Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rinoa
allora che uscissero fuori nome, cognome e link di questa fonte. e se è "directlyrics" loro sono i primi che non citano nessuna fonte sicura ed esiste un articolo tale e qualche che invece parla del 24 settembre. anche io domani mattina posso alzarmi e inventare una data: il 30 febbraio.
Se la fonte manca non puoi dire da dove è stata presa l'informazione, fra l'altro senza neanche scrivere "secondo me" ma scrivendo come fosse una cosa sicura :)
E se la fonte manca vuol dire che ci sono dietro motivi per non dirlo, che si tratta di fonti interne magari.
E ovviamente non si tratta di un sito random come DirectLyrics, proprio perché come dici tu chiunque può svegliarsi la mattina e inventare una data.
In ogni caso a prescindere dalla nostra anticipazione del 5 novembre, adesso tutti i siti parlano di quella data, da DirectLyrics, a Fuse a MTV.
Ritengo che quella data sia ormai ufficializzata. ;)
Citazione:
MonsterYay
Infatti é una bella iniziativa quella di katy.. Se non sbaglio l'aveva fatta anche rihanna con where have you been. Magari lo facesse anche Avril, cosí va sul sicuro xD perché almeno noi potremmo scegliere bene e non le cagatine di HTNGU xD
Non ne sarei così sicuro... quando Avril lanciò il sondaggio su facebook per scegliere fra Smile e Push la maggior parte dei fan scelse Smile.
Purtroppo Avril ha un fanbase composto in gran parte da bambini che ovviamente scelgono le cose che più gradiscono, e cioè le più allegre e stupide.
Sarebbe bello se HTNGU, R&R e anche 17 non fossere incluse, però poi mi dispiacerebbe per il video di R&R... tanto impegno per il video di una canzone che non è nemmeno nell'album XD
Comunque, se fanno come con Ciara, allora le uniche escluse saranno HTNGU e R&R, xké 17 non è un singolo... per ora! O_O
Che poi il testo di 17 va bene anche per una persona di 50 anni per dire, dopo tutto ricorda i tempi passati, niente di che :)
Solo il sound è da ragazzina, ma va bè...
La penso così, poi boh... ;)
nel bts del video di Rock N Roll, nella versione che sta nella app che ha twittato Avril (e quindi non quella su youtube), nella descrizione c'é scritto che l'album esce a fine settembre...solo che su youtube non lo hanno scritto quindi non mi fido molto :/
Aahahhaah ma voi credete veramente che AVRIL LAVIGNE non metta le sue adorate canzoni movimentate senza senso nell'album??? Aahahahahah! Preferirebbe rimandare l'album piuttosto che fare una cosa simile.. Dai, è Avril, una che ha mandato a... lo scorso tour per cantare le sue movimentate!
Citazione:
Pavadalu99
Sarebbe bello se HTNGU, R&R e anche 17 non fossere incluse, però poi mi dispiacerebbe per il video di R&R... tanto impegno per il video di una canzone che non è nemmeno nell'album XD
Comunque, se fanno come con Ciara, allora le uniche escluse saranno HTNGU e R&R, xké 17 non è un singolo... per ora! O_O
Che poi il testo di 17 va bene anche per una persona di 50 anni per dire, dopo tutto ricorda i tempi passati, niente di che :)
Solo il sound è da ragazzina, ma va bè...
La penso così, poi boh... ;)
Sono d'accordo anche a me non piace il sound di 17! Magari nella versione studio è diverso ma non credo!
Citazione:
AviE_MileY
Aahahhaah ma voi credete veramente che AVRIL LAVIGNE non metta le sue adorate canzoni movimentate senza senso nell'album??? Aahahahahah! Preferirebbe rimandare l'album piuttosto che fare una cosa simile.. Dai, è Avril, una che ha mandato a... lo scorso tour per cantare le sue movimentate!
Ma non sarà Avril a decidere se ci saranno o meno. Se LA Reid farà come ha fatto con Ciara, allora supponendo che le due canzoni siano andate male non le farà inserire.
Per Ciara i primi due singoli erano le canzoni migliori che avesse mai inciso e lei le voleva nel final-cut, ma L.A Reid l'ha costretta a toglierle e a incidere altro. Quindi non penso che cambi la cosa con Avril
La sorpresa sarà che........
DELUSIONE, ci resteremo male lol, ma secondo me centra con "Sing with Avril", sempre coi suoi amici cinesini -.-'' ormai caga solo loro!!! E gli stranieri in generale. Quante potenzialità avrebbe a farci fare le cose pure a noi, invece che reggere il moccolo, casa discografica, manager, svegliatevi, prima che incominci un'altra era di FLOP!!!! -___-' (per FLOP intendo poca promozione)...........
Citazione:
elele
La sorpresa sarà che........
DELUSIONE, ci resteremo male lol, ma secondo me centra con "Sing with Avril", sempre coi suoi amici cinesini -.-'' ormai caga solo loro!!! E gli stranieri in generale. Quante potenzialità avrebbe a farci fare le cose pure a noi, invece che reggere il moccolo, casa discografica, manager, svegliatevi, prima che incominci un'altra era di FLOP!!!! -___-' (per FLOP intendo poca promozione)...........
è giá iniziata...comunque il Sing With Avril non è un'altra cosa rispetto al concorso del te cinese? Non sono informata quindi non so
A sto punto la notizia di novembre è vera! Perchè o ufficializza tutto il 27 senò RNR non avrebbe senso perchè alla fine non pubblicizza l'album!!
dico solo una cosa: GL 2.0.
poche news,ritardi,disorganizzazione e vendite mediocri......mi dispiace ma la vedo negativa !
comunque anche io preferirei non ci fosse HTNGU nel disco!