a me invece ispira un sacco This One's For You...speriamo siano veri, ormai di fake ne abbiamo avuti fin troppi e senza fonti sicure non credo a nulla
Visualizzazione Stampabile
a me invece ispira un sacco This One's For You...speriamo siano veri, ormai di fake ne abbiamo avuti fin troppi e senza fonti sicure non credo a nulla
A me come titoli ispirano tanto Secret, Time Goes By e This One's For You. Speriamo solo che non siano gli ennesimi fake e che il prima possibile si abbiano notizie da fonti attendibili (casa discografica ecc...).
ormai con tutti i fake che girano aspetto notizie cerce da lei o da teamworld
I titoli mi ispirano molto, soprattutto Secret, ma finché non avrò l'album in mano, preferisco non credere a notizie non ufficiali.
Per quanto riguarda la collaborazione con Will.i.am sono molto fiducioso! :)
Io credo proprio che per la prima volta abbiamo una fonte attendibile perchè in questo caso si parla del sito ufficiale della BMI, che è una compagnia statunitense che si occupa dei diritti degli artisti e dei compositori...Piuttosto è da chiedersi: "Ma queste canzoni faranno parte del nuovo album o sono b-sides o canzoni registrate e poi scartate?" :)
Speriamo soprattutto di sentire qualcosa presto! :p
Finalmente inizia a smuoversi qualcosa *-* eccitamento in corso!!!!
Time Goes By mi ispira troppissimo!!! :o
concordo con TopolinoRockstar e cokylavigne
oramai ne sentono e leggono di ogni.... rimando tutti i commenti a notizie certe io