Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
Per me la sorpresa ha a che fare con il SingWithAvril
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avril_stoned
Per me la sorpresa ha a che fare con il SingWithAvril
Cosa sarebbe? Mi sono persa qualcosa..
spero non sia quello ma temo di si...comunque RNR sta andando alla grande! Radio Deejay oggi l'ha trasmessa e il video é quasi a quota 3 milioni! E tutti i siti ne parlano e la gente pure ne parla benissimo anche i non fan...Avril ha azzeccato in pieno col video, speriamo bene per iTunes...
Citazione:
MonsterYay
un'iniziativa dell'Avril Foundation
Citazione:
MonsterYay
http://forum.teamworld.it/forum2686/...ml#post8423585
Citazione:
MonsterYay
Ma davvero é successa questa cosa con Ciara? Spero adottino questa tecnica anch con Avril, come hai detto tu. Magari dai! Peró, HTNGU e RNR non erano state rese ufficiali come canzoni contenute nell'album, o sbaglio?
Sì, anche per Ciara i due singoli erano stati ufficializzati come contenuti nell'album solo che hanno avuto riscontri bassissimi in fatti di vendite e quindi Ciara (o LA Reid?) ha deciso di eliminarle dall'album e di scrivere altre canzoni, mentre per altre (che erano state registrate per OWA) è stato cambiato semplicemente il titolo. Ma comunque dopo il flop dei due singoli, 3/4 dell'album sono stati riscritti e incisi di nuovo, devo dire che il risultato è molto buono e la first week è stata il doppio rispetto al precedente album.
Spero adottino questa strategia anche per Avril così ci liberiamo di HTNGU, RNR e anche di 17 (al massimo inserirla come bonus itunes quest'ultima, ma non la vorrei mai nel CD fisico), per non parlare poi di Hello Kitty, anche se non l'abbiamo sentita, prevenire è meglio che curare quindi non permettete che faccia il final-cut la canzone sul micio ahahahahah XD
Citazione:
JeAVRIL_93
spero non sia quello ma temo di si...comunque RNR sta andando alla grande! Radio Deejay oggi l'ha trasmessa e il video é quasi a quota 3 milioni! E tutti i siti ne parlano e la gente pure ne parla benissimo anche i non fan...Avril ha azzeccato in pieno col video, speriamo bene per iTunes...
Bene speriamo che anche mtv lo metta a chiodo!! La cosa che non capisco è perchè dobbiamo aspettare fino al 27 per scaricarla!! HTNGU è solo un lontano ricordo ;)
Citazione:
WillLo
Sì, anche per Ciara i due singoli erano stati ufficializzati come contenuti nell'album solo che hanno avuto riscontri bassissimi in fatti di vendite e quindi Ciara (o LA Reid?) ha deciso di eliminarle dall'album e di scrivere altre canzoni, mentre per altre (che erano state registrate per OWA) è stato cambiato semplicemente il titolo. Ma comunque dopo il flop dei due singoli, 3/4 dell'album sono stati riscritti e incisi di nuovo, devo dire che il risultato è molto buono e la first week è stata il doppio rispetto al precedente album.
Spero adottino questa strategia anche per Avril così ci liberiamo di HTNGU, RNR e anche di 17 (al massimo inserirla come bonus itunes quest'ultima, ma non la vorrei mai nel CD fisico), per non parlare poi di Hello Kitty, anche se non l'abbiamo sentita, prevenire è meglio che curare quindi non permettete che faccia il final-cut la canzone sul micio ahahahahah XD
Speriamo davvero che facciano così, sarebbe l'unica spiegazione valida del rinvio...Magari tolgono HTNGU e se va male anche RNR e nel frattempo fino al 5 Av produce un'altra canzone per rimpiazzare HTNGU, ma mi sembra molto improbabile che tolgano anche 17 e Hello Kitty, ormai ne ha parlato OVUNQUE xD Spero che la sorpresa di Martedì sia la tracklist o qualche snippet.
Cmq mia madre prima "Ma la nuova canzone di Avril non la passano mai in radio?", io "ancora deve uscire", lei "come? Hanno fatto il video!"...."Ehhh, lunga storia -.-" Persino mia madre ne parla xD
DEVONO fare uscire sto santo disco a settembre!!
Novembre è un pugno in un occhio.Che senso ha se l'11 esce quello di Gaga..ma seriamente,lo sanno?
Io non penso che mettano un terzo singolo;sarebbe davvero assurdo XD.
Spero che la sorpresa sia per quanto riguarda il disco e no la fondazione o che so cosa.(Con tutto il rispetto e l'ammirazione che ho per ciò che fa per i bambini.)
Però,siamo sempre lì...non ne parla nessuno..tranne i giornali.
PS:avete letto la nuova iniziativa di Katy Perry?
farà scegliere ai fans il prossimo singolo *__*
Infatti é una bella iniziativa quella di katy.. Se non sbaglio l'aveva fatta anche rihanna con where have you been. Magari lo facesse anche Avril, cosí va sul sicuro xD perché almeno noi potremmo scegliere bene e non le cagatine di HTNGU xD