Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
Citazione:
Originariamente Scritto da
JeAVRIL_93
"save rock n roll" riferito ad Avril non si puó guardare peró eh...comunque se la grande sorpresa è il secondo teaser possono anche andarsene tutti a quel paese visto che é online da ore
Avril Lavigne - Rock N Roll - teaser #2 - YouTube ...spero vivamente sia un'altra cosa
Avevo inteso che fosse qualcos'altro, no?
Non credo siano DAVVERO così stupidi o_o
ma penso si riferisca ad un terzo teaser trailer.. non avrebbe senso sbloccare il 2 che è già su YT o.o
Citazione:
Rinoa
ma penso si riferisca ad un terzo teaser trailer.. non avrebbe senso sbloccare il 2 che è già su YT o.o
Ma appunto, dai, non è scema
Sony Canada ha twittato che la sorpresa è il secondo teaser del video di RNR e Avril ha appena twittato che riguarda una guest star e guarda caso il video uscito stamattina é il secondo teaser di RNR riguardante una guest star...veramente, non ho piú parole per descrivere la pateticitá della disorganizzazione in cui vige Avril al momento, quasi mi vergogno! Spero con tutto il cuore che sto prendendo un granchio e sia tutta un'altra cosa la sorpresa perché è veramente TROPPO sennó
Citazione:
JeAVRIL_93
Sony Canada ha twittato che la sorpresa è il secondo teaser del video di RNR e Avril ha appena twittato che riguarda una guest star e guarda caso il video uscito stamattina é il secondo teaser di RNR riguardante una guest star...veramente, non ho piú parole per descrivere la pateticitá della disorganizzazione in cui vige Avril al momento, quasi mi vergogno! Spero con tutto il cuore che sto prendendo un granchio e sia tutta un'altra cosa la sorpresa perché è veramente TROPPO sennó
madò Je avevi ragione, è il secondo!!!! NON HA SENSO D:
solo una parola...PATETICO
visto che si parlava di lyric video.. è uscito anche quello di una nuova canzone di Birdy. Personalmente adoro questa ragazza. il lyric video in questione è di una semplicità unica ma pure questo è meglio di quello di Av :/
Ok... Che delusione...
ma chi è sto tizio poi?
Citazione:
Delia2001
Ok... Che delusione...
ma chi è sto tizio poi?
un attore famoso che stava anche in Titanic.
comunque: altro flop.
sotto i vari lucchetti c'era una scritta e ora l'hanno tolta.. ecco a voi lo screencap da bandaids
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...07962882_n.jpg
No ma,seriamente il 2° lucchetto?
O_O seriamente al peggio non c'è mai fine XD