Hahah se così fosse, qua da noi l'album lo vediamo a ottobre xD
Visualizzazione Stampabile
Hahah se così fosse, qua da noi l'album lo vediamo a ottobre xD
Ma quand'è che di preciso dovrebbe fare il video in cui risponde ad alcune domande?
A me il nuovo singolo piace tantissimo...il sound è davvero bello,non pensavo avesse scelto un secondo singolo pop/rock :D Il testo no comment!
SI DICE CHE l'album esca a settembre(24) e che si chiamaerà "Avril Lavigne"-
Avril-Paradise fonte
Allegato 161346
Che ne dite?
Io non ci credo finchè non lo dice qualcuno XD Non mi muove di una piega comunque se si chiamasse Avril Lavigne, è solo che è scomodissimo poi parlarne. La penso così :)
Aspettiamo altre notizie!
lavora da questo disco da prima di GL e lo chiama avril lavigne? ç_ç
AHAHAHAH... NO! Assolutamente NO! Come può chiamarlo "Avril Lavigne"? E' inaccettabile, cavolo! Se proprio voleva doveva farlo con l'album di debutto come la maggior parte degli artisti ha fatto, non al 5 album! Ma scherziamo?! Diceva di avere idee per il nome e mo esce 'sta cosa? Io spero davvero che non sia vera la notizia... xkè se fosse vero sarebbe la prova che non ha voglia di fare niente. Non aveva idee e quindi non avendo voglia di pensare lo chiama "Avril Lavigne"... al posto che usare 5 persone per scrivere 2 parole messe in croce è meglio se le usa per nome dell'album! .__."
Ma solo a me piace "Avril Lavigne" come titolo? Mi dà l'idea che l'abbia chiamato così perché lo sentiva vicino a se stessa, che l'album rappresenti lei come persona e come artista e, se davvero così fosse, non ci sarebbe titolo più azzeccato!
Sinceramente trovo il tuo discorso senza senso... Ora c'è addirittura un limite di tempo per intitolare un album con il proprio nome? E poi perché dovrebbe essere la prova che non ha voglia di fare niente? Cioè secondo il tuo ragionamento Adele non ha alcuna voglia di fare musica, visto che intitola tutti i suoi album come la sua età al momento dell'uscita... Boh sarò ripetitivo, ma secondo me in questo forum non si fa altro che criticare senza nemmeno sapere come stanno le cose...