Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
Avril-Paradise ha condiviso la copertina del nuovo disco con un diverso effetto, non ho capito se sia ufficiale o meno, ma fatto sta che è bellissima. Quella che ha postato Avril su instagram non mi fa impazzire, detto sinceramente. In questa, invece, si notano di più i suoi occhi, il trucco sembra essere più leggero e non è così inquietante. Spero sia ufficiale!!
Qui la foto! ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
JeAVRIL_93
su alcuni siti leggo di gente che dopo aver visto il video ha cercato la canzone su itunes e non l'ha trovata e quindi ha ripiegato a scaricarla illegalmente...mossa più sbagliata non potevano fare facendola uscire una settimana dopo -.- e Avril nell'attesa poi non fa niente per promuoverla, il video da solo non riuscirâ mai a reggere!
No, ma seriamente?! Ma che schifo però! :(
Cavolo, era la sua occasione per iniziare a vendere! Adesso ora del 27 non si ricorderà nessuno di quel video... speriamo vada tutto bene, il video è a 4milioni
Citazione:
dontellme
Avril-Paradise ha condiviso la copertina del nuovo disco con un diverso effetto, non ho capito se sia ufficiale o meno, ma fatto sta che è bellissima. Quella che ha postato Avril su instagram non mi fa impazzire, detto sinceramente. In questa, invece, si notano di più i suoi occhi, il trucco sembra essere più leggero e non è così inquietante. Spero sia ufficiale!!
Qui la foto! ;)
Già, è molto meglio! Certo, quei "brillantini" bianchi ci stavano benissimo, però per lo sfondo è molto meglio... non ha quel nero potente ma un nero con una schiaritura. Speriamo sia davvero una versione finale della cover e non una fan-made
Citazione:
JeAVRIL_93
ho scritto su twitter a Marco e ha detto che appena è libero passa sul forum, aspettiamo chiarimenti da lui allora :)
Grazie mille! :)
Guardate qua, ci sono un sacco di titoli, anche quelli che conosciamo del 5° album - User:Rorschach/List of unreleased Avril Lavigne songs - Wikipedia, the free encyclopedia
Poi c'è anche un'altra canzone: Zoo days
C'è scritto che molto probabilmente è stata registrata per questo album :) è l'utilma. Sarebbe bello averle tutte! *^*
Ce ne sono tantissime che non conosciamo Dx
Certo che con Evan ha scritto molte più canzoni di quanto pensassi xD
ma sti titoli sono sempre peggio XD
bisogna inserire il nome del secondo singolo :)
Citazione:
dontellme
Qui la foto! ;)
Non sappiamo se è ufficiale oppure no, però essendo di una qualità maggiore rispetto a quella postata da Avril su instagram, è possibile che sia ufficiale, perché un fan potrebbe modificare quella di Instagram, ma non potrebbe averne/modificarne una in alta qualità come quella da noi postata, visto che prima di questa foto non esisteva nessuna "base" HQ da modificare...
Citazione:
JeAVRIL_93
è giá iniziata...comunque il Sing With Avril non è un'altra cosa rispetto al concorso del te cinese? Non sono informata quindi non so
Se per te questa è promozione, la stanno facendo veramente male Je xD comunque mi sono confusa lol è quella del the cinese!!
Secondo me il video non c'entra niente con il testo della canzone. Come idea è bella, perché è innovativa e divertente, ma non mi dice niente di che. Secondo me Avril si sta lasciando troppo andare; ormai non si impegna molto, perché sa che vende lo stesso e la cosa le sta bene così. A me dispiace un po', vorrei rivedere la Avril di un tempo, ma mi sa che ormai si è evoluta così come si sono evoluti i tempi. E' un peccato, perché se mi piacessero certe cose sarei fan di Katy Perry o Lady Gaga.