Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
Citazione:
Originariamente Scritto da
elele
E' un fan made, l'hanno fatta i fan quella tracklist!!! Non centra niente con quella che uscirà il 24 settembre! :)
fatta da dei cretini non da dei fan...:pissed:
Citazione:
elele
allora è ufficiale che il titolo sarà "Avril Lavigne" e basta?! Ora voglio vedere la copertina XD speriamo sia decente... (ho paura di no) lol
comunque in teoria si..è ovvio che si aspetta un comunicato stampa ufficiale...ma walmart a quanto leggo in giro non è nuovo a queste anticipazioni :)
Citazione:
Rinoa
ti prego no, la sua credibilità cadrebbe ancora più in basso!
Citazione:
Sara_Lavigne92
Mi cadrebbe il mito! -.-
.
nono ragazzi ma nemmeno a me piace, ma dopo hello kitty sinceramente mi aspetto di tutto !
certi problemi esistenziali per un semplice titolo che già molti altri artisti hanno utilizzato prima di lei (e NON al primo album) mi fanno un po' ridere sinceramente...un po' tanto lol
comunque almeno abbiamo una data...non mi pare vero :') quel Punk You Very Much nemmeno lo commento, è troppo anche per Avril XD
Punk you very much
Oddio aria muoio ahahahhahahahahahaha
"punk you very much" sarebbe il colmo dei colmi lol
io non ci trovo niente di male nel titolo dell'album, per esempio, al 9 di aprile è uscito il nuovo album dei Paramore che si chiama proprio Paramore, e, è vero che sarò di parte perchè sono il mio gruppo preferito, ma cmq sia è un album molto bello :)
Quel Punk You Very Much è iconico quasi quanto Pink Crust AHAHAHAHHAAH
Io penso che la gente sia delusa per il semplice fatto che Avril è sempre stata brava a scegliere i titoli degli album :)
E che forse dopo 4 album, c'era questa 'sicurezza' che non 'cadesse' nella 'trappola' dei self-titled album :)
Solo per quello, nulla di più :)
Io vorrei come titolo una o due parole che descrivessero l'album..ma va bè
Citazione:
AviE_MileY
Quel Punk You Very Much è iconico quasi quanto Pink Crust AHAHAHAHHAAH
Io penso che la gente sia delusa per il semplice fatto che Avril è sempre stata brava a scegliere i titoli degli album :)
E che forse dopo 4 album, c'era questa 'sicurezza' che non 'cadesse' nella 'trappola' dei self-titled album :)
Solo per quello, nulla di più :)
Ecco, hai spiegato perfettamente quello che "tutti" hanno detto del titolo... è stata solo una grande sorpresa, niente di più. Che ce frega del nome? Speriamo nelle canzoni piuttosto XD spero ci sia il duetto con Adele
Avril ha tolto dalla bio di twitter che domani esce RNR su iTunes...mi sa che non esce un bel niente domani :/ che organizzazione di ****a la Epic -.-"