Re: NUOVO ALBUM: info e commenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
-GiorgioAvril-
.. se chiudi qs topic e non arrivano notizie in fretta non rimane più molto da dire nel forum .... ok, no allo spam o all'off-topic però almeno qs discussione ha rianimato il forum !! :D
Citazione:
-GiorgioAvril-
Guarda, stringiamo un accordo leva da titolo la parola commenti =) i commenti si sa che portano all'off-topic, che poi tanto off-topic non è, visto che i commenti riguardano il nuovo album di Avril
http://alfa.gifs-planet.com/new/2705.gif
AvSmile97, non sempre i commenti portano off topic, sai? Si potrebbe benissimo discutere su quanto o cosa ci si aspetta del nuovo album, anziché tempestare il topic di "Niente notizie", "UFFF, insomma, non ce la faccio più ad aspettaareeeee!!!!11!", "Quanto ancora ci vuole prima che Avril ci dica qualcosaaaaa!!!", "Avril, stiamo aspettando solo te!". Non mi sembrano commenti costruttivi.
Non sono una moderatrice (non qua dentro, su un altro circuito sono addirittura admin), ma comunque mi sembra lecito che io dica queste cose.
Citazione:
+°*Avril*°+
AvSmile97, non sempre i commenti portano off topic, sai? Si potrebbe benissimo discutere su quanto o cosa ci si aspetta del nuovo album, anziché tempestare il topic di "Niente notizie", "UFFF, insomma, non ce la faccio più ad aspettaareeeee!!!!11!", "Quanto ancora ci vuole prima che Avril ci dica qualcosaaaaa!!!", "Avril, stiamo aspettando solo te!". Non mi sembrano commenti costruttivi.
Non sono una moderatrice (non qua dentro, su un altro circuito sono addirittura admin), ma comunque mi sembra lecito che io dica queste cose.
Grazie per aver spiegato!
Parlare costruttivamente ok ma scrivere tutti i giorni "Niente notizie" non ha senso, si creano pagine inutili e chi cerca notizie non trova niente in questo topic! Forse mi ero spiegato male ma i commenti vanno fatti, certo, ma non "inutili".
Comunque, la notizia di "Amusement" di cui si era sentito parlare poco tempo fa come nuovo singolo è falsa:
https://twitter.com/GABRIELPANDURO/s...58693563842560
Citazione:
-GiorgioAvril-
Grazie per aver spiegato!
Parlare costruttivamente ok ma scrivere tutti i giorni "Niente notizie" non ha senso, si creano pagine inutili e chi cerca notizie non trova niente in questo topic! Forse mi ero spiegato male ma i commenti vanno fatti, certo, ma non "inutili".
Comunque, la notizia di "Amusement" di cui si era sentito parlare poco tempo fa come nuovo singolo è falsa:
https://twitter.com/GABRIELPANDURO/s...58693563842560
Figurati. Danno fastidio anche a me...
Secondo voi che colori userà in questo album? In Let Go ha usato nero e rosso, in Under My Skin nero e grigio, in The Best Damn Thing ha usato nero e fucsia/rosa, in Goodbye Lullaby ha usato il nero e il verde... Io spero e credo che in quest'album userà o il nero con il blu, oppure il nero con il porpora!
SPERIAMO ESCA PRESTO!
Sono stufa di ascoltarmi Goodby Lullaby in doccia.
Ormai le so tutte a memoria! (non che sia brutto come album, anzi! Solo che vorrei sentire qualcosina di nuovo.)
Citazione:
+°*Avril*°+
Secondo voi che colori userà in questo album? In Let Go ha usato nero e rosso, in Under My Skin nero e grigio, in The Best Damn Thing ha usato nero e fucsia/rosa, in Goodbye Lullaby ha usato il nero e il verde... Io spero e credo che in quest'album userà o il nero con il blu, oppure il nero con il porpora!
Io spero tanto vada con Blu e Nero come hai detto tu! *-*
E spero che torni con un sound più stile Under My Skin, beh ci spero sempre. Ma comunque non ci deluderà, questo è certo.
Citazione:
+°*Avril*°+
Figurati. Danno fastidio anche a me...
Nero e argento!
qualunque colore va bene, basta che poi non li metta nei capelli
Citazione:
+°*Avril*°+
beh allora non hai letto i miei commenti dove parlo di strategie discografiche non di altro =)