Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [TUTTO NEL 1°POST]
Citazione:
Originariamente Scritto da
-GiorgioAvril-
Ragazzi come ha scritto marco in FAN ZONE, nemmeno alla Sony sanno quando esce o date precise.
Attualmente LA Read credo sia quello a cui dobbiamo fare affidamento perchè DIRETTO nei rapporti con Avril e presidente della EPIC nonchè casa discografica di Avril. Lui stesso ha detto che l'album dovrebbe uscire all'inizio del prossimo anno (Gennaio/Febbraio/Marzo?) quindi necessariamente CREDO che il singolo uscirà entro la fine di quest'anno. Se non è ottobre è novembre, se non è novembre è dicembre.
Sono solo supposizioni, sono un semplice fan e non me ne intendo di uscite e cavoli vari quindi suppongo :D
Voglio solo aggiungere il link della discussione aperta da Marco:http://forum.teamworld.it/forum105/2...senza-nel.html
Citazione:
A.C
Concordo la penso anchio così anche se da questo nuovo look non saprei descrivere l'album, di certo sara qualcosa di piu "maturo" meno da teenager..lo spero vivamente.
Scusate se sfato un "mito" qua dentro..ma sto Marco Morini chi è?? da quando leggo di lui ha detto solo un mare di cretinate..tutte notizie false..lui qua dentro fa marketing con tt queste finte anticipazioni! A giugno se non ricordo male disse che a breve ci sarebbero state grosse notizie..che sapeva la data di uscita..ma ovviamente NON POTEVA SVELARLA! Per non parlare di tutte le scemenze durante Goodbye Lullaby :nono2: che tra l'altro sn finite pure su Bandaids (poi successivamente sn state smentite) non è stata una gran bella figura.
Marco è il creatore di questo sito e lavora a stretto contatto con i cantanti presenti qui; si occupa della promozione dei dischi e cose varie .....è una specie di "capo" se vogliamo
Citazione:
A.C
Scusate se sfato un "mito" qua dentro..ma sto Marco Morini chi è?? da quando leggo di lui ha detto solo un mare di cretinate..tutte notizie false..lui qua dentro fa marketing con tt queste finte anticipazioni! A giugno se non ricordo male disse che a breve ci sarebbero state grosse notizie..che sapeva la data di uscita..ma ovviamente NON POTEVA SVELARLA! Per non parlare di tutte le scemenze durante Goodbye Lullaby :nono2: che tra l'altro sn finite pure su Bandaids (poi successivamente sn state smentite) non è stata una gran bella figura.
Per l'ultima parte, non è colpa sua. E' colpa di un ragazzo/una ragazza che ha postato senza chiedere le info su Bandaids.
Per la prima: Dio, ci ha sempre dato le notizie a tempo debito, ci ha sempre fornito delle iniziative fighissime, ci ha sempre dato anticipazioni. Non mi sembra il caso di dire che le cose che ha detto Marco siano delle cretinate. Secondo me, anche lui ne sa quanto noi. E sta pubblicizzando gli 1D perché effettivamente sono un nuovo fenomeno che sta facendo successo, oltre che un gruppo piuttosto bravino.
Come gli altri, ti rimando a http://forum.teamworld.it/forum105/2...senza-nel.html, così almeno capisci le cose.
Quando ci saranno notizie anche alla Sony, sono certa che Marco e i suoi colleghi si metteranno di impegno per informarci e per promuovere l'album.
.... da profano e da ignorante del modo della musica continuo a non capire le strategie che vengono decise per Avril .... mi ripeto, parlando con amici nessuno e dico nessuno (parlo dell'Italia) si immagina e sa che Av sta x uscire con un nuovo album ... ma a voi sembra normale che se un è tutto pronto non ci sia uno straccio di notizia ??? Il paragone fatto con Taylor calza a pennello .....
Sono triste per qs cose oltre al fatto che continuo a non condividere tutto ciò che gira intorno ad Av in qs momento ...
Re: NUOVO ALBUM: info e commenti
Citazione:
FoRGottEn
Ma forse non vi è chiaro che Avril è sempre stata pop e commerciale ._.
What The Hell, He Wasn't, Complicated, I'm With You, When You're Gone e Girlfriend vi sembrano meno commerciali di queste tre canzoni?
Non li capisco i vostri criteri di valutazione del pop/non pop e commerciale/non commerciale.
Dipende da cosa si intende per pop e commerciale. Se per musica pop intendiamo musica che vende ovvio che ci rietra. Ma le differenze stilistiche sono molte...non mi puoi dire che quelle cantanti che hai citato sono pop come avril lavigne...avril lavigne ha sempre avuto uno stile e una vocalità che l'ha sempre condraddistinta apparte spiacevoli episodi quasi girlfriend e what the hell. He wasn't e Sk8er boy hanno sonorità punk rock per esempio, non mi opuoi dire che sono come kelly klarkson...ma anche tante altre canzoni sono lontane anni luce ...e mettere nelle stesso pentolone Girlfriend e I'm with you mi sembra proprio un controsenso...tutt'altro stile proprio, una è una cazzata, l'altra un capolavoro, uno dei migliori pezzi degli ultimi dieci anni...mi sembra impossibile non capirlo
ìsperiamo sia un altro capolavoro! :p
Citazione:
SilvyCherry
Dipende da cosa si intende per pop e commerciale. Se per musica pop intendiamo musica che vende ovvio che ci rietra. Ma le differenze stilistiche sono molte...non mi puoi dire che quelle cantanti che hai citato sono pop come avril lavigne...avril lavigne ha sempre avuto uno stile e una vocalità che l'ha sempre condraddistinta apparte spiacevoli episodi quasi girlfriend e what the hell. He wasn't e Sk8er boy hanno sonorità punk rock per esempio, non mi opuoi dire che sono come kelly klarkson...ma anche tante altre canzoni sono lontane anni luce ...e mettere nelle stesso pentolone Girlfriend e I'm with you mi sembra proprio un controsenso...tutt'altro stile proprio, una è una cazzata, l'altra un capolavoro, uno dei migliori pezzi degli ultimi dieci anni...mi sembra impossibile non capirlo
Hai detto "sonorità". Resta comunque tutto pop.
E comunque Kelly Clarkson, è sulla stessa lunghezza d'onda di Avril
kelly clarkson whyyawannabringmedown - YouTube
Fortunatamente però ha spaziato di più.
Citazione:
SilvyCherry
beh Girlfriend cazzata non lo è proprio visto che è il suo singolo più famoso! cmq la"commercialità" di un brano non si vede dalle chitarre!! Sk8ter boy per esempio di punk rock ha pochissimo...e un brano pop-rock..
Avril Lavigne è pop. Assolutamente.
Magari con qualche influenza punk e rock okay. Ma veramente poco.
Ci sono influenze di questo genere anche in qualche canzone di Lady Gaga, ma non per questo dobbiamo dire che Lady Gaga fa pop-rock.
In sintesi lei è pop, un pop diverso rispetto ad altre ma sempre pop è.
Citazione:
Emu
Avril Lavigne è pop. Assolutamente.
Magari con qualche influenza punk e rock okay. Ma veramente poco.
Ci sono influenze di questo genere anche in qualche canzone di Lady Gaga, ma non per questo dobbiamo dire che Lady Gaga fa pop-rock.
In sintesi lei è pop, un pop diverso rispetto ad altre ma sempre pop è.
:cursing::cursing::cursing:
Assolutamente secondo te..
Avril è pop-rock..con influenze punk in TBDT..
E ricordate che la musica di Avril non è solo "i 2-3 singoli famosi che escono per ogni album" (sui quali potremmo discutere e certamente sono più pop), ma la vera musica di Avril si vede nel resto delle canzoni..per cui posso tranquillamente dire che è Pop-Rock. :ranting: