Beh, è vero dai... però almeno potevano farglielo simmetrico, non da una parte rettangolare e dall'altra rotondo xD LOL
Visualizzazione Stampabile
E purtroppo a lei piace,dato che quella insulsa cover l'ha messa come immagine profilo su instagram ç.ç ma seriamente,che gusti c'ha? lol
comunque,ora che mi ci fate pensare anche a me ricorda Adele,e magari un pezzo del corpo ci sarebbe stato bene comunque u.u così sembra una testa volante nel nero Lol
P.s: ora ho letto un articolo di Mtv.it vi cito una frase "Avril Lavigne conferma il mood dark e emo per il suo album" Lool dopo questa.. dark ancora ancora,ma emo?
Che è originale e fuori dal comune è poco ma sicuro, ed è un bene...Cmq io avrei pure accettato lo sfondo nero, ma in quel caso dovevano mettere anche le spalle nude (che mi da molto un senso di intimità, mettersi al nudo ma non in maniera volgare)..Non mi piace molto la testa che fluttua nel vuoto :/ E soprattutto avrei cambiato font e posizione delle lettere, mettendole soprattutto le più piccole possibili e lasciando spazio alla testa
Per quanto riguarda il fan-made, che dire...Dovevamo tutti essere assunti come suoi collaboratori, poi si che ci guadagnava ;)
Cmq in giro vedo un generico apprezzamento per la cover da parte dei non fans...Questa è la cosa più importante, tanto a noi interessa il contenuto, la cover serve più per attirare l'attenzione dei non fans suscitando curiosità e interesse a comprare l'album, meglio così!
La copertina mi piace veramente tanto.. è semplicissima e serissima, niente luci inutili, colori che ti danneggiano gli occhi. Solo lei e il suo nome. Splendida!
Oddio....allora la versione a colori è un fan made???? Noooo ç_ç bianco e nero non mi piace, non sembra nemmeno lei, okay una cover matura ecc ecc, ma non una cosa del genere, quella di GL per me è la perfezione :heart: non uccidetemi ma assomigli a Barbara de Rossi così xD
Io ho detto che sembra una cover di Adele XD in effetti è la prima cosa che ho pensato appena l'ho vista!
Concordo con te per come l'hai descritta! E' perfetta, solo la sua faccia per descrivere l'album intitolato a suo nome :) penso l'abbia pensato anche lei :)
Vabbò, ormai hanno scelto, niente e nessuno farà cambiare idea alla Epic e ad Avril XD
Aspettiamo tutto l'album anche xké pure io penso che le canzoni stupide siano ben poche... HTNGU, R&R, Hello Kitty (in quanto a testo ovviamente, il sound dalla descrizione mi ispira) e basta, per ora. Poi ci sono le ultime 4 che non conosciamo e che potrebbero essere come i primi singoli... ma per le altre possiamo stare tranquilli, soprattutto su Fly, Give you what you like e Let me go :D
Ma infatti l'originalità si vede nella posa nel contrasto tra bianco e nero e nel colore degli occhi sembra che ti ipnotizzi ! Era un pò ovvio che ci fosse stata la sua faccia però non era ovvio tutto il resto la sensazione di inquietudine che ti mette! Non c'è solamente la sua faccia stampata! Questa cover stà mettendo positività per l'album per fortuna ;)
AHAHAH, hai ragione... è davvero inquietante! XD
Che poi l'ho messa a confronto con le cover degli altri 4 album e ho provato una sensazione strana... proprio xké è una cosa MAI fatta da lei e che mostra una DONNA e non una ragazza. Questo mi piace... ma resta comunque inquietante! LOL XD