Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ely_Blackstar
Si ma Rock n Roll non anticipa l'album di 2 mesi perchè,se così fosse,dovrebbe uscire ad ottobre e ad ottobre NON uscirà mai perchè c'è Prism e,farlo uscire a Novembre è una grandissima ma grandissima cavolata visto che c'è Artpop.
A sto punto o lo fanno uscire quando avevano detto oppure,non mi stupirebbe,lo rimandano per dicembre.
io parlo dell'uscita del 27 agosto su iTunes...album 5 novembre...sono 9 settimane...quindi bene o male è come per i precedenti album.
non sto discutendo che anche io preferivo l'uscita il 24/9...ma avranno dei motivi se fanno determinate scelte...io non sono un discografico e penso non lo sia nessuno qui dentro, possiamo solo dare dei pareri e prendercela con chiunque, senza conoscere davvero la situazione dall'interno...se qualcuno della casa discografica ce li spiegasse non sarebbe male...
e non sarebbe nemmeno male se arrivassero notizie certe per mettersi l'anima in pace e magari iniziare a promuovere come si deve, sia lei con performance ecc, e sia noi fan sul web e per strada.
io spero vivamente che non ci sia un ulteriore rinvio...cosa centra chi altro c'è in gioco...allora non si deve mai scontrare con nessuno per arrivare in posizioni alte in classifica? non mi sembra ammirevole in tal caso avere una numero uno senza avere delle vere rivali...
P.S. vorrei aggiungere una cosa...non venite a dirmi che ora la pirateria delle canzoni dipende dal video caricato su YouTube che uno può scaricare facilmente...
chi vuole la canzone poi se la compra lo stesso dopo se vuole sostenere l'artista e se vuole un audio di alta qualità.
ho letto che la Sony ha confermato il rimando dell'album e che ora esce il 5 novembre...non so se sia vero peró
Citazione:
JeAVRIL_93
ho letto che la Sony ha confermato il rimando dell'album e che ora esce il 5 novembre...non so se sia vero per
ó
Che pizza però se fosse davvero così! :(
Ancora non riesco a capirne il motivo... peggiora le cose in questo modo: ha due avversarie da non sottovalutare. Finalmente il giorno dell'uscita si stava avvicinando, ma, come al solito, ecco che rimandano...
cosa aspetta a dircelo?! :angry:
infatti.. sta situazione è snervante perchè passano mesi senza che si sappia niente...
Secondo me fanno prima ad eliminare HTNGU e RNR dalla tracklist dell'album, far uscire una CANZONE ( e ho detto una CANZONE) quindi una ballad, qualcosa di serio, e subito far uscire l'abum.
HTNGU è stato un flop accertato peggio di WTH; RNR è un pochino più decente, ma secondo me passarà inosservata (o meglio inascoltata)
Quindi eliminiamole tutte e due, non ci pensiamo più e facciamo uscire la "vera" anima dell'album..se c'è.
Citazione:
fabio89
si perché invece lui e sony italia ci hanno dato informazioni vero?
mi sembra che ultimamente si occupino solo dei one direction e basta, nemmeno la data dell'uscita in radio ci hanno comunicato e da qui sopra sono spariti tutti i moderatori (e il motivo lo sappiamo tutti)...e attenzione che non stavamo chiedendo notizie che nessuno poteva darci perché si aspettavano comunicati stampa ufficiali ecc...ma una semplice data, non abbiamo chiesto anteprime dell'album, tracklist ecc. Chissà se ci faranno almeno sapere quando inizierà la rotazione in TV del video.
P.S. Vorrei far notare a chi si lamenta che non è obbligatorio far uscire un terzo singolo, infatti in linea di massima:
- WTH uscì due mesi prima di GL
- Girlfriend due mesi prima di TBDT
- Don't Tell Me due mesi prima di UMS
e così RNR due mesi prima di "Avril Lavigne"
probabilmente in questi due mesi si concentrerà la promozione del singolo/album e si avranno finalmente le notizie che tanto aspettiamo, speriamo ufficiali e che non cambino più..anche perché non penso mandino Avril in Radio/TV a dire una data per poi cambiarla di nuovo.
Quoto tutto!!
Ma Marco ci diceva le cose, se non viene a dircele è perchè non le sa nemmeno lui. Certo a me rode le p... vedere che si impegna solo sui 1D, perchè secondo me Avril merita molto di piu di 5 sempliciotti del genere..
Riguardo ai moderatori, sappiamo dove sono e io penso che qui abbiamo bisogno di nuovi moderatori! Con tutto il rispetto per loro, ma non fanno granchè, ce da spostare tanta roba, e chiudere discussioni, le segnalazioni sono ancora tutte la! E' ovvio che Bandaids Italia è la causa di questo. Io personalmente preferisco questo, è casa! Però è tutto morto, non ci sono informazioni da parte di nessuno!
Volantini promozionali nemmeno per il cu**! Caspita, ma veramente è tornata Avril? Qua non sembra!!!!
Tornando in argomento, se esce a Novembre sarò stra delusa.
Citazione:
Katearcher
Secondo me fanno prima ad eliminare HTNGU e RNR dalla tracklist dell'album, far uscire una CANZONE ( e ho detto una CANZONE) quindi una ballad, qualcosa di serio, e subito far uscire l'abum.
HTNGU è stato un flop accertato peggio di WTH; RNR è un pochino più decente, ma secondo me passarà inosservata (o meglio inascoltata)
Quindi eliminiamole tutte e due, non ci pensiamo più e facciamo uscire la "vera" anima dell'album..se c'è.
Ameeeeeeeeeen. Assurdo oh ma non è che ci voglia un genio per capire che per come è il mercato ora hai più possibilità di avere successo con una bella ballad seria?!?!?!? mah
Ho appena ascoltato il nuovo singolo di Miley ed è davvero stupendo,una ballatona che ti prende dall'inizio alla fine,con parole veramente belle,e ascoltandola e leggendo i vari commenti d'elogio al singolo,non mi è mancato di chiedermi il perché Avril non abbia fatto così,avrebbe avuto sicuramente successo,e ora,sinceramente,aspetto più con ansia l'album di Miley che il suo,ed è una cosa strana,di solito mi succedeva con Avril.. mi spiace che non sia più così,la seguirò sempre,ma non con lo stesso entusiasmo di una volta,finché non mi da delle prove tangibili di una maturazione a livello artistico e personale! Soprattutto quest'ultimo,deve farsi prendere sul serio,ora posso permettermi di dire.. che mi manca la vecchia Avril,quella a cui importava del suo lavoro e lo svolgeva con passione..
Mi spiace ma per me è difficile non metterla a confronto con altri artisti,e mi spiace dire certe cose,ma purtroppo,almeno per ora,stanno così,magari in futuro,o per il prossimo album le cose saranno cambiate e ritornerà a sfondare come una volta e glielo auguro con tutto il cuore,che si metta a lavorare duramente e tiri fuori un album che spacchi! (che poi magari spacca anche questo che deve uscire eh solo che se non tira fuori i singoli giusti..)
(Mio personalissimo parere ;) )
Scusate per l'Off Topic..
Anche io ho ascoltato il nuovo singolo della Cyrus e devo dire che dopo W can't Stop,non poteva fare scelta migliore.