sarebbero quelle le canzoni da leakkare!!
Sono sempre più convinto che sia una demo 17!! Ma di solito le demo non sono poi così tanto diverse tipo i'm with you Avril Lavigne - I'm With You (Official Demo Version) - YouTube è praticamente identica!! Avevo sentito anche la demo di WTH però non riesco a trovarla!
-
Citazione:
sandro92
Si hai ragione sarebbero quelle le canzoni da leakkare!!
Sono sempre più convinto che sia una demo 17!! Ma di solito le demo non sono poi così tanto diverse tipo i'm with you
Avril Lavigne - I'm With You (Official Demo Version) - YouTube è praticamente identica!! Avevo sentito anche la demo di WTH però non riesco a trovarla!
Questa è la demo di WTH :) - Avril Lavigne - What The Hell (Demo) - YouTube
Se ci fate caso nella "nuova" 17 quando arrivano quegli "oh oh oh" si sente molto basso, WTH la stessa cosa, arriva il ritornello e si sente basso ed è una demo. Quindi può essere che anche 17 lo sia dato che ha in comune questa cosa con la demo di WTH. Magari è solo una coincidenza, boh...
-
Dai mettete l'album onlineeee tanto ormai!!! xD
-
Citazione:
elele
Dai mettete l'album onlineeee tanto ormai!!! xD
Ma magari,forse così facendo correrebbero ai ripari e sarebbero così costretti a cambiare tracklist e/o inserire nuove canzoni u.u
rintracciamo sto tizio hahahahaha
-
Pensateci... se l'album finisse in rete oggi per esempio, domani potremmo avere l'album! *^*
Avrà sicuramente qualche altra canzone/demo xké non penso si sia limitato a prenderne una che conosciamo già tutti... spero le carichi online! *0*
-
Citazione:
Pavadalu99
Pensateci... se l'album finisse in rete oggi per esempio, domani potremmo avere l'album! *^*
Avrà sicuramente qualche altra canzone/demo xké non penso si sia limitato a prenderne una che conosciamo già tutti... spero le carichi online! *0*
Lo spero proprio,veramente secondo me è proprio ciò che si meritano,hanno gestito malissimo questa era,e ora ne devono pagare le conseguenze.. e poi così avremo modo di ascoltare l'album in anteprima :'3
-
Citazione:
Pavadalu99
Così dai no :/ Io spero più che altro che entro il 24 faccia uscire qualche altra canzone, così da costringere la Epic a farlo uscire il 24 e non nella data-suicida del 5 novembre.
-
infatti anche secondo me non ha solo 17 ma anche altre.....ma ci pensate se leakkano l'album e la epic se ne frega e lascia tutto com'è(tracklist e il resto)??? ahahaha non mi stupirei.....
-
Finalmente :D
che bella 17 *_*
ma perchè non l'hanno fatta uscire al posto di quegli orrori?? ç_______ç
è coinvolgente,bel sound (davvero) e il testo racconta una storia..L'approvo :)
La voce non mi dispiace..forse un pò troppo alta nel ritornello.
PS:si,credo che questo tizio ne avrà anche altre e speriamo le metta ahaha
-
Citazione:
Pavadalu99
Si credo che abbia in mano un bel pò di roba secondo me magari ha solo le demo e non le versioni definitive!! Bo io sinceramente sarei contento se venisse lekkato almeno metà così o cambiano la tracklist o lo fanno uscire prima! Poi guarda per la epic proprio non me ne frega niente stanno gestendo di ****a il tutto con un incompetenza assoluta mi dispiacerebbe per Avril perchè sarebbe tanto lavoro buttato!!
-
La tracklist DEVE essere cambiata alla velocità della luce.
-
Citazione:
Ely_Blackstar
La tracklist DEVE essere cambiata alla velocità della luce.
Si bisognerebbe contattare il tizio e chidergli che pubblichi immediatamente bitchin summer hello kitty e sippin on sunshine! Così sarebbero costretti a toglierle!!
-
Citazione:
sandro92
Si bisognerebbe contattare il tizio e chidergli che pubblichi immediatamente bitchin summer hello kitty e sippin on sunshine! Così sarebbero costretti a toglierle!!
Purtroppo l'hanno bannato e non penso che abbiano avuto il tempo di contattarlo :|
-
Penso che al 99% si tratti di una demo (gli "ohh ohh" nel bridge sono troppo bassi, penso siano stati ritoccati nella versione finale...così come qualche altro dettaglio fuori posto che ho notato soprattutto ad inizio canzone).
Per il resto che dire...la canzone la trovo molto più emotiva e malinconica di quanto possa sembrare...è un tuffo nel passato. Per quanto riguarda il sound mi ricorda vagamente a tratti Things I'll Never Say...boh :D
-
Citazione:
Ely_Blackstar
Purtroppo l'hanno bannato e non penso che abbiano avuto il tempo di contattarlo :|
Si ma i tipi di bandaids si vogliono proprio del male!!
-
Citazione:
sandro92
Si ma i tipi di bandaids si vogliono proprio del male!!
Non è detto che non si ripresenti con un altro account.. u.u
si comunque anche io vorrei venissero leakkate quelle tre,anche per togliermi il dubbio come/cosa siano veramente xD
comunque si,riascoltandola svariate volte anche io ho notato che la voce a volte è un pochino stridula.. ma non so se sia per colpa di un qualche effetto o se è lei.. perché con How you remind me.. non era così.. bah..
-
Che pizza, non si può contattare quindi? Uffa xD
Se pubblicasse qualcosaltro... LOL
-
ma io penso che,di sto passo,avremo qualcos'altro..
-
Sapete...
sono appena tornata a casa, apro
qui per vedere
se c'è qualcosa di nuovo,
apro e vedo altre quattro pagine O_O mi è venuta la paura che avessero leakkato l'intero album!
sentite, ma dite che davvero cambierebbero la tracklist e anticiperebbero la release? io lo spero tanto, ma non è tutto ufficiale?
-
Citazione:
Delia2001
Sapete...
sono appena tornata a casa, apro
qui per vedere
se c'è qualcosa di nuovo,
apro e vedo altre quattro pagine O_O mi è venuta la paura che avessero leakkato l'intero album!
sentite, ma dite che davvero cambierebbero la tracklist e anticiperebbero la release? io lo spero tanto, ma non è tutto ufficiale?
Ne dubito... la data di uscita non la anticipano sicuramente, nemmeno se leakkassero tutto l'album, potrebbero cambiare la tracklist, ma non credo
-
altre case discografiche anticiperebbero l'uscita ma dubito che la Epic lo fará...se non sbaglio qualcuno disse che leakkarano l'album di Ciara ma loro non anticiparono nulla. Ormai l'album flopperá, non ci sono speranze quindi voglio solo che lo leakkino cosí lo ascolterò e sarò in pace finalmente. E spero sempre sia la volta buona che Avril si ripigli, due flop di seguito di cui uno colossale visti i risultati avuti finora dai singoli dovrebbero dirle qualcosa
-
Secondo me del ragazzo che ha leakkato 17 non ne avremo più traccia! LOL
-
Finalmente qualcosa di buono. Ci voleva tanto? L'unica cosa che mi disturba è che abbia la stessa tematica dei primi due singoli, anche se è scritta decisamente meglio, sta su un altro pianeta. Ecco perchè io dico sempre che nè here's nè rnr dovevano esistere.. 17 doveva essere singolo e doveva essere L'UNICA con quel preciso tema. Ma chiudiamo un occhio su questa cosa lol
boh, a me era piaciuta da subito nella versione live (apparte la tematica, come ho appena spiegato) e la versione studio credo sia anche meglio. Solo che sicuramente è una demo, come avete detto anche voi. Ieri ho confrontato attentamente la versione live e quella studio e si sente che le manca qualocosa.. Sicuramente la versione ufficiale sarà decisamente più bella e più curata.
Con questa come primo singolo avrebbe spaccato secondo me, perchè è effettivamente questa l'Avril che tutti vogliono.
-
Secondo me dovevano far così:
- 1° singolo: 17 (9 aprile 2013)
- 2° singolo: Let me go (30 giugno 2013) [avrebbe avuto pubblicità il giorno dopo]
- Avril Lavigne: 24 settembre 2013
- 3° singolo: Give you what you like
- 4° singolo: CHE LA SCELTA VADA AI FANS!
Non so cosa ne pensiate, ma secondo me sarebbe stato perfetto :)
Peccato che ormai sia tutto rovinato... :(
-
ma il progetto segreto di HTNGU? non si è piu' saputo nulla?
-
Ragazzi,
continuiamo QUI! :) questo topic è un colosso ahaha :cool:
Chiudo e vi aspetto di là :)
Sere.