Re: NUOVO ALBUM: info e commenti
Praticamente hanno copia-incollato le cose che avevamo scritto noi in questo topic XD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabbo
Si sta spammando di più a "rimproverarsi" che non a scrivere stupidaggini di cosa qualcuno avrebbe dovuto o non avrebbe dovuto fare.
E sto spammando anche io con questo post, LOL.
D'altra parte bisogna essere anche comprensivi: il post è libero e non avendo la minima informazione di questo album, è chiaro che 38 pagine non possono essere di commenti, opinioni o che.. ma di idee campate per aria per ansia pre-album. ; )
eheh esatto
Che meraviglia, non vedo l'ora!
Citazione:
MyBlackStar
Che meraviglia, non vedo l'ora!
nemmeno io :cool:
Citazione:
sk8ergirlfriend
(Prima che a Giorgio scoppino i nervi, tento di spiegarti quello che ti hanno già detto, con calma)
1) è un favore quello che Marco ci fa, aggiornandoci in anteprima su determinate informazioni cosa che potrebbe benissimo non fare (e se attualmente fossi in lui, leggendo questi tuoi due commenti, smetterei proprio di anticipare informazioni cosi preziose)
2) Marco non lavora solo nel campo di "Avril", ha molti altri artisti su teamworld da gestire ed inoltre penso che abbia anche una vita privata, dato che è umano anche lui.
L'unica cosa che posso consigliarti è il tono di come chiedi le cose, so che siamo via internet e che magari non intendevi far tralasciare questo tono di scocciatura o altro, però ecco, direi di evitare di far scoppiare una guerra per quest'impazienza ( che per altro abbiamo tutti (: )
Abbiamo aspettato 4 anni per GL, aspettiamo per qualche mese per il futuro album, no?
concordo, in tutto
Citazione:
Ely_Blackstar
Magarii *_* io amo quella canzone (ed anche Alexz Johnson (: )
ha un sound molto particolare poi quegli echi *_*
Citazione:
Ely_Blackstar
Mi piace moltissimo!
Più che altro ora vedo che Avril è in grado destreggiarsi molto di più con la voce, può decisamente permetterselo dati i miglioramenti vocali che ha raggiunto.. dovrebbe giocare su un sound particolare e puntare moltissimo sulla voce e con una base diciamo, diversa dalle solite.
Poi mi ricordo che in "instant star" c'era una scena dove un personaggio diceva ad Alexz che era la sosia "musicale" di Avril lavigne e da li che ho iniziato ad ascoltare di più le sue canzoni, incuriosita da questo paragone!
Citazione:
sk8ergirlfriend
Mi piace moltissimo!
Più che altro ora vedo che Avril è in grado destreggiarsi molto di più con la voce, può decisamente permetterselo dati i miglioramenti vocali che ha raggiunto.. dovrebbe giocare su un sound particolare e puntare moltissimo sulla voce e con una base diciamo, diversa dalle solite.
Poi mi ricordo che in "instant star" c'era una scena dove un personaggio diceva ad Alexz che era la sosia "musicale" di Avril lavigne e da li che ho iniziato ad ascoltare di più le sue canzoni, incuriosita da questo paragone!
Me la ricordo quella puntata xD,
riguardava l'arrivo di "Shay" un rapper alla fine hanno duettato insieme con "Waste my time" xD
comunque ha un pò uno stile "Avrilliano" :)
io vorrei facesse anche canzoni anche alla "Alice in wonderland" (sempre della Johnson) o alla 2 Am (sempre della Johnson) mi piacerebbe molto se usasse vocalità del genere,come hai detto tu sarebbe in grado di farlo secondo me,come con Goodbye
ha dimostrato di poterlo fare,chi lo sà magari un giorno ci sorprenderà (: "sperem" xD (Scusate il semi OT,Lol)
Alexz è bravissima, comunque le canzoni che si assomigliavano allo stile di Avril sono quelle di Instant Star, quelle che scrive per conto suo sono abbastanza diverse.
Il sound di Skipping Stone o Look At Those Eyes è perfetto, sarei contento se ci fosse qualche canzone di questo genere nell'album.