una ragazza che conosco ha chiesto a marco morini su twitter se il singolo uscirà ad ottobre.
Lui ha risposto 'direi di no'.
Visualizzazione Stampabile
una ragazza che conosco ha chiesto a marco morini su twitter se il singolo uscirà ad ottobre.
Lui ha risposto 'direi di no'.
Comunque mi sembra normale. Da quel che ho letto su Avril Lavigne Italia Facebook, lei è di nuovo in vacanza in Francia col fidanzato!
non è in vacanza, lei ci vive ora a Parigi (ci si è trasferita da qualche mese per imparare il francese) e penso che Chad viva insieme a lei...lo stare a Parigi non centra niente con l'album e il suo fantomatico periodo di riposo, è come se stesse normalmente a casa sua a LA
scordatevi che l'album esce quest'anno, sicuramente nel 2013! e se andiamo di questo passo anche il singolo mi sa che uscirà nel 2013 XD
*bestemmione*
Concordo la penso anchio così anche se da questo nuovo look non saprei descrivere l'album, di certo sara qualcosa di piu "maturo" meno da teenager..lo spero vivamente.
Scusate se sfato un "mito" qua dentro..ma sto Marco Morini chi è?? da quando leggo di lui ha detto solo un mare di cretinate..tutte notizie false..lui qua dentro fa marketing con tt queste finte anticipazioni! A giugno se non ricordo male disse che a breve ci sarebbero state grosse notizie..che sapeva la data di uscita..ma ovviamente NON POTEVA SVELARLA! Per non parlare di tutte le scemenze durante Goodbye Lullaby :nono2: che tra l'altro sn finite pure su Bandaids (poi successivamente sn state smentite) non è stata una gran bella figura.
Ragazzi come ha scritto marco in FAN ZONE, nemmeno alla Sony sanno quando esce o date precise.
Attualmente LA Read credo sia quello a cui dobbiamo fare affidamento perchè DIRETTO nei rapporti con Avril e presidente della EPIC nonchè casa discografica di Avril. Lui stesso ha detto che l'album dovrebbe uscire all'inizio del prossimo anno (Gennaio/Febbraio/Marzo?) quindi necessariamente CREDO che il singolo uscirà entro la fine di quest'anno. Se non è ottobre è novembre, se non è novembre è dicembre.
Sono solo supposizioni, sono un semplice fan e non me ne intendo di uscite e cavoli vari quindi suppongo :D