Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
Citazione:
Originariamente Scritto da
AvrilBoi
Falso.
allora che uscissero fuori nome, cognome e link di questa fonte. e se è "directlyrics" loro sono i primi che non citano nessuna fonte sicura ed esiste un articolo tale e qualche che invece parla del 24 settembre. anche io domani mattina posso alzarmi e inventare una data: il 30 febbraio.
comunque in questa intervista di Hong Kong Avril dice esplicitamente che il suo nuovo cd uscirà il 24 settembre (minuto 3). Viste come sono state gestite le cose dalla Epic ormai non sarà più vero, ma tant'è...
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=QNwlZnxAhwU
Io l'avevo detto nei post precedenti che l'album veniva rimandato xD e cosí fu, con Avril è sempre cosí. Tutto assurdo, promozione zero e poi perché uno si rompe le palle.
Citazione:
WillLo
Io l'ho ripetuto centinaia di volte che avrebbero fatto come con Ciara xD
L'album si chiamava One Woman Army, il primo singolo Sorry, il secondo Got Me Good. Nessuno dei due ha avuto successo, ergo i due singoli non sono stati inseriti nell'album (nemmeno come bonus di paesi sperduti) il quale è stato chiamato semplicemente "Ciara". Il primo singolo 'nuovo' fu Body Party il quale a 6 mesi dal rilascio è ancora nella top 35 della Billboard Hot 100.
La stessa cosa accadrà con Avril, se non farà successo Rock N Roll allora non finiranno né HTNGU né RNR nell'album, se invece quest'ultima fa successo è probabile che vengano inserite. Io sinceramente preferirei che floppasse almeno tolgono quei due obbrobri e inseriscono al loro posto due tracce registrate la prima volta, tipo Fine, Gone o Complete Me, o qualsiasi altra canzone abbia registrata uno/due anni fa, quando non aveva tutta quella marmaglia di gente intorno che le ha fatto "partorire" quei due aborti dei primi due singoli LOL
Esatto!!!! Ci vuole una bella ballata che promuova il disco..
Martedì avril avrà una sorpresa per noi! Cosa sarà?? Io spero sia una nuova canzone ma non credo! Magari sarà la data ufficiale per l'album! Spero non sia una cagata!!
Citazione:
sandro92
Martedì avril avrà una sorpresa per noi! Cosa sarà?? Io spero sia una nuova canzone ma non credo! Magari sarà la data ufficiale per l'album! Spero non sia una cagata!!
Io non desidero né l'una né l'altra cosa! Spero sia l'esibizione ai VMA (altrimenti non mi spiego perché fare uscire RNR proprio il 27), sono presenti tutti oramai a quell'evento e tutti si esibiscono. Anche se comunque non penso che l'aiuterà più di tanto visto che l'esibizione iniziale è quella di Gaga, quella finale di Katy e poi ci saranno anche Thicke, Timberlake e altri che vanno più forte di lei ultimamente quindi secondo il mio parere Avril verrà soltanto oscurata.
E spero proprio che non sia la "grande" sorpresa che hanno fatto ai fan di Ciara, ovvero una misera esibizione al preshow dei VMA, che sottolineo non viene trasmesso in tv e che quindi non ha grande rilevanza -_-
Spiegatemi il senso di farlo uscire a novembre, il senso.. Non riesco a capirlo proprio. Se vole proprio male, come avete detto voi in quel periodo la perry sarà già in piena attività e poi esce artpop.. Se vole male da sola.. Non ha speranze di competere in questo momento con le due artiste piú attese del 2013, a meno che l'album non sia qualcosa di spettacolare a dir poco.
Per quanto riguarda la sorpresa spero sia la data dell'album, una volta per tutte. Anche la tracklist ufficiale mi sta bene lol basta sia qualcosa inerente all'album. L'esibizione ai VMA non credo.. Non ci sono domenica 25 agosto?
Citazione:
WillLo
Io l'ho ripetuto centinaia di volte che avrebbero fatto come con Ciara xD
L'album si chiamava One Woman Army, il primo singolo Sorry, il secondo Got Me Good. Nessuno dei due ha avuto successo, ergo i due singoli non sono stati inseriti nell'album (nemmeno come bonus di paesi sperduti) il quale è stato chiamato semplicemente "Ciara". Il primo singolo 'nuovo' fu Body Party il quale a 6 mesi dal rilascio è ancora nella top 35 della Billboard Hot 100.
La stessa cosa accadrà con Avril, se non farà successo Rock N Roll allora non finiranno né HTNGU né RNR nell'album, se invece quest'ultima fa successo è probabile che vengano inserite. Io sinceramente preferirei che floppasse almeno tolgono quei due obbrobri e inseriscono al loro posto due tracce registrate la prima volta, tipo Fine, Gone o Complete Me, o qualsiasi altra canzone abbia registrata uno/due anni fa, quando non aveva tutta quella marmaglia di gente intorno che le ha fatto "partorire" quei due aborti dei primi due singoli LOL
Ma davvero é successa questa cosa con Ciara? Spero adottino questa tecnica anch con Avril, come hai detto tu. Magari dai! Peró, HTNGU e RNR non erano state rese ufficiali come canzoni contenute nell'album, o sbaglio?
purtroppo non sará sicuramente i VMA la sorpresa perchè ci sono questa domenica...spero sia almeno qualcosa sull'album e non qualcosa tipo il bts del video di RNR .-. comunque almeno a guardare la reazione della gente RNR sta andando alla grande, il video ha superato i 2 milioni e tutti ne parlano benissimo compresi i non fan! Speriamo bene per quando esce su itunes...
Citazione:
MonsterYay
Spiegatemi il senso di farlo uscire a novembre, il senso.. Non riesco a capirlo proprio. Se vole proprio male, come avete detto voi in quel periodo la perry sarà già in piena attività e poi esce artpop.. Se vole male da sola.. Non ha speranze di competere in questo momento con le due artiste piú attese del 2013, a meno che l'album non sia qualcosa di spettacolare a dir poco.
Per quanto riguarda la sorpresa spero sia la data dell'album, una volta per tutte. Anche la tracklist ufficiale mi sta bene lol basta sia qualcosa inerente all'album. L'esibizione ai VMA non credo.. Non ci sono domenica 25 agosto?
Io non capisco!! C'è se esce il 5 novembre quello di gaga esce l'11 quindi lo oscurerebbe del tutto! Bo non riesco a capire la strategia l'unica è quella del terzo singolo potente!!
Citazione:
WillLo
Io non desidero né l'una né l'altra cosa! Spero sia l'esibizione ai VMA (altrimenti non mi spiego perché fare uscire RNR proprio il 27)
ma i VMA sono prima del giorno della sorpresa...