Re: NUOVO ALBUM: info e commenti
Caspita però ascoltando bene, tra 1.12 e 1.17 sembrerebbe proprio la voce di Chad, mentre dopo Avril! ._.
Qualcuno non ha un programma per abbassare la sua voce e alzare il sottofondo?
Che bello quel video :3
La canzone sembra (e sarà) bellissima, come tutte le canzoni di Avril! Grazie ;)
Ragazzi non facciamoci film, NON si sente niente!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Emu
Ragazzi non facciamoci film, NON si sente niente!
non si sente niente relativamente, a me sembra proprio la voce di avril, o se non è avril è una che vocalmente le somiglia molto =D
Citazione:
Gabbo
Caspita però ascoltando bene, tra 1.12 e 1.17 sembrerebbe proprio la voce di Chad, mentre dopo Avril! ._.
Qualcuno non ha un programma per abbassare la sua voce e alzare il sottofondo?
New Avril song? by vegandthetramps on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free ci ho provato ma forse ho peggiorato la situazione xD comunque a me sembra proprio lei!
Citazione:
cesare
Ma sai che a me sembra proprio lei?
A me sembra proprio la sua voce e anche la voce maschile all'inizio è molto simile a quella di Chad, però mi sembra strano che lei faccia trapelare un pezzo di una delle sue nuove canzoni ancora prima che venga comunicata la data dell'uscita del cd...
ragazzi sentite a me, ci metto la mano sul fuoco se non è il 2013 l'album non uscirà. sta di fatto che non abbiamo notizie da tempo ormai
Citazione:
AvSmile97
ragazzi sentite a me, ci metto la mano sul fuoco se non è il 2013 l'album non uscirà. sta di fatto che non abbiamo notizie da tempo ormai
Ma assolutamente no, non avrebbe avuto motivo di ultimare l'album così presto e soprattutto di farcelo sapere. Massimo due-tre mesi e l'album esce. Il singolo sicuramente verrà fuori a giugno.
Citazione:
FoRGottEn
Ma assolutamente no, non avrebbe avuto motivo di ultimare l'album così presto e soprattutto di farcelo sapere. Massimo due-tre mesi e l'album esce. Il singolo sicuramente verrà fuori a giugno.
Massì anche secondo me. io pensavo che il singolo fosse uscito a fine maggio, ma non credo sia così, ci avrebbe fatto sapere qualcosa a quest'ora. Metà giugno esce il singolo per me, ma spero un pò prima dai asd