tralasciando chi sia meglio fra Miley e Avril...ma le fantomatiche news importanti che dovevamo avere in settimana? No perchè siamo a venerdì...mah :no03:
Visualizzazione Stampabile
tralasciando chi sia meglio fra Miley e Avril...ma le fantomatiche news importanti che dovevamo avere in settimana? No perchè siamo a venerdì...mah :no03:
Eh vabbè, Avril è in Luna di Miele...ovvio che non escano news.
L'unica cosa è cercare di spillare qualche informazione a Scott S. su twitter D:
A me ste cose non mi piacciono proprio! Cioè chi è la diretta interessata qui? Scott?
Dev'essere lei caspita a dire le cose, abbiamo riscontrato sempre questo problema, ma ora ha rotto, siamo nel momeno clou della promozione, video, nuovo singolo, album e lei va a farsi la sua luna di miele e lascia il lavoro agli altri, che poi Scott ci trolla sempre, ed essere presa per quella parte a me non sta bene...
Lady Gaga da un momento all'altro oggi ha detto titolo dell'album e singolo in arrivo ad agosto, cioè siamo gli unici deficenti ad aspettare i comodi suoi?
Lo trovo alquanto palloso!
Avril_Loveleter: Hey Dude @ScottSeviour where are the news that u promised to us this week? @AvrilLavigne @Epic_Records” almost ready!
Almeno non ha detto ''soon'' <3
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...66350401_n.png
Sto Scott sa tutto, qualcuno gli chieda se Avril ha già scelto il nome del figlio che farà prossimamente...
Io sinceramente penso che era tutto deciso già a febbraio/marzo! Per tirarla lunga adesso dicono avril ha scelto il nome avril ha scelto la copertina poi no l'album non è neancora finito mi manca una canzone dopo un pò di giorni altro giorno in studio per registrare un' altra canzone! Io penso che tutto era già tutto pronto hanno solo voluto tirarla per le lunghe! Spero sia una strategia vincente anche se non capisco tutti questi tempi morti sembra che sia di nuovo sparita!
bè io personalmente non parlavo nel mio commento dal punto di vista artistico/musicale/della promozione e via dicendo, sono stata la prima a dire che questo nuovo progetto di miley mi incurioscise e non poco, la trovo anche brava, ma è l'atteggiamento che non mi convince, la trovo proprio costruita (discograficamente parlando) a livello di atteggiamento. non è del look che mi riferivo (tralaltro la adoro con questo taglio di capelli). che poi magari quello del video di we can't stop rimane una caso isolato eh, nel senso che come avete detto voi "recitava" e basta e io lo spero per lei, perchè onestamente la parte della "bad girl" non le viene neanche molto bene D: vabè detto questo ripeto, miley mi sta piacendo con queste ultime collaborazioni/canzoni :) chiuso OT.
comunque un giorno ho mandato tipo 15 messaggi a scott, ma niente lol non mi ha mai risposto lol e non posso non quotarvi sulla grande furbizia di una certa avril lavigne ._.
Questo non lo sapevo, ma sapevo che non si sentiva da un pezzo in radio o giornali, fatto sta che è uscita così da un momento all'altro annunciando non solo singolo la data ecc ma bensi anche il nome dell'album!
Cioè è già stato tutto programmato, così dev'essere, finisci l'album, decidi con i tuoi produttori il primo singolo, data di lancio di singolo e album e lo dici e punto.
Se Avril vuole che noi la aspettiamo così per suscitare ansia e trepidazione si sbaglia! Io penso che tutti noi fans siamo arcistufi di aspettare secoli prima che lei parli. (Se parla lei, perchè ultimamente non fa un BIP)
Le news sono le nuove foto del matrimonio dal 24 luglio su GLAMOUR xD
ç.ç
goodbye, goodbye my singer XD