Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
Citazione:
Originariamente Scritto da
teowu
Hush Hush l'aveva già confermata ;)
vabè, l'ha ribadito xD
Citazione:
Rinoa
vabè, l'ha ribadito xD
HAHAHAHHA XD Ormai si va avanti a ribadire...
Se mettesse in palio quella chitarra? ahaha sarebbe bellissima da esporre in una collezione :P
Qualsiasi cosa sia sarà riservata ai fan di america o cina... ergo non mi interessa :D
io ho il dubbio che non essendo arrivata in top 10 entro il 27 il giveaway sia stato annullato...Avril non ha più detto niente a riguardo (non mi sorprende comunque, ci fosse una volta in cui fa le cose per bene e ci informa costantemente)
Secondo voi ci sarà una versione deluxe? :D
Citazione:
Delia2001
Secondo voi ci sarà una versione deluxe? :D
Io penso di si, come sempre. Ma spero che metta canzoni NUOVE e non le versioni acustiche! Che poi la versione Deluxe serve per l'aggiunta di brani, che senso ha mettere le stesse? A me non frega un tubo di quelle versioni acustiche, che le metta come B-Side dei singoli se proprio ci tiene! Bah...
Citazione:
Pavadalu99
Io penso di si, come sempre. Ma spero che metta canzoni NUOVE e non le versioni acustiche! Che poi la versione Deluxe serve per l'aggiunta di brani, che senso ha mettere le stesse? A me non frega un tubo di quelle versioni acustiche, che le metta come B-Side dei singoli se proprio ci tiene! Bah...
Appunto...
Beh, se avessimo Fine, Complee Me e Gone sarebbe superlativo ma c'è da sperarci secondo voi? :D
Mi spiegate una cosa??? Già le informazioni escono in modo trito e ritrito, ora con queste "sorprese" si sta sforzando solo se arriva a un traguardo, e se non lo raggiunge non dice niente??? Ma è normale una cosa del genere??? Io non ho più parole davvero, come la storia di sbloccare i video con i lucchetti, il senso???! Per attirare attenzione, continua così e non ti c**a nessuno... Che stupidaggine -____-'
Citazione:
Delia2001
Appunto...
Beh, se avessimo Fine, Complee Me e Gone sarebbe superlativo ma c'è da sperarci secondo voi? :D
Beh, prima vediamo se esce questo qua! Xké secondo me sta rischiando -____-
Dobbiamo aspettare fino al 5 novembre senza alcun motivo, e poi vediamo se esce la Deluxe. Spero che in questi giorni si dedichi alla promozione di R&R e che il 21 settembre canti qualche nuova canzone a quella specie di festa...