Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
che tristezza questa situazione...ma se ad Avril non interessa niente perchè dovrebbe interessare a noi? Che continuasse a darci le news tutte insieme due giorni prima che escano le cose, poi se floppa sicuramente non può lamentarsi della casa discografica stavolta visto che li elogia sempre e magari per una volta apre gli occhi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pavadalu99
Silenzio assoluto...
I profili di Avril sono vuoti... nessuna notizia oggi e non abbiamo nemmeno il nuovo teaser! Di solito lo avevamo a partire dalla mattina... non so più cosa pensare! Aspettiamo il video e l'album e basta...
Vabbè ragazzi, capisco lamentarsi della gestione delle news riguardo all'album, per le ultime porcate della Epic et similia, ma lamentarsi del fatto che non abbiamo teasers...dai, tanto il video esce tra 3 giorni. Non cambia assolutamente nulla, soprattutto perchè ogni teaser dure 0,3 nanosecondi. Le foto dal set hanno spoilerato molto di più, su.
secondo voi cosa potrebbero contenere gli ultimi 3 lucchetti? il video e altri due teaser? o magari un teaser, il video e un backstage?
l'importante è che si accordino con vevo perchè non è concepibile spacciare per esclusivo un contenuto uscito 12h prima su youtube!
Ma io non me la prendo più di tanto con avril alla fine lei fa la sua musica e punto è tutto il suo managment che fa schifo anche la epic delusione totale! Poi la storia del luchetto lasciamo perdere però almeno avrei detto ops scusateci c'è stato un problema tecnico e ci potevano dare un altro contenuto esclusivo! Se questa è promozione i teasr fanno pena tanto vale aspettare il video!!
ma io penso che se con due case discografiche su due la situazione é sempre la stessa la colpa sia di Avril, sarebbe assurdo sennó...rileggevo vecchi commenti online dell'era di WTH e si dicevano le stesse identiche cose: singoli sbagliati, promozione pessima, Avril che se ne frega...per me lei centra eccome nella colpa di questa situazione.
Comunque i lucchetti credo contengono il video e due teaser per domani e dopodomani...vedremo :) Non che io muoia dalla voglia di scoprirlo...
Citazione:
Avril_stoned
Vabbè ragazzi, capisco lamentarsi della gestione delle news riguardo all'album, per le ultime porcate della Epic et similia, ma lamentarsi del fatto che non abbiamo teasers...dai, tanto il video esce tra 3 giorni. Non cambia assolutamente nulla, soprattutto perchè ogni teaser dure 0,3 nanosecondi. Le foto dal set hanno spoilerato molto di più, su.
Ma tu hai ragione, però iniziano a fare una cosa e la lasciano a metà... è questo che mi fa fastidio! XD LOL
Infatti manca poco, quindi amen.
Citazione:
JeAVRIL_93
ma io penso che se con due case discografiche su due la situazione é sempre la stessa la colpa sia di Avril, sarebbe assurdo sennó...rileggevo vecchi commenti online dell'era di WTH e si dicevano le stesse identiche cose: singoli sbagliati, promozione pessima, Avril che se ne frega...per me lei centra eccome nella colpa di questa situazione.
Comunque i lucchetti credo contengono il video e due teaser per domani e dopodomani...vedremo :) Non che io muoia dalla voglia di scoprirlo...
Diciamo che lei non credo faccia tanto per cambiare la situazione! Però sulla promozione luchetti e singolo non credo lei ci centri molto sono tutte strategie di marketing!
Su Wikipedia hanno messo una track list... molto probabilmente però non è vera. Avranno pigliato 4 canzoni a caso dai titoli depositati...
Poi dice che Bitchin' summer è stata prodotta da Matt Squire.
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...52204950_n.jpg
Nuova foto del servizio fotografico per il nuovo album.
DIVINA. Questa si che è elegante e di classe. La copertina è solo creepy D:
Citazione:
Avril_stoned
MERAVIGLIOSA! Davvero, questa sì che è una foto da mettere come copertina dell'album!