Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Emu
Il video può essere ancora raggiunto dal link al sito di Avril, quello con i lucchetti. :)
Avril Lavigne - Rock N Roll
EDIT: ORA IL VIDEO E' DI NUOVO DISPONIBILE!
Ma nooo! La prima cosa decente che stavano facendo!!!
ma quanti casini stanno facendo??? xD
Citazione:
sandro92
Ma nooo! La prima cosa decente che stavano facendo!!!
AHAHAH, ma seriamente oh! LOL
Ma poi mi chiedo... si chiama Lyric Video e in diversi pezzi il testo o non è leggibile o praticamente ci sono persone che cantano... dov'è il testo? O_O
Citazione:
Emu
Ma poi mi chiedo... si chiama Lyric Video e in diversi pezzi il testo o non è leggibile o praticamente ci sono persone che cantano... dov'è il testo? O_O
Si è vero, ma infatti l'ho detto che secondo me è fatto proprio alla ca**o, per questo non mi piace... fosse stato montato con più impegno, magari con qualcosa aggiunto da loro e non usando per forza soltanto i video mandati dai fan
quel lyric video è l'emblema di ciò che è Avril ora...che tristezza .-. se lo cancellavano facevano la miglior cosa
beh è ovvio che non poteva uscirne chissà cosa essendo completamente fatto da persone normali però è proprio bruttino.......
Avril-paradise ha detto che david e anche il sito ufficiale di avril nella versione russa confermano il 24 settembre! Speriamo che siano stati aggiornati !!
Citazione:
sandro92
Avril-paradise ha detto che david e anche il sito ufficiale di avril nella versione russa confermano il 24 settembre! Speriamo che siano stati aggiornati !!
una notizia positiva finalmente!!!
Bene! :D
Speriamo rimanga tutto com'è! Adesso deve anche cominciare la promozione di Rock 'n' Roll e ci deve dire come si sbloccano gli altri lucchetti. Dai, se la data rimane quella allora non è tutto perduto! LOL