Mi sto sentendo male!!! Stiamo scherzandooooooo ma cos è no ti prego avril non dirmi che sei te è un altra no
Visualizzazione Stampabile
Mi sto sentendo male!!! Stiamo scherzandooooooo ma cos è no ti prego avril non dirmi che sei te è un altra no
Voglio i leak delle altre canzoni dai !!!
Riascoltando mi sembra più una demo nelle strofe la voce non mi convince!
Devo dire che l'arrangiamento è molto bello e anche il bridge con gli ooo! La voce è una cosa insopportabile però!
Oddio, che strano xD
Mi piace dai...
Avril, ti adoro e tutto quello che vuoi, ma hai davvero una voce insopportabile in questa canzone :')
Spero sia la versione demo, non convince nemmeno me...
Non pensavo di dirlo, ma... Avril, se hai davvero questa voce, voglio che usino l'auto-tune, voce da bambina o no, USATELO. LOL
Comunque, come primo singolo sarebbe stato perfetto, e dopo Let me go, album a settembre ed era fatta :\
La versione studio f atutt'altro effetto :)
Anche il sound mi piace di più
Scusate se sto riempiendo di messaggi! Ma quindi teoricamente qualcuno ha i leak dell'intero album? Bo forse sono riusciti solamente a prendere quella visto che comunque era già edita la canzone in live. Bè in caso quel qualcuno ci faccia avere più materiale possibile;)
Non credo senò sarebbe stata rilasciata sui canali ufficiali ! Qualcuno ne è entrato in possesso per vie traverse sperando che abbia preso tutto l'album:p!! Ne mancano 10 e sappiamo l'album ahahahah! Comunque si forse al posto di HTNGU avrei preferito questa è molto più coinvolgente e anche il sound è buono l'unica cosa che proprio non riesco a farmi piacere è la voce troppo troppo modificata da bambina non so perchè si ostinano a modificarla così tanto!!
ho ascoltato 17 e mi sa tanto di demo, spero che per la versione dell'album ci lavorino un pò...
sarebbe divertente se l'album leakkasse entro il 24 settembre..ironico e divertente..