Sinceramente preferisco tutto tranne qualcosa simile a Rihanna .-.
Visualizzazione Stampabile
Sinceramente preferisco tutto tranne qualcosa simile a Rihanna .-.
Con l'album non ci deluderà,secondo me :)
Spero solo in un primo singolo diverso .. un pò inaspettato :D
Secondo me per Hard Rock si intende qualche canzone molto ritmata tipo Bad Reputation..ma non il "vero " Hard Rock alla Menson..:nono:
Cmq quello che mi impressiona è che qualche mese fa Avril aveva finito l'album e La Swift no..lei ha già da tempo fatto uscire il singolo e di Avril si sanno le stesse cose di allora..
Per non parlare del fatto che ho appena scoperto che lunedi uscirà la nuova canzoe di Rihanna e l'album dovrebbe uscire a Novembre!!:confused:
Ma quanti album fa:confused:
Non ricorderà nemmeno la metà delle sue canzoni..:crazy:
Questa Rihanna?
Rihanna - Fool in Love [HDquality-Original-2011] - YouTube
Rihanna - Cold Case Love (Lyrics on Screen) HQ - YouTube
Rihanna - California King Bed - YouTube
Rihanna - Drunk On Love (Audio) - YouTube
Rihanna - We All Want Love (Audio) - YouTube
Ben vengano canzoni del genere xD
2 artiste diverse, 2 case discografiche opposte, 2 modi di gestire la carriera distinti
Io invece mi chiedo perchè siamo nella seconda metà di settembre e ancora a malapena sappiamo il genere dell'album! Per me è vergognoso .__. almeno qualche titolo o un piccolo snippet o una cover! Qua andiamo peggio di GL xD almeno a novembre (2 mesi prima dell'uscita del singolo) già sapevamo titolo e cover del primo singolo e (se non ricordo male) anche la cover dell'album..
Billboard brasile aveva scritto che a Ottobre sarebbe uscito il singolo ma adesso mi sembra un po' impossibile pensarlo visto che ci siamo quasi..... comunque nemmeno a me piacerebbe uno stile Rihanna, lo vedo poco adatto per Avril. Inoltre lei non ha mai detto di voler far qualcosa di diverso, ha sempre detto che il disco sarà di nuovo "pop and fun" dunque nessun accenno ad un cambio di genere secondo me
La cosa preoccupante per me sono i testi, il suono viene dopo, se il testo non mi piace è la fine xD
ma questo l'ha detto quando stava ancora con la RCA..da allora sono cambiate le cose
lei ha detto di voler lavorare con gente con cui non ha mai lavorato non per fare le stesse cose che poteva fare con i 3 magi: Deryck, Evan e Butch, ma per appunto fare qualcosa di nuovo..come ha detto appunto Chad..
esattooo. i testi mi preoccupano, molto, troppo. ho sempre detto sin dall'inizio che la cosa più importante in assoluto secondo me sono i testi, niente più roba alla WTH o Girlfriend, anche perchè voglio dire.. non ha più 18-20 anni. quindi boh, spero tanto che i testi siano maturi.