tanto ormai è fatta con i singoli.. anche se rilascia un bella canzone come terzo singolo, ormai secondo me il danno è fatto. :/ quindi puntiamo tutto sull'album e incrociamo le dita.
Visualizzazione Stampabile
ormai sono anni che non viene più nominata, il premio ai MMVA 2013 é stato il primo premio che vince dal 2008.... comunque esibirsi ai VMA e awards simili penso sia importantissimo, ormai NESSUN artista ci viene nominato per il merito o per le belle canzoni (basta guardare le varie nomination) ma solo in base al successo e alla popolaritá che ha (non a caso Avril nel 2007 vinse TUTTO ovunque) e se lei si esibisse i ragazzini di oggi la vedrebbero, penserebbero 'è apparsa lì che figo, questa canzone deve andare di moda'...è un concetto molto triste ma é come funziona gran parte della discografia di oggi :/ se la nominassero tanto non vincerebbe mai, almeno se si esibisce verrebbe notata per forza. Infine mi trovo a concordare...coi singoli è fatta ormai, penso si sia rovinata definitivamente e spero solo che l'album faccia qualcosa per migliorare la situazione ma sono tanto pessimista al momento
Secondo me si è rovinata a rilasciare HTNGU perchè alla fine RNR ci stà il sound è decisamente migliore. Poi questi periodi di totale assenza rilasciano la canzone cosa che io non avrei fatto e poi basta! Dai anche con il video potevano registrarlo prima e adesso far sbloccare delle parti o dei dietro alle scene, ci sono troppi tempi morti. Poi voglio vedere il grande progetto che hanno in mente per far diventare RNR una grande hit di successo, io sinceramente non ho capito il progetto segreto di avril c'è servirebbe per far promozione? A me non sembra! Vedremo se ne è valsa la pena di cambiare casa discografica! Ma il suo nuovo manager mi pare avesse detto che lui voleva che avril creasse un album sulla scia di let go?? perchè lo considera uno dei capolavori pop speriamo sia vero!
Secondo me i problemi sono due: la scelta sbagliata dei singoli e la cattiva promozione, soprattutto nei posti in cui la sua popolarità sta scendendo a 0... tipo in Italia! Xké qui la conosciamo tutti, tutti sanno chi è Avril Lavigne, il fatto è che non l'ascolta nessuno, ecco. :(
E questo proprio xké sbagliano i singoli e non fanno promozione. Se facesse musica come va oggi nel 2013, con la scelta della canzone che rappresenta di più il CD e in più una promozione anche in Italia allora andrebbe tutto meglio. Solo che ne avevamo già parlato: noi non vogliamo assolutamente che canti forzatamente canzoni che non le piacciono. Sono daccordo con chi dice che l'errore è stato fatto, non possiamo tornare indietro. Ancora una volta, con questo album, saremo solo noi Fans a sapere quante belle canzoni e ballad ci sono e che avrebbero potuto diventare hit (sempre con un'adeguata promozione). Aspettiamo l'album...
Invece quello che non va è "soltanto" la scelta dei singoli ("soltanto" perchè è la cosa più importante per un cantante, c'è chi ha fatto successo solo con un' ottima canzone e 0 promozione)...La promozione c'è stata eccome, pure ottima, anche un'immagine (intendo il look) più matura e adeguata ad Avril. La promozione ha interessato SOLO GLI USA/CANADA perchè HTNGU era un singolo SOLO per il nord america, perchè doveva concentrarsi nel mercato più importante (e ne aveva proprio bisogno, almeno ha raggiunto il platino), ogni giorno era praticamente in radio/tv/festival...La Epic e il suo manager hanno fatto davvero un ottimo lavoro, ma se alla base c'è una canzone che non va, tutto questo lavoro è inutile.
Con RNR sono sempre più convinto che farà un piccolo tour promozionale in giro per il mondo.
Boh secondo me lei ha bisogno di nuove persone vicino, che la aiutino a capire chi è. Avril in principio è considerata "rock" che ci crediate o meno, da lei la gente si aspetta le canzoni un po toste, anche se è cambiata alla gente non gliene frega, sentono il nome "Avril Lavigne" e pensano alla ragazza rock.
Ha bisogno che torni sulle sue orme! Anche come nel periodo di TBDT! Come dice Jessica, lei in quel periodo vinse tutti i premi possibili! Era ovunque come il prezzemolo!!
Con sta nuova musichetta nessuno se la caga, è brutto da dire, ma è così, non gli crede nessuno che sia diventata più soft. Questo è cio che sto vedendo. Deve far parlare un po di se, e non intendendo rilasciare interviste sul suo matrimonio, che a me in primis, non mi frega nulla, figurarsi alle altre persone non fan! -.-
Non ha piu quella frenesia di un tempo, comunicarci le cose, fai un po la misteriosa via Twitter, fatti due parlate in piu coi fans e dedica il tuo tempo a fare promozione se proprio non vuoi fare canzoni decenti!
Nella parte che hai considerato tu io parlavo dell'Italia, negli USA lo so che è andato tutto bene e sono felice per lei :)
Anche quando ho detto che non l'ascolta "nessuno" volevo dire che nonostante sia conosciuta da tutti (sempre in Italia) solo noi Fans sappiamo quello che può fare e nessuno conosce (a parte noi) le sue VERE canzoni, tipo le ballad... sceglierle come singoli non è sbagliato, ma loro la pensano così però xP
Poi se la promozione era solo per il Nord America, amen XD
Dovrebbe anche adattarsi alla musica di oggi, ma va bè, quello è un altro problema. Sono curioso di Hello Kitty... ha una base elettronica ma spero non sia una cosa semplice, ecco. Quindi è già un passo avanti fare canzoni in questo modo. Io la vedo così, poi boh...
no, ma seriamente. parliamo di Hello Kitty. Cosa dirà nel testo? Nel RITORNELLO? Già me la vedo alla RNR "Hello Kiiiiiiiiiittyyyyyy"