Hai pensato anche tu a Nicole? XD
Visualizzazione Stampabile
Ma perchč non ci lasciamo indietro le critiche e tutti gli argomenti triti e ri-triti (Av che non comunica ecc) e aspettiamo news o commentiamo quelle attuali? Tanto sappiamo tutti come la pensano, solite cose dette e ridette :D
Sono daccordo, dai che fra poco avremo notizie sul nuovo album, e sarą fantastico!! :D
Il nostro messaggero Chad ci ha dato la notizia che Avril ha registrato una canzone con Will i am
Se non ci fosselui ē_____ēCitazione:
She really wanted to come with me but Will I.am. from Black Eyed Pease dragged her into the studio to record a song."
GRAZIE!
sono strafelice di questa news...forse non č il genere di Avril ma č qualcosa di nuovo almeno! E poi lui č un genio, lo stimo un sacco e non vedo l'ora di vedere cosa ne verrį fuori
Vorrei dire tante cose riguardo questa collaborazione con will.i.am., ma sto zitta finchč non esce la canzone, forse č meglio LOL. Anzi ve lo dico AHAHAH : mi puzza di una cosa super-mega commerciale e truzza, come tutte le canzoni che si sentono adesso. E io credo che Avril non debba diventare una di quelle cantanti. Ma vabč, č solo la prima impressione avuta letta la notizia e non voglio farmi tanti film mentali per questo. Magari poi mi sbaglio alla grande :) Vedremo.
Io questa news la trovo interessantissima! :D Sta sperimentando e questa č una gran cosa! :D Will I Am non č il mio genere, ma non mi dispiace, quindi, sono molto curiosa di ciņ che ne verrą fuori! :)
Finalmente qualcosa di nuovo!