Speriamo che il tuo istinto abbia ragione... anche se ne dubito! Secondo me nemmeno loro hanno scelto una ca**o di data, ma è tanto difficile sparare un numero?! o_o
Visualizzazione Stampabile
le cose son due secondo me: o la rilasciano a sorpresa uno di questi giorni, o sta slittando di nuovo non-so-per-quale-caspita-di-motivo. però anche queste foto dei teatri.. boh, forse è solo questione di pochissimi giorni, ma hanno stufato lo stesso sinceramente. e prima "soon", poi "la prossima settimana", poi "lunedì", poi di nuovo "soon" B A S T A .
Non so se sia un bene o un male ma non penso si tratti di esibizioni live. Bensì della premiere del video a teatro così come fece Lana Del Rey per il video di Ride che venne premierato all'El Rey Theatre di Los Angeles.
Le cose sono due: o la canzone è tutto fuorché un singolo alla HTNGU ed è accompagnata da un video eccellente, ben editato, con un messaggio, magari anche un preludio o qualcosa di simile (magari facesse un video alla Lana Del Rey, quelli sì che sono dei video splendidi!!). Oppure si vuole scavare la fossa da sola perché se è un singolo banale accompagnato da un video becero farà una pessima figura.
Comunque mi sa tanto che LA Reid sta adottando la stessa tattica che adottò con Ciara l'anno scorso: rilasciare due singoli per tastare il terreno che però non verranno inseriti nell'album e rilasciare il vero primo singolo su una nuova scia che mantenga sempre lo stile di Avril, magari qualcosa alla Nobody's Home (infatti con Ciara fece rilasciare Sorry e Got Me Good una a distanza di quattro mesi dall'altra nel 2012, poi a marzo/aprile 2013 rilasciò Body Party che fu il primo singolo ufficiale dell'album omonimo uscito settimana scorsa, e prima dell'uscita dell'album il secondo singolo con premiere del video ai BET Awards). Mi sa tanto che la tattica è quella...HTNGU e Rock & Roll, saranno semplici singoli promozionali, e l'album quindi, secondo me, slitterà a dicembre/inizio 2014. C'è solo qualche piccola variante, d'altronde così facendo LA Reid è riuscito a risollevare le sorti di Ciara che veniva da due flop colossali, quindi io sono fiducioso anche se dovessi aspettare due anni xD
L'importante è che il disco sia di qualità, che ci sia una promozione martellante e un interesse maggiore dalla stessa Avril, nonché ovviamente un bel po' di copie (300/350 mila?) nella first week dell'album più una grande longevità del progetto.
Non m'importa se è una tattica o meno... ma ci mancherebbe solo che l'album passi da settembre a dicembre/inizio 2014, beh, questo NO! Dato che doveva uscire in estate... a quest'ora già lo avremmo e per non parlare di 'Rock and Roll'... bah! Se floppa sa xkè...
Ci sarà un motivo valido per cui posticipa l'uscita del singolo o dell'album. Secondo me tutta questione di affari, magari facesse un uscita a sorpresa, tipo "Ciao ragazzi domani esce il mio nuovo album, baci!!!"
Ci tocca aspettare....:confused::confused:
No assolutamente no! Il disco deve uscire a settembre punto! Non esiste che viene un altra volta posticipato dall'anno scorso a questa primavera a quest estate!! Non possono prenderci in giro così metterci ansia e poi far slittare tutto! Comunque se sono apparse quelle insegne nei teatri vuol dire che manca poco non credo le mettano 2/3 settimane prima! Io sinceramente spero in un live acustico!
No beh Willo, se si aspettano una first week di 300 000 copie rimaranno un pochettino delusi, poveri pucci!
Sinceramente da come vanno le cose, non penso che avrà longevità il disco, magari in Asia, come semre, ma in America? Naaaaaaah!