Ma che se ne restasse a Bari, Panduro.. ''es un bueno para nada'' per dirlo nella sua lingua(un buono a nulla)!
Viene pagato per cosa? Per fare cose che lei stessa sa fare da sola: mettersi la matita nera e lisciarsi i capelli.. Ma va va LOL
Visualizzazione Stampabile
Ma che se ne restasse a Bari, Panduro.. ''es un bueno para nada'' per dirlo nella sua lingua(un buono a nulla)!
Viene pagato per cosa? Per fare cose che lei stessa sa fare da sola: mettersi la matita nera e lisciarsi i capelli.. Ma va va LOL
Ma quindi davvero si è sposata oggi??
Oddio, io non ci potevo credere, e non ci volevo credere xD
Speriamo davvero escano le foto...
Ehm, io abito nella zona di Bari, ma Gabriel sta a Bari della Puglia si? O_O
non mi sembra vero come sia successo tutto in fretta....auguro solo tanta serenità alla coppia, davvero!
anche la fidanzata di Evan ha twittato di trovarsi nel sud della francia... :)
comunque rimanendo in tema del topic, molto meglio si sia sposata ora così adesso si dedica alla musica !
Infatti, questo è vero... Uff quanto vorrei Gone e
Complete me nella tracklist!
Anche io pero che ora si dedichi alla musica e alla promozione di "Rock and Roll" e spero anche che i live di quest'ultima siano migliori perchè, a dir la verità, HTNGU mi piace solo in versione studio mentre i live mi fanno davvero vomitare a parte il primo da Jay Leno, quello mi è piaciuto di più...
Comunque, tornando al matrimonio, spero che esca il video del duetto cantato lì (anche se dubito fortemente che questo uscirà prima del 6° album) :rolleyes:
a quanto pare non si sono ancora sposati... https://twitter.com/AlisonEastwood/s...71471076360193
Ma quindi più o meno si sa quando sarà questo matrimonio?? Domani siamo a luglio e il secondo singolo dovrebbe uscire a luglio e non sappiamo niente!! La gente che la ha ascoltata con HTNGU si sta già dimenticando che è tornata secondo me!!
Scusate ma non avevano detto che il primo luglio lui si era dichiarato a lei, ed è anche il giorno speciale canadese una roba del genere?
Si sposeranno domani in quella data ;) saranno tutti li per stare un po uniti qualche giorno..poi riprenderanno a lavorare e faranno uscire il secondo singolo ;)