Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
Citazione:
Originariamente Scritto da
[Lullaby]
Un giorno preciso per il rilascio del nuovo singolo a luglio non c'è? mancano pochi giorni a luglio...
A questo punto sarà verso la fine di luglio...
Citazione:
xVrillox
-.-'' simpatico :-/
Citazione:
elele
-.-'' simpatico :-/
Si, ha un che di simpatico/stro**o XD
Si,ma ce la possono finire con ste cazzate.
Cioè dai,siamo seri..è modo questo?
Io non vado oltre sennò non mi fermo più ahahaha XD
Cmq SPERO che Gone sia nell'album perchè l'instrumental dice molto
e anche Complete Me.
ABOLISCO Candy che mi sa di TBDT 2.0
Non so se c'entra qualcosa..dato che mi è arrivato il singolo di HTNGU mi son messa a leggere i "written by" "produced by" ecc...sotto come manager ce Larry Rudolph! Nonchè il vecchio manager!
Chissà che magari con il secondo singolo Scott abbia altre esigenze "non radiofoniche e stupide" centra qualcosa questo?? chiedo..
Citazione:
xVrillox
qui ci vuole proprio un bel **** YOU lol
Citazione:
Ely_Blackstar
Cmq SPERO che Gone sia nell'album perchè l'instrumental dice molto
e anche Complete Me.
ABOLISCO Candy che mi sa di TBDT 2.0
no ma davvero, speriamo in gone e complete me, anche se secondo me non verranno incluse nell'album, magari saranno delle b-side, ho questo presentimento :/
candy è proprio brutta, ma brutta brutta secondo me. (ovvio, da quello che possiamo sentire dall'instrumental)
Complete Me e Gone secondo me scordiamocele. Ormai ha detto che nell'album ci sono solo le cose fatte con Chad, Hodges e Johnson.
Sara Larry è tutt'ora il suo managar, e Scott è sempre stato ed è tutt'ora uno che lavora alla Epic.
Comunque la risposta di Scott è quella che è, ma c'è da dire che pure chi fa le domande non è che le pone proprio bene in modo esplicito così da prevedere una risposta ben precisa... la domanda posta in quel modo si presta a una risposta ironica.
Citazione:
AvrilBoi
Sara Larry è tutt'ora il suo managar, e Scott è sempre stato ed è tutt'ora uno che lavora alla Epic.
E' vero, scusate mi sono confusa!! :D
Citazione:
AvrilBoi
Complete Me e Gone secondo me scordiamocele. Ormai ha detto che nell'album ci sono solo le cose fatte con Chad, Hodges e Johnson.
Comunque la risposta di Scott è quella che è, ma c'è da dire che pure chi fa le domande non è che le pone proprio bene in modo esplicito così da prevedere una risposta ben precisa... la domanda posta in quel modo si presta a una risposta ironica.
Gli unici titoli che ISPIRAVANO FIDUCIA....andati persi chissà dove... :pissed: