SONO SCONVOLTO.
E' terribile, vomitevole, atroce, allucinante, disgustosa.
E anche qualcos'altro ma non hanno ancora inventato aggettivi abbastanza brutti per descriverla.
Visualizzazione Stampabile
SONO SCONVOLTO.
E' terribile, vomitevole, atroce, allucinante, disgustosa.
E anche qualcos'altro ma non hanno ancora inventato aggettivi abbastanza brutti per descriverla.
O mio dio! Che espressione ha??? sembra che la testa sia stata attaccata dopo!! Vabbè che dal titolo non si poteva aspettarsi chissà cosa però bo non mi convince più che altro per la sua immagine adesso sarà ancor di più s******a! Speriamo nella canzone!! Non so proprio cosa pensare vogliono affondarla ancor di più???
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...52886333_n.png
non so se vi rendete conto della gravità della situazione
grazie ad avril-paradise.
Tu... questo non dovevi farlo, Avril! No, dico... già la canzone promette proprio male, ma la copertina... brrr, è vomitevole! :ranting: più che altro è la faccia... sembra attaccata dopo come dice qualcun altro!
Beh... addio Avril, buona fortuna con il tuo flop.
Scusate ma ho letto hey hey???
Non credo ci sarà un 6 album!
mi rifiuto di credere che quello sia il testo...mille autori per un accozzaglia di frasi da sue vecchie canzoni con tanto di plagio di Bad Reputation??? Aspetto che sblocchino il primo snippet sperando smentisca quella roba che nemmeno definisco testo
Ecco l'audio..
Avril Lavigne "Rock N Roll" (Official Audio) - YouTube
Devo dire che è carina, molto più di HTNGU! Ma tralasciamo il testo...e la cosa più sconvolgente è che ci sono volute 5 persone per queste 4 paroline.....
Il testo non sarà il massimo ma a me piace un sacco!!
Decisamente meglio da here's in fatto di sound :)
Bellina, ma che testo :S