Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
io non capisco nemmeno come faccia a non andare ai VMA stasera. la casa discografica non le dice niente? cos'ha di meglio da fare? ammetto che di queste cose non ne capisco niente, solo che secondo me non è concepibile perdere un'occasione del genere, soprattutto se si ha un nuovo album in uscita e un singolo che DEVE avere per forza successo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
dontellme
io non capisco nemmeno come faccia a non andare ai VMA stasera. la casa discografica non le dice niente? cos'ha di meglio da fare? ammetto che di queste cose non ne capisco niente, solo che secondo me non è concepibile perdere un'occasione del genere, soprattutto se si ha un nuovo album in uscita e un singolo che DEVE avere per forza successo.
mi hai tolto le parole di bocca!!
Cioè,ci stanno andando tutti e anche se non tutti cantano,almeno c'è la presenza.
A parte Rihanna mi sembra ci stia andando gente abbastanza importante.
Poteva benissimo avere tanta visibilità e,con una occasione del genere,visto l'uscita di Rock n Roll il 27,sarebbe stato un buon punto di partenza.
Che dire...sanno come sprecare occasioni.
Perché la signorina va agli awards solo quando è nominata o si deve esibire, i Billboard awards erano stati un eccezione!
Tutte con un album in arrivo si esibiranno: Katy, Gaga, Miley e lei deve sempre fare l'anticonformista -_-
C'è ancora chi pensa che la RCA faccia pena? Guardate come stanno gestendo Miley, guardate quanta libertà hanno lasciato a Britney e fra 20 giorni farà uscire il primo singolo CO-SCRITTO DA LEI senza ritardi né niente! E invece Avril che sta con il suo adorato L.A. non combina un tubo, promozione assente, non va negli show importanti tipo Late o Ellen che tutti guardano, non va agli eventi musicali e se ci va l'attenzione è tutta concentrata sulla coppia Chavril.. L'unica cosa bella di quest'era finora è stato il video di RNR, una cosa che mi ha sorpresa e soddisfatta! Per il resto sono alquanto delusa..
E certi suoi fan ipocriti che hanno massacrato WTH e Smile e adesso elogiano Heres e RNR solo perché è stata una scelta di Avril scriverle, mi fanno gelare il sangue..
Citazione:
Dreamer93
Ho appena ascoltato il nuovo singolo di Miley ed è davvero stupendo,una ballatona che ti prende dall'inizio alla fine,con parole veramente belle,e ascoltandola e leggendo i vari commenti d'elogio al singolo,non mi è mancato di chiedermi il perché Avril non abbia fatto così,avrebbe avuto sicuramente successo,e ora,sinceramente,aspetto più con ansia l'album di Miley che il suo,ed è una cosa strana,di solito mi succedeva con Avril.. mi spiace che non sia più così,la seguirò sempre,ma non con lo stesso entusiasmo di una volta,finché non mi da delle prove tangibili di una maturazione a livello artistico e personale! Soprattutto quest'ultimo,deve farsi prendere sul serio,ora posso permettermi di dire.. che mi manca la vecchia Avril,quella a cui importava del suo lavoro e lo svolgeva con passione..
Mi spiace ma per me è difficile non metterla a confronto con altri artisti,e mi spiace dire certe cose,ma purtroppo,almeno per ora,stanno così,magari in futuro,o per il prossimo album le cose saranno cambiate e ritornerà a sfondare come una volta e glielo auguro con tutto il cuore,che si metta a lavorare duramente e tiri fuori un album che spacchi! (che poi magari spacca anche questo che deve uscire eh solo che se non tira fuori i singoli giusti..)
(Mio personalissimo parere ;) )
Scusate per l'Off Topic..
Tranquillo,anche io ho trovato di meglio...la continuerò sempre a seguire xk ci sono affezionato,ma sta perdendo un botto di fans. E non vedo perché uno non può seguire artisti che danno di meglio :)
Citazione:
Ely_Blackstar
mi hai tolto le parole di bocca!!
Cioè,ci stanno andando tutti e anche se non tutti cantano,almeno c'è la presenza.
A parte Rihanna mi sembra ci stia andando gente abbastanza importante.
Poteva benissimo avere tanta visibilità e,con una occasione del genere,visto l'uscita di Rock n Roll il 27,sarebbe stato un buon punto di partenza.
Che dire...sanno come sprecare occasioni.
Rihanna ha appena postato una foto facendo capire che ci sarà...cmq avril se le sta cercando di brutto,ma proprio di brutto le situazioni negative ;)
secondo voi,così,quanto potrà vendere rnr e l'album??
ah boh, io non ho parole ragazzi. sono delusissima, per tutto. anche più della scorsa era sinceramente. pensavo che cambiando casa discografica le avrebbe fatto davvero bene, e invece siamo sempre allo stesso punto, se ne frega di tutto, punto e basta, e chi dice che non è vero ha il paraocchi proprio. nessuno qua dentro è un discografico, ok, sono daccordo, ma guarda caso queste strane cose succedono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con Avril, guarda caso. Eddai! tutti stupidi non siamo su. detto questo continuo a non avere questa benedetta ansia da album, cioè si ce l'ho pure, ma sicuramente non come una volta. dovrei pensare "ODDIOOO AAHHHHHHHHHHHHH PORCA MISERIA NON VEDO L'ORA AIUTO AIUTATEMI NON CE LA FACCIO DAJEEEEEE ANNAMO" (looooooool) e invece sono tipo "ah si hush hush mi ispira, speriamo bene, bella copertina" capite? ma la cosa che mi fa più incavolare è lei che non dice una parola, se ne sta zitta e chiotta nel suo mondo felice con il suo maritino. questa è la cosa che mi fa più arrabbiare.
riguardo i VMA poteva benissimo fare presenza semplicemente .-. magari la facevano anche presentare un premio o che so io, tanto per fare vedere che C'E' .-. ma quando mai?
Citazione:
matthew91
Tranquillo,anche io ho trovato di meglio...la continuerò sempre a seguire xk ci sono affezionato,ma sta perdendo un botto di fans. E non vedo perché uno non può seguire artisti che danno di meglio :)
Concordo,grazie!:)
Per MonsterYay:
Hai proprio ragione,potrebbe almeno farsi vedere,solo per far vedere che è viva,non so.. non sembra neanche che sia effettivamente "ritornata"
Mah!
a parte noi fan e qualcuno incuriosito dal video di RNR nessuno sa che è tornata, per me rnr venderá pochissimo (in Italia ho paura che neanche resterá in top 20 per più di un giorno, se ci arriverá) e non voglio nemmeno pensare all'album...anche io non ho nessun tipo di ansia da album e non era mai successo prima con Avril...mi sono stufata e basta. Mi chiedo solo perchè si ostini a dire che la musica è la sua prioritá (vedi in Cina a inizio mese) quando è chiaro che non é così...se lo dicesse almeno ci metteremmo tutti l'anima in pace e ci accontentiamo di quello che ci da, che SOLO in quel caso sarebbe pure abbastanza
Parrebbe confermata una conferenza stampa per questa (o male che vada prossima) settimana!
https://sphotos-b-mad.xx.fbcdn.net/h...73548448_n.png