Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
Citazione:
Originariamente Scritto da
lino66
difficile dire qualcosa di sensato ... Io penso che ormai avril sia questa, forse dopo 10 anni è ancora bello che sia qui a fare album ma non aspettiamoci più la verve e la grinta di un tempo ... Forse è vero che andando avanti così le resterà solo qualche fan ma dopotutto quanti anni di carriera avrà ancora voglia di fare ad alto livello ??
E poi come sempre il silenzio ci uccide ma poi quando si va viva non capiamo più nulla, e poi dopo tornano le critiche pesanti ...
Boh non so più che dire, non si può più accusare nessuno, la casa discografica, il suo entourage o ..... Lei è questa, uscirà l'album e lo criticheremo perché non maturo come speriamo, farà il tour e sarà come il bst .... Al momento avril è questa, non ci sono strategie, bisogna accontentarsi .... Mi ascolto htngu, mi guardo qualche nuova foto in cui è meravigliosa, aspetto qualche esibizione da scaricarmi .... è poco, lo so, soprattutto per voi che siete giovani e avete voglia di spaccare il mondo insieme al vostro fan preferito...... Io mi accontento e lei rimane sempre e comunque la mia preferita :heart:
Quoto.
Citazione:
fabio89
Grazie mille! Però che pizza 12 canzoni... :hrmm:
Ma quindi non sa nemmeno lei quante canzoni ci sono oppure non lo vuole dire?
No, xkè quel "ce ne saranno solo 12 o giù di lì" mi preoccupa!
Ma te le ficco in un posto 12 canzoni ma guarda te LOL
Citazione:
Pavadalu99
Grazie mille! Però che pizza 12 canzoni... :hrmm:
Ma quindi non sa nemmeno lei quante canzoni ci sono oppure non lo vuole dire?
No, xkè quel "ce ne saranno solo 12 o giù di lì" mi preoccupa!
si spero voglia dire di più e non di meno...ma alla fine di meno non ne abbiamo mai avute pensandoci bene...
penso comunque che ormai la tracklist sia completamente decisa, l'intervista è del mese scorso quando era a Londra...
Citazione:
AviE_MileY
Ma te le ficco in un posto 12 canzoni ma guarda te LOL
ahahaahah, speriamo rilasci bonus per il Giappone, magari su iTunes...anche con il pre-order come fece per I Will Be...o b-sides in generale...edizioni speciali...
poi una volta parlò di un doppio album...speriamo in qualche modo le usi insomma...
ma alla fine mi pare che il numero sia abbastanza in linea con quello di altri artisti no? diciamo che per me 15 sarebbe l'ideale :cool:
Ma sì infatti 14-15.. Più 3-4 inediti come bonus tracks nella deluxe e saremmo tutti felici!
Dai, dice di averne preparate 30, almeno la metà!! Anche la Swift ne aveva scritte 30 per Red e poi ne ha messe 19 se contiamo anche le 3 bonus tracks.. Insmma non le costa nulla, tanto non è il tipo da cantarle tutte in tour, quindi xD
Citazione:
AviE_MileY
tanto non è il tipo da cantarle tutte in tour, quindi xD
già quello è poco ma sicuro :(
[scusate il doppio post ma....]
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...81046221_n.jpg
Brutte notizie...
Si era capito, speriamo non sia troppo "longer" e aspettiamo conferme ufficiali.
:ranting::confused2::crying::cry:
Attenzione però anche a questo tweet, che potrebbe significare qualcosa dato che era stato retwettato anche da Avril (poi però l'hanno cancellato e ripubblicato perchè avevano caricato male la foto)
Informazioni sul locale qui: http://www.exitin.com/ - http://en.wikipedia.org/wiki/Exit/In
Solo 12 canzoni? Sperando in qualche b-sides o bonus almeno arriviamo a 15-16...
Quest'ultimo tweet mi fa sperare che il singolo arrivi presto :)
allora io non sto capendo una mazza (come sempre lol)
in pratica sta slittando il singolo? e poi questo teatro?
i misteri si infittiscono.
e ce n'è anche un altro da The Fox Theatre Atlanta