Re: NUOVO ALBUM: info e commenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ayumi91
Già :) ho trovato le parole dell'intervista: he and his band are working with the ‘Girlfriend’ singer on up to eight songs off of her record
una ragazza di una pagina ha tradotto male questa intervista di aprile in radio di chad e ha diffuso la notizia.. sbagliata! però wow, un massimo di 8 canzoni con avril.. come gruppo, i nickelback non mi piacciono per niente.. sono curiosissima di cosa verrà fuori! **
Un album di 8 canzoni era improponibile onestamente xDD Comunque si può ben sperare, i Nickelback sono un ottimo gruppo e Chad ha una bellissima voce. Per quanto riguarda il fallimento di GL, è l'ennesima dimostrazione che di musica parecchia gente non capisce nulla :kwasny:
Ah meno male erano voci false va!!
8 canzoni le fa Gerardo di Amici, non Avril XD
Citazione:
Sara_Lavigne92
...Sempre se è capace di cantarle Gerardo
Citazione:
Paolo88
...Sempre se è capace di cantarle Gerardo
Si, sembra che dopo un po che canta sia stanco e non abbia piu voce, ieri ero in un centro commerciale e per curiosità ho visto il suo cd...7 canzoni XD vabeh, per restare in tema...Avril 8 canzoni non le fa, ne fa 12/13 e qualche canzone bonus che esce sempre ;)
Avril dai che è estate fai uscire un singolo stravolgenteee XD
Citazione:
Sara_Lavigne92
Ti giuro che appena ho letto delle 8 canzoni ho pensato la stessa cosa, album così li fanno quelli di Amici, non Avril xD
Ma era ovvio ke l album nn avrebbe contenuto solo 8 tracce...:confused: io penso ke magari 8 tracce sn state scritte/arrangiate/prodotte da Avril con Chad, ma poi l album avrà altre canzoni ovviamente...:p
l'hanno già detto in mille,per forza un disco non ha 8 tracce semmai si chiamerebbe EP XD