Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabbo
E' uscita una tracklist, quasi sicuramente falsa. lo dico anche perché lei stessa aveva detto di aver fatto un servizio fotografico per la copertina dell'album mentre qui la copertina è semplice semplice (anche se mi piace).
https://pbs.twimg.com/media/BQSXKUECAAAr0Lm.jpg:large
Bah. Sa di Fake.
Quel "Punk You Very Much" XD ahaha che cagata é??
è la stessa track che si trova su wikipedia stavo per postarla ahahaha
magari alcuni titoli ci azzeccano, punk you very much mi sa troppo di Avril per essere fake aahahah
Citazione:
Emo_Doll
è la stessa track che si trova su wikipedia stavo per postarla ahahaha
magari alcuni titoli ci azzeccano, punk you very much mi sa troppo di Avril per essere fake aahahah
ti prego no, la sua credibilità cadrebbe ancora più in basso!
Avril stessa su twitter ha confermato che quella tracklist è estremamente farlocca xD
Comunque non capisco tutte ste pipp.e mentali sul nome dell'album...il titolo non è nemmeno remotamente la cosa più importante...
Certo, anche io mi aspettavo qualche titolo artistico alla "Goodbye Lullaby", ma quello che mi interessa ora è la tracklist (quella VERA) e la musica, visto che, checchè se ne dica, HTNGU e RnR sono comunque due sound in un certo senso "sperimentali" per Avril, e il cambiamento io lo noto tanto anche per come si pone nelle interviste e come si veste. Fateci caso e fidatevi di Av, non solo è evidente che finalmente sembra a tutti gli effetti una DONNA, ma che quest'era spaccherà i cul.i a tutti ;)
Citazione:
Avril_stoned
Avril stessa su twitter ha confermato che quella tracklist è estremamente farlocca xD
Comunque è bandaids che usa il nome "Avril Lavigne" su twitter...sono stati loro a postarla non Avril ;)
Citazione:
fabio89
Comunque è bandaids che usa il nome "Avril Lavigne" su twitter...sono stati loro a
postarla non Avril ;)
ah ecco, mi era comparso il tweet nella timeline e mi sembrava Av visto che hanno lo stesso nome e la stessa immagine del profilo xD
È confermato allora...
Sapete, mi è venuto un po' di timore che oltre a tutti i significati che avete già detto sia forse una specie di riassunto di tutto... Come una fine, come se Av dopo non volesse più fare canzoni :(
Ditemi che mi sbaglio per favore.
Citazione:
Emo_Doll
punk you very much mi sa troppo di Avril per essere fake aahahah
Mi cadrebbe il mito! -.-
Citazione:
fabio89
Comunque è bandaids che usa il nome "Avril Lavigne" su twitter...sono stati loro a
postarla non Avril ;)
Esatto, stavo per precisare anche io ;)
Speriamo non sia quella la tracklist ufficiale...anche se ha un gran numero di canzoni, apparte che è la Deluxe, però non sarebbe male.
Ma ricordatevi che Avril ha ammesso che le canzoni saranno 12 probabilmente! Quindi...
Citazione:
Sara_Lavigne92
Mi cadrebbe il mito! -.-
Esatto, stavo per precisare anche io ;)
Speriamo non sia quella la tracklist ufficiale...anche se ha un gran numero di canzoni, apparte che è la Deluxe, però non sarebbe male.
Ma ricordatevi che Avril ha ammesso che le canzoni saranno 12 probabilmente! Quindi...
E' un fan made, l'hanno fatta i fan quella tracklist!!! Non centra niente con quella che uscirà il 24 settembre! :) allora è ufficiale che il titolo sarà "Avril Lavigne" e basta?! Ora voglio vedere la copertina XD speriamo sia decente... (ho paura di no) lol
Citazione:
Avril_stoned
ah ecco, mi era comparso il tweet nella timeline e mi sembrava Av visto che hanno lo stesso nome e la stessa immagine del profilo xD
Ah, ecco... sai una cosa? Mi sembrava alquanto strano che avesse twittato XD