-
NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
- Sarà un disco emozionale e ritmato (ARTICOLO: Avril Lavigne : My New Album is Very Emotional - Avril Lavigne)
- Chad ha cantato in una delle canzoni (ARTICOLO: Chad Kroeger of Nickelback Weighs In On Working With Avril Lavigne « K 104.7 FM)
- Avril annuncia su Twitter che l'album è ufficialmente finito (20 Aprile)
- Chad dice che ritorneranno in studio per altre canzoni (Luglio)
- Sony Music Japan annuncia l'uscita per la primavera 2013 (Ottobre) ƒAƒ”ƒŠƒ‹Eƒ‰ƒ”ƒB[ƒ“ | Sony Music
- Avril registrerà "How You Remind Me" (originariamente dei Nickelbeck") per il film del manga "One Piece" in uscita il 15 Dicembre in Giappone. (Ottobre) / La canzone già uscita non sarà un singolo.
- Il 7 febbraio Avril annuncia su Twitter che il primo singolo si chiamerà HERE'S TO NEVER GROWING UP".
Il produttore è Martin Johnson, frontman dei Boys Like Girls, che hanno aperto alcuni concerti di Av anni fa negli USA. Altri collaboratori per il brano sono Job Kasher (Britney Spears, Kesha, Lil Wayne, Jesse McCartney, Leona Lewis, FloRida, Selena Gomez) e David Hodges.
Il video a quanto detto, verrà girato a breve.
- Video HTNGU già finito di girare con Evan, Devin e Rodney.
- L'album uscirà questa estate. Una delle canzoni preferite di Avril è Bad Girl in cui duetta con Marilyn Manson. Hello Kitty è stata confermata come canzone nell'album in cui canta anche in Giapponese, sound aggressivo. Ci sono molte power ballads. Anche una canzone d'amore in cui canta con Chad.
INFO GENERALI
Data di rilascio: Settembre 2013
Titolo: ?
Primo singolo: Here's To Never Growing Up http://forum.teamworld.it/forum104/2...rowing-up.html
Secondo singolo: Luglio 2013 [confermato da Scott Seviour]
TRACKLIST:
Here's To Never Growing Up
Hello Kitty
Bad Girl
Let Me Go
17
Fly
Canzoni che verranno probabilmente inserite:
Secret
Hush Hush
It's Not Ok
Time Goes By
What You Like
This One's For You
Candy
Fine
Gone
Complete Me
Collaborazioni:
- David Hodges (Songwriter - ex membro degli Evanescence, "Because Of You")
- Chad Kroeger (Nickelback)
- AlexDaKid (Produttore - "Love The Way You Lie", "Airplanes", "Coming Home")
- The Runners (Produttori - "Cheers", "California King Bed")
- Pharrell (Produttore, rapper - NERD, troppe collaborazioni! Per fare due esempi Justin Timberlake e Jay-z)
- Bonnie McKee ("Teenage Dream", "California Gurls"
- DJ Nasty (Produttori - Lil' Wayne, Ludacris, Snoop Dogg)
- Deryck Whibley
- Will.i.am. (lista di lavori troppo lunga! Saprete già molto di lui :) )
- Marylin Manson
- Martin Johnson (frontman della band Boys Like Girls)
Non confermati/rumors: Skylar Grey, Evan Taubenfeld
-
Re: NUOVO ALBUM: info e commenti
credo bisogna aggiungere che probabilmente saranno inserite nell'album anche Candy e Complete Me e che Avril ha detto che il sound del disco sará piú simile ai suoi lavori precedenti e piú movimentato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-GiorgioAvril-
- David Hodges (Songwriter - ex membro degli Evanescence, "Because Of You")
Non vedo l'ora *________*
David è bravissimo, ha co-scritto alcuni dei pezzi migliori di "Fallen" degli Evanescence, tra cui le grandi hit :D
-
Citazione:
JeAVRIL_93
credo bisogna aggiungere che probabilmente saranno inserite nell'album anche Candy e Complete Me e che Avril ha detto che il sound del disco sará piú simile ai suoi lavori precedenti e piú movimentato
boh n'è passato di tempo da quando l'ha detto e credo che abbia cambiato idea..anche perchè perchè settimane dopo ha detto che sarà metà rock e metà ''lento'' e credo sarà così visto i produttori e co-autori
ahah Taylor, era Avril che doveva lavorare con lei non il contrario xD
ma non credo, sarebbe troppo bello e lei imparebbe davvero tanto da lei
-
Spero che Evan lavori anche su questo album!!! Anche perché amo le collaborazioni tra la Coppia Storica. <3 Non vedo l'ora di sapere il titolo, il singolo e la data d'uscita.
-
Speriamo si sappiano presto altre notizie :)
-
Citazione:
+°*Avril*°+
Spero che Evan lavori anche su questo album!!! Anche perché amo le collaborazioni tra la Coppia Storica. <3 Non vedo l'ora di sapere il titolo, il singolo e la data d'uscita.
Concordo, concordo, concordo! Concordo al cubo
-
Non vedo l'ora vengano date più notizie!! *-*
-
Ho aggiunto la collaborazione con DJ Nasty, un tweet di oggi conferma la loro presenza nella produzione!
Sta prendendo una piega molto rnb, hip hop, non so che aspettarmi... Sono curiosissimo:D:D
-
oddio mio santo *_* non ci posso credere !! *_*
cavolo io non vedo l'ora che esce il quinto album!!! sto già sclerando ^_^
-
comunque mi piace molto la collaborazione di alcuni artisti nell'album di Avril *-*
-
Sarà un'altro capolavoro, sicuramente :)
-
Allegati: 1
speriamo ke ci siano altre notizie a riguardo,presto.
non vedo l'ora di prendere il suo nuovo cd.Allegato 85261
-
preferirei uscisse nel 2013, magari che ne so'.. a febbraio, non riesco a reggere due album in due anni consecutivi, -.-"
-
..sono leggermente confusa riguardo alle collaborazioni. Non so se essere "curiosa" o "spaventata" per la piega che potrebbe ricevere questo nuovo album. Più che altro perchè io sono quella che vorrebbe un ritorno categorico alla musica di Under My Skin con qualche miglioramento magari, ma penso che quell'album sia l'album "capolavoro" di Avril. Staremo a vedere cosa succederà (:
Complete me mi aveva incuriosito moltissimo, una base veramente molto buona, spero che la inserisca nel nuovo album!
-
Citazione:
sk8ergirlfriend
..sono leggermente confusa riguardo alle collaborazioni. Non so se essere "curiosa" o "spaventata" per la piega che potrebbe ricevere questo nuovo album. Più che altro perchè io sono quella che vorrebbe un ritorno categorico alla musica di Under My Skin con qualche miglioramento magari, ma penso che quell'album sia l'album "capolavoro" di Avril. Staremo a vedere cosa succederà (:
Complete me mi aveva incuriosito moltissimo, una base veramente molto buona, spero che la inserisca nel nuovo album!
Ma io ti quoto in pieno!!! Cioè...nn so cosa pensare xD
-
Citazione:
sk8ergirlfriend
Io invece non vedo l'ora! :D
Per quanto Deryck, Evan, Butch ecc ecc siano tutti bravissimi e abbiano dimostrato di saper lavorare bene con Avril, direi che dopo tanti anni è anche ora di provare qualcosa di nuovo rispetto al pop-rock di Deryck ed Evan. Dopo 10 anni di carriera un artista deve mantenersi interessante, e provare stili diversi è sicuramente un buon modo di farlo :)
Io sono curiosissima, anche perchè i nomi con cui sta lavorando Av sono importanti...David Hodges come detto ha contribuito alla scrittura dei brani più belli di Fallen, tra cui l'immensa Bring Me to Life; i Nickelback sono un gruppo con un sound particolare ed intrigante, diverso.
Cavolo ho sensazioni molto positive per il futuro *-*
-
Evan Taubenfeld non dovrebbe stare nella voce "Rumors" perchè Gone è stata scritta in collaborazione con Evan quindi rientra nella voce "Collaboratori", anche perchè vorrei ricordare che Gone era destinata a Goodbye Lullaby, e Evan in una intervista dell'epoca disse che la sua canzone preferita di GL era appunto Gone, poi le cose andarono diversamente, e non venne più inserita nell'album.
-
Citazione:
Antonio.
preferirei uscisse nel 2013, magari che ne so'.. a febbraio, non riesco a reggere due album in due anni consecutivi, -.-"
naaah, non può aspettare fino all'anno prossimo, deve assolutamente riscattarsi e spero che il suo comeback sarà tipo Loud di Rihanna
Citazione:
Avril_stoned
Per quanto Deryck, Evan, Butch ecc ecc siano tutti bravissimi e abbiano dimostrato di saper lavorare bene con Avril, direi che dopo tanti anni è anche ora di provare qualcosa di nuovo rispetto al pop-rock di Deryck ed Evan. Dopo 10 anni di carriera un artista deve mantenersi interessante, e provare stili diversi è sicuramente un buon modo di farlo :)
Io sono curiosissima, anche perchè i nomi con cui sta lavorando Av sono importanti...David Hodges come detto ha contribuito alla scrittura dei brani più belli di Fallen, tra cui l'immensa Bring Me to Life; i Nickelback sono un gruppo con un sound particolare ed intrigante, diverso.
ti quoto assolutamente!
non c'è nulla di male nel lavorare con le stesse persone, molti lo fanno, ma hanno sempre creato qualcosa di nuovo e fresco..mentre con Avril non è successo: Deryck, Butch(fatta eccezione per SST e Alice) e Evan l'hanno fatta rimanere su suoi passi e non l'hanno fatta crescere
poi questo dj Nasty m'ispira, ha lavorato con Lil WAYne e sappiamo che Avril l'adora
Citazione:
flavietto
Evan Taubenfeld non dovrebbe stare nella voce "Rumors" perchè Gone è stata scritta in collaborazione con Evan quindi rientra nella voce "Collaboratori", anche perchè vorrei ricordare che Gone era destinata a Goodbye Lullaby, e Evan in una intervista dell'epoca disse che la sua canzone preferita di GL era appunto Gone, poi le cose andarono diversamente, e non venne più inserita nell'album.
non possiamo esserne sicuri, l'album ha cambiato totalmente rotta
credo che voglia inserire solo canzoni nuove
-
oddio *w* non vedo l'ora che esca il 5° album, sono curiosa ♥.♥
-
Che belloooooooooo! Speriamo di poter sapere di più il prima possibile!! *-*
-
Citazione:
AviE_MileY
ti quoto assolutamente!
non c'è nulla di male nel lavorare con le stesse persone, molti lo fanno
esatto :D
cioè un paio di pezzi con Deryck/Evan per carità ci possono stare in un album nuovo, però io vorrei tanto che Av scrivesse di più da sola. Le canzoni migliori di GL le ha scritte lei per i fatti suoi!
-
Citazione:
Avril_stoned
esatto :D
cioè un paio di pezzi con Deryck/Evan per carità ci possono stare in un album nuovo, però io vorrei tanto che Av scrivesse di più da sola. Le canzoni migliori di GL le ha scritte lei per i fatti suoi!
eh già, così affinerebbe e migliorebbe le sue capacità, perchè scrivere sa scrivere, ma da una che scrive da 15-16 anni mi aspetto di più che una ''ninna-nanna'' stile Goodbye:p
-
Citazione:
-GiorgioAvril-
Sta prendendo una piega molto rnb, hip hop, non so che aspettarmi... Sono curiosissimo:D:D
innanzitutto topic interessantissimo che mi ha riacceso la curiosità e l'interesse per il nuovo album ....
Non so che aspettarmi, tante collaborazioni con gente nuova, le canzoni scritte con quelli "vecchi" ... lei che è capace di scrivere da sola ... boh.... però mi aspetto una grande cosa e un grande rilancio x lei che è stata completamente dimenticata dai media (almeno.. parlo per l'Italia) nell'era GL ... un album passato quasi inosservato, a parte per noi fan, nonostante la bellezza indiscussa.
E qs citazione di Giorgio .... mmmmmhhhhhhh .... non sarebbe una cattiva idea, innanzitutto perchè lei cambia sempre, + o - 4 album e 4 stili non dico diversi ma di certo mai uguali.... in qs momento rnb, hip hop prendono molto e a me non dispiace ... non dico tutto un album così ma buttarci dentro qualche traccia in uno stile che non ha quasi mai fatto non mi dispiacerebbe.
Per l'uscita assolutamente entro 1 anno al massimo ....
staremo a vedere e aspettiamo notizie e grazie ! :)
-
non vedo l'ora cwc
e le collaborazioni che sta facendo mi ispirano (:
anche se qualcosa con deyrick ed evan ce la metterei, ma anche da sola *-*
vedremo (:
-
I produttori che ha scelto non sono niente male... anzi :D
Io sono curiosissima... spererei solo che questo nuovo album non sia un The best damn thing parte 2!
Staremo a vedere :)
-
Sono sempre più curioso di ascoltare questo nuovo album... qualsiasi piega esso prenderà so per certo che sarà un ottimo lavoro. La voce di Avril sa rendere tutto particolarmente meraviglioso :)
-
Se fosse un mix tra UMS e TBDT a me andrebbe benissimo :D ahaha
-
ma quindi è confermata l'uscita per il 2012?? *____* che bello! bellissime collaborazioni, non vedo l'ora!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ;8161230
non possiamo esserne sicuri, l'album ha cambiato totalmente rotta
credo che voglia inserire solo canzoni nuove
AviE_MileY lo ha detto Avril Lavigne stessa che Gone sarebbe rientrata nel 5 album, non possiamo essere sicuri di niente a questo punto, neanche delle collaborazioni, visto che non si sa se verranno inserite nell'album!
-
Citazione:
flavietto
AviE_MileY lo ha detto Avril Lavigne stessa che Gone sarebbe rientrata nel 5 album, non possiamo essere sicuri di niente a questo punto, neanche delle collaborazioni, visto che non si sa se verranno inserite nell'album!
ma lei non è una donna di parola xD
sai quante volte ha cambiato idea su questo disco???
prima doveva essere pop e divertente, poi inserirò le canzoni di Alex D Kid, poi ho già pronte 8 canzone di cui il primo singolo, poi sarà simile ai precedenti lavori, poi sarà metà rock e metà lento..
perchè perdere tempo con tutta sta gente e scrivere nuove canzoni se poi basta inserire gli scarti di GL?
Avril stessa ha detto che è ISPIRATA , poi tutto è possibile, ma ho imparato a non fidarmi troppo di quello che dice Avril, onde evitare delusioni(tipo il tour acoustico)
-
Non vedo l'ora di sapere altre notizie **
-
Citazione:
AviE_MileY
ma lei non è una donna di parola xD
sai quante volte ha cambiato idea su questo disco???
prima doveva essere pop e divertente, poi inserirò le canzoni di Alex D Kid, poi ho già pronte 8 canzone di cui il primo singolo, poi sarà simile ai precedenti lavori, poi sarà metà rock e metà lento..
perchè perdere tempo con tutta sta gente e scrivere nuove canzoni se poi basta inserire gli scarti di GL?
Avril stessa ha detto che è ISPIRATA , poi tutto è possibile, ma ho imparato a non fidarmi troppo di quello che dice Avril, onde evitare delusioni(tipo il tour acoustico)
Si, è vero lei cambia idea spesso! io non sto dicendo che lei sta creando un album di canzoni scartate da altri album, nel 5 album ci saranno nuove collaborazioni e nuovi sound, più delle metà dell'album sarà così, e si punterà a far uscire come singoli proprio queste nuove collaborazioni, però, all'interno dell'album ci saranno comunque quelle 2 o 3 tracce "vecchio stile", per esempio anche GL è un album pop/acustico eppure anche li ci sono 2 canzoni che hanno il vecchio stampo di TBDT, quindi, chi ci dice che non sarà cosi anche con il 5 album? poi voglio dire, io non dico che Gone o le altre 2 canzoni debbano per forza stare all'interno dell'album, potrebbero benissimo essere delle tracce aggiunte alla versione Deluxe oppure delle Bonus track di qualche singolo! Io con questo 5 album mi auguro che Avril acquisisca un'immagine finalmente matura, e che dia anche una ventata di aria fresca alla sua musica, senza stravolgere la sua impronta che la contraddistingue!
-
Citazione:
Avril_stoned
Questo sicuramente, Avril è stata molto "anomala" rispetto agli altri artisti, album pubblicati ogni 2 anni o come nel caso di goodbye lullaby dopo 4, mentre gli artisti attuali vedi Lady Gaga etc. sono molto "veloci", battono il ferro finchè è caldo insomma e secondo me il pubblicare "subito" un altro album dopo Goodbye Lullaby può essere solo un bene. Solo che con nuove collaborazioni mai provate, ho il dubbio su cosa possa uscirne fuori, non è una cosa ne brutta ne cattiva. E' più che altro pura curiosità perchè in 10 anni di carriera non aveva mai "azzardato" tanto (:
Non so se questo futuro album mi piacerà più o meno degli altri, solo che la vorrei vedere meno commerciale e più "personale" com'era prima, dopo TBDT è stato un boom tra le bambine e persone che non hanno neanche in mente cosa possa essere il concetto di "fan" ecco. E vorrei che Avril facesse un album più introspettivo e .. come dire.. particolare.
Ora non ci resta che aspettare ulteriori informazioni e in ogni caso secondo me entro fine 2012 questo album tanto atteso uscirà, tra nuova casa discografica etc. si è data una mossa secondo me (:
-
Citazione:
sk8ergirlfriend
Questo sicuramente, Avril è stata molto "anomala" rispetto agli altri artisti, album pubblicati ogni 2 anni o come nel caso di goodbye lullaby dopo 4, mentre gli artisti attuali vedi Lady Gaga etc. sono molto "veloci", battono il ferro finchè è caldo insomma e secondo me il pubblicare "subito" un altro album dopo Goodbye Lullaby può essere solo un bene. Solo che con nuove collaborazioni mai provate, ho il dubbio su cosa possa uscirne fuori, non è una cosa ne brutta ne cattiva. E' più che altro pura curiosità perchè in 10 anni di carriera non aveva mai "azzardato" tanto (:
Non so se questo futuro album mi piacerà più o meno degli altri, solo che la vorrei vedere meno commerciale e più "personale" com'era prima, dopo TBDT è stato un boom tra le bambine e persone che non hanno neanche in mente cosa possa essere il concetto di "fan" ecco. E vorrei che Avril facesse un album più introspettivo e .. come dire.. particolare.
Ora non ci resta che aspettare ulteriori informazioni e in ogni caso secondo me entro fine 2012 questo album tanto atteso uscirà, tra nuova casa discografica etc. si è data una mossa secondo me (:
quoto tutto, brava :)
-
Un qualcosa con Taylor Swift mica male...
-
Le collaborazioni con Chad Kroeger e David Hodges mi intrigano parecchio, credo proprio che ne potrebbe uscire fuori un lavoro interessante con delle tonalità pop-rock che non mi dispiacerebbero affatto. O magari piano-rock-un sogno,ma non ci spero più di tanto.
Anche io preferirei un album introspettivo e spero che Candy venga cancellata dall'album o inserita come b-sides.. Non mi piace proprio.
-
W O W !!! Non vedo l'ora di poter ascoltare il quinto album,sono davvero curiosissssssima! Viste le collaborazioni,mi sa tanto che sarà un disco spettacolare! :)
Come qualcuno di voi ha già detto,pure io spero che ci siano meno canzoni troppo "commerciali". Una sonorità tipo quella presente in Under My Skin sarebbe perfetta!E' forse il disco che preferisco!
Comunque,staremo a vedere :)
-
Credo proprio che a primavera 2013 prevedo un altro gran bel tour
-
Spero tanto in un duetto con Evan *-*