Grazie! :)
Il teaser non mi dice niente xD
Ma spero bene... Quindi il 20 esce il video e il 27 il singolo su iTunes?
Visualizzazione Stampabile
Grazie! :)
Il teaser non mi dice niente xD
Ma spero bene... Quindi il 20 esce il video e il 27 il singolo su iTunes?
Già è vero, meno male dovevano uscire assieme!!
Comunque è vero è più complicato come video, credo mi piacerà molto!!
Il video lyrics non mi piace per niente, troppe bimbe******, invece il "video ufficiale" premette bene!!!! :)
A me il video ispira un sacco! Credo che sarà un video stra figo!! Ormai il lyric video era programmato nei luchetti quindi hanno dovuto farlo uscire purtroppo! Sta storia di far uscire video il 20 e i tunes 27 non la capisco proprio ma perchè?? L'unica spiegazione che mi dò è per distanziarsi maggiormente da gaga e perry! Però da RNR oggettivamente come canzone potrebbe benissimo concorrere con le due solo che è impossibile perchè loro due sono personaggi forti rispetto ad avril! Anche applause (a me piace molto) però non ha tutto sto ritornello che non ti si schioda più già roar ti entra più dentro ma a me non piace per niente!!
a me non ispira il video ufficiale xD misà tanto da bm.. diciamo che da una parte mi ispira per la cosa del fumetto, ma dall'altra per niente.. speriamo bene :)
il singolo è stato confermato il 27 quindi in teoria non ci dovrebbe essere lo slittamento dell'album.
Non vedo l'ora di vedere il video! Spero con tutto il cuore che sia fatto decentemente!!